ULTIMO AGGIORNAMENTO – L’emittente radiofonica ufficiale “Roma Radio” smentisce seccamente la notizia data qualche minuto fa da “Fox Sports Radio” secondo la quale il club giallorosso avrebbe offerto il portiere brasiliano Alisson al San Paolo.
…..
ULTIMISSIME AS ROMA – Il portiere brasiliano Alisson potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione per fare ritorno in Brasile. La notizia di mercato che lascia un po’ spiazzati arriva da “Fox Sports Radio”, secondo la quale l’estremo difensore sarebbe stato offerto dai giallorossi al San Paolo.
Se l’indiscrezione trovasse conferme, lascerebbe aperta la porta ad una conferma del polacco Szczesny, che ha giocato una grande stagione in maglia giallorossa. L‘Arsenal infatti non è ancora convinto di riportarlo a casa, e la Roma potrebbe decidere di trattenerlo.
Fonte: Fox Sports RadioÂ


Che cacata di notizia
Non all’Inter?
ma com’è possibile? Abbiamo almeno chiesto l’ok di Sabatini?
mah-
appello a tutti i giallorossi di questo sito: almeno questa enorme minxiata non prendiamola seriamente eh, almeno questa!!!
magari fosse vero!!! il polacco è un fenomeno e pure matto fracico e simpaticissimo, per me è uno dei punti imprescindibili per ambire a qualche cosa di serio…
Allora in porta ci vorrebbe l’inarrivabile Jan Jongbloed…
Era doverosa ed inevitabile, se non fosse uscita avrebbe indotto un senso d’inferiorità nel giocatore. Ora tutto è a posto.
Stai a vedere che adesso il titolare sarà SKORUPSKY, anzi no è già stato promesso al Torino. Allora Lobont.
no, Lobont lo abbiamo promesso al Monza.
D’accordo sono diventato antisocietario convinto dopo il mercato di gennaio, ma ora veramente con queste notizie a min…ia si sta esagerando.
Beh a me non dispiace, e penso sia una notizia buttata là , ma se significasse l’acquisto di Szczesny allora di corsa…
Ma come, era praticamente fatta come secondo portiere al Pro Vercelli e adesso esce questa notizia sconvolgente? Ma Florenzi non lo volete dare a nessuno? Dai mettiamo in giro un pò di ca**ate anche su di lui, no!
Premesso che a me Scezsny sta molto simpatico e che lo trovo un grande portiere, sperimentato, che peraltro mi sembra che stano a Roma si è migliorato…mentre Alisson lo dobbiamo ancora vedere e quindi in una certa parte è un’incognita.
Il fatto è che Alisson è nostro, mentre il polacco no e comprarlo vuol dire spendere, pare, almeno una 15ina di milioni.
Allora: nelle condizioni di bilancio in cui è la Roma, vi sembra logica una cosa del genere?
Oltretutto, dare via Alisson oggi, senza averlo fatto giocare, significa non averlo valorizzato.
Perché se veniva da una buona stagione il suo valore sarebbe stato sicuramente più alto di quanto potrà esserlo adesso.
Quindi secondo me è una fesseria.
Una delle tante.
A me invece sembra abbastanza logico, considerato che Szczesny è un portiere veramente forte, come pochi se ne trovano, e già ambientato.
A questo punto l’unico di cui ancora non si è ancora mai parlato è Fazio …
è rimasto solo lui.
Forza e coraggio giornaleuti, troviamo una nuova squadra anche per lui!
🙂
?
altra c…….ta giornaliera , di questo passo cancelliamo la squadra dal campionato famo prima , hanno venduti tutti i nostri giocatori ce rimane da vende er nome al migliore offerente ,ve va bene ciarrapico il ritorno ,o angelini il famacista ,oppure quel monello di moggi ,o canovi che se la voleva comprare ,scegliete voi fate meglio dei giornalisti se ce mettete pure la mafia capitale , quella cinese , quella albanese ,la massoneria ,scegliete , scegliete
ANTO, allora CRISANTO, anzi no, venduto al Sassuolo per 250 euri subito ma con diritto di recompra a 25 milioni più bonus. Affarone.
Aspe’ Aspe’, ma Antonioli forse è libero!!!!
E Romaradio che perde pure tempo a smenti’…..
ma figurati se questi spendono 18 milioni x un portiere che oltretutto guadagna tanto fermo restando che il polacco è più forte tra i migliori d’europa e mi dispiace che verrà perso.
Guarda Nome mi va benissimo Alisson (benchè per ora almeno non vale il polacco) ma mi starebbe bene anche Skorupsky purchè non veda la mia Società andare a questuare prestiti a destra e a manca.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.