DE ROSSI: “Non so se resterò alla Roma”

49
1075

LE DICHIARAZIONI SHOCK APPENA RILASCIATE A SKY  – Daniele De Rossi gela la Roma e i suoi tifosi, mettendo in dubbio la sua permanenza in giallorosso. Il centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, che ha trasmesso un’anticipazione delle parole del calciatore:

L’anno prossimo giocherai nella Roma?
Non lo so, in questo momento non lo so. Penso non sia così rtanto importante. Ci sono stati momenti in cui era più difficile restare e legarsi a questa maglia. E’ una storia d’amore che dura da talmente tanto che ridurla a vivere in questa città o un’altra non cambia.

Non trasmetti sicurezza?
Non sto meditanto cose strane, ci sto pensando tanto sia a casa che tra me e me. Me lo dirà il mare magari, qualcosa capirò e comunque sia c’è un rapporto solido e d’amore e comunque vada non si interromperà. Queste parole le sto dicendo a prescindere, non è un commiato anticipato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, nuovo stadio in conferenza servizi tra giugno e luglio
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Dalla Germania: Boateng nel mirino dei giallorossi

49 Commenti

  1. se lo meriterebbero quelli che sparlano sparlano su di lui da anni…….come fossero i vostri i soldi…..lui e un vero romanista……poi lo critico anchio quando cammina in campo…ma l ineliggenza tattica come ce lha lui….

  2. …..bene,bene!!!lavoro in fabbrica,quest’anno prendo casa al mare….natale lo passo in famiglia!!direi che è tutto ok!!!

  3. Giusto che ci pensi lui e la Roma. In ogni caso la sua carriera pure è alla fine quindi non sarebbe una perdita devastante.

    • Non vedo il nesso logico, anzi la vedo all’opposto: una persona intelligente, di solito, ha anche vedute più ampie, e quindi più voglia di vivere esperienze differenti, come, parlando di calcio professionistico, la Premier o meglio ancora il campionato americano. Non per la competitività o i soldi, quanto appunto per conoscere posti, persone e realtà differenti.

  4. Da un po’ di tempo ddr fa il filosofo,si accompagna con un’ attrice,vive in centro( insolito x un calciatore) frequenta l’ambiente dei cinematografari romano,anche intellettuali,dunque,giornalisti scrittori,tutti super tifosi della roma. insomma è cresciuto molto come uomo,buon per lui dopo anni bui passati anche alle cronache…quest’anno secondo me ha fatto un buonissimo campionato,spero tanto che rimanga,due anni li può fare ancora a livelli alti.forza ddr!!!

  5. È la dimostrazione che la folle offerta di Monchi (4 mln a stagione) potrebbe essere ľ ennesima fandonia giornalistica. A quelle cifre, può tranquillamente seguire Spalletti all’ Inter

  6. Ormai le cose intorno alla Roma mi fanno emergere sentimenti masochisti.
    Anche se la Roma ci rimetterebbe, lui è un altro che vorrei andasse a vincere lontano da qui, alla faccia dei miserabili che lo insultano.

  7. Nella stessa misura in cui l’ho scritto per Totti, penso che un’esperienza fuori dal GRA, in Italia o all’estero, non possa che essere assolutamente positiva in termini di crescita personale…

  8. le parole finali : sono non è un commiato anticipato , basta questo le interpretazioni e il vouler parler lo lascio a chi ama continuare a gettare veleni

  9. ma cx il rinnovo ….4 milioni netti – anno alla tua età non ti sono sufficenti ????
    mbè allora…. grazie di tutto !!!!

  10. Visto come è stato trattato il Capitano Francesco Totti, come si può biasimare Daniele De Rossi?
    Farebbe bene.
    Tutti i tifosi del mondo, di qualsiasi sport, vorrebbero avere una bandiera, un giocatore simbolo da ricordare e di cui tramandare il ricordo alle generazioni successive di tifosi.
    Questi sono gli ultimi giorni da calciatore del più grande calciatore della storia della Roma e d’Italia, e molti tifosi lo hanno criticato, preso in giro, umiliato.

  11. Solito caso basato sul nulla alla vigilia di una gara basilare per as roma . Si tratta di un’intervista vecchia di settimane quando era forse tentato da altre offerte e non era ancora arrivato Monchi .Non c’e’ alcun caso De Rossi . Il ns. Daniele rimarra’ e su questo non ci sono dubbi…

  12. Della sua crescita personale mi interessa poco…mi interessa la Roma…se va via e compriamo uno o due centrocampisti forti allora si…altrimenti meglio che resta…stesso discorso per Dzeco…

  13. Ma quale crescita?

    A 35 anni un calciatore non cresce, perchè a fine carriera. Al massimo può arricchirsi economicamente..

    La crescita personale può raggiungerla ovunque. Magari all’ estero, senza per forza giocare a calcio.

  14. Ragazzi capitemi , non si può più sopportare una ” tifoseria” come questa . Ne ho i parastinchi pieni , vi lascio in buone mani Totti non smetterà MAI. Ciaone

  15. sta pensando fra se e in famiglia sicuramente il Milan gli offrira di piu e sta pensando filosoficamente(?)ora superato i 30 anni si ricorda che nn ha vinto nulla e invece ci fa capire che vincera al milan c e proprio da ridere questo altro che amore per la roma e un problema economico fin a ora nn a gudagnato abbastanza nella roma se ne vada

  16. Sinceramente mi state rompendo i coglion. Tu kessie totti e tutti quelli che vogliono più soldi o vogliono andare fuori dalle palle. Ciao e fuori dalle balle. Neanche avessero vinto una champions

  17. Non sai se resti?Per me puoi fare le valigie già da ora, non sentiremo la tua mancanza. Con quello che guadagni sai quanti ne troviamo di migliori!!!

  18. MALEDETTO DIO DANARO CINESE…
    Ormai l’Amore cantato a voce, lo porta via il Vento..

    Ottima scelta per il TEMPISMO comunque, pochi giorni prima di Roma-Juventus sfida che deciderà la Stagione della Roma

    Grazie Daniele eri uno di Noi ;(

    Ps. Forza Florenzi, solo TU ci rimani.

  19. Vorrei solo sapere quando e’ stata fatta questa intervista.Se fatta ieri o l’altro ieri Derossi e’impazzto proprio alla vigilia di partite decisive.Se fatta come spero qualche settimana fa allora e’ Sky presentandola ora vuole malumori e divisioni fra di noi.QUindi dopo Tottigate ci sara’ Derossigate.Che trustezza.p0

  20. MA FORSE VUOLE ALTRI SEI MILIONI….L’anno mi raccomando manifestazioni e striscioni a trigoria per il rinnovo di DeRossi

  21. De Rossi e Totti, grandi romanisti, hanno dato tanto e..ricevuto tanto.
    Ma è ora di cambiare, la loro presenza mette ombra a tutto il resto. Credo che sia giusto così.
    Saremo sempre grati a loro. È un colpo al cuore, ma la Roma deve ricominciare. SENZA FRANCESCO e DANIELE.

  22. societa ridicola ! de rossi 89 anni totti 105 e qua si parla pure di contratti sparlotta che pensa alle plusvalenze e sopratutto allo stadio nel 2348 monchi che cerca i ragazzini in argentina e si cerca un allenatore alla di francesco ma dove vogliamo andare ma per favore sempre peggio investimenti su campioni nulla ..e qua parliamo di scudetto….morale della favola non vinceremo mai niente neanche tra 238 anni grazie al megapredidente bostoniano

  23. Buona fortuna…a 6,5 milioni l~anno gli ultimi anni li hai rubati camminando in campo, adesso che scade il contratto sei pregato di andare dove vuoi. Ciaone

  24. Non riesco a capire il motivo o forse lo capisco fin troppo bene per cui diversi tifosi o presunti tali giallorossi ce l’abbiano con Daniele De Rossi . Uno dei migliori prodotti del vivaio di as roma un uomo vero e un calciatore con attributi infiniti . Probabilmente quando parlo’ di certi papponi a Trigoria e di maiali con il microfono urto’ la suscettibilita’ degli adepti del samurai con precedenti penali intento come al solito piu’ a tutelare i propri loschi interessi di bottega che ad avere a cuore le sorti della ns. Squadra…

  25. Calma e Gesso, Intervista vecchia di due settimane. che esce proprio prima di
    Roma-Juventus che caso..
    TRANQUILLISSIMI 😉 ah ah ah

  26. Vecchia l’intervista lo e..cmq sia è riuscito a scroccare anche a sto giro 4mln de rinnovo a quasi 35anni,conclusione gran tifoso innamorato della sua città..ma anche lui come qualcun’altro in stile differente immenso parac..o?

  27. “De Rossi? Niente shock, era un’intervista vecchia di 15 giorni e nel frattempo sono cambiate molte cose. Ha parlato Monchi, ha riparlato De Rossi, è salita l’offerta della Roma. È un’intervista superata dai fatti”

  28. ma se la intervista è vecchia ma in grado di essere destabilizzante prima della gara con juventus perché de rossi non puntualizza ? ha imparato da Totti a far solo parlare gli altri?

  29. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome