Juve, Marchisio si ferma: out contro la Roma

7
671

DOPO KHEDIRA ALLEGRI PERDE UN ALTRO CENTROCAMPISTA – Altra tegola in casa Juventus: dopo Khedira, i bianconeri dovranno rinunciare anche a Claudio Marchisio per il match contro la Roma. Lo riferisce Sky Sport in questi minuti.

Altra assenza pesante, con il centrocampo che perde i pezzi. Marchisio ha accusato un affaticamento muscolare e Allegri lo terrà a riposo in vista della finale di coppa Italia. Sulla mediana dunque spazio a Rincon accanto a Pjanic.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Genoa, Olimpico sold-out per l’ultima di Totti
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Sfida a Milan e Inter per Baselli

7 Commenti

  1. Embè un po’ per uno… speriamo che il napoli non se li porta da casa le squadre materasso. Ma FACCE ER TURNOVER non ci sta più…

    • Sì beh, preferisco di gran lunga giocare contro Sturaro-Lemina che contro Khedira-Marchisio.
      Detto ciò, due annotazioni:

      1) Sturaro doppietta e Lemina gol da 120 metri.
      2) Restano comunque più forti e soprattutto più motivati, l’ipotesi vittoria è molto remota ed il pareggio non serve a niente.

  2. Fino a che non è persa, una partita è sempre aperta. Poi per carità le speranze sono poche e una di quelle è che della partita faccia parte Francesco Totti perché potrebbe dare una risposta a tanti stronzi,

  3. Per assurdo avrei preferito i titolari, almeno giocavano più mansueti. Chi sta in panchina vorrà dimostrare e darà l’anima. A prescindere da tutto, prevedo ahimè un pareggiotto, mi giocherei lo 0-0 o l’1 a 1 con piacere di essere smentito

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome