De Rossi, parole vecchie sul contratto nuovo

2
607

AS ROMA NOTIZIE –  «Non lo so se rimarrò qui, non ho deciso cosa farò l’anno prossimo. Parliamo di una storia d’amore così bella e importante che ridurla a un anno in più o inmeno non sarebbe giusto». Lette così, le parole di De Rossi potrebbero far suonare il campanello d’allarme. Se contestualizzate in un’intervista di un paio di settimane fa, che Sky manderà in onda soltanto questa sera, l’allarme in parte rientra.

Soltanto in parte, perché c’è un altro passaggio – «Ci sto pensando anche se non ne stiamo ancora parlando» – che lascia intendere come la trattativa con il club, all’epoca, non fosse nemmeno iniziata. Adesso invece va definita. Tuttavia le cifre circolate nelle ultime ore (una stagione a 4 milioni, più opzione) appaiono fuori dai parametri che la Roma intende fissare. L’appuntamento tra le parti è fissato per la prossima settimana. Sarà presente anche l’agente Berti.

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCassano: “Totti vorrebbe continuare, ma qualcuno vicino a Pallotta lo sta obbligando a smettere”
Articolo successivoLa Juve resuscita Nainggolan

2 Commenti

  1. La Roma non cada nel tranello come accadde anni fa facendogli firmare il contratto piu ricco della serie A.per poi camminare in campo nei successivi anni.De Rossi a parte questo anno che corricchiando, vuole darci una altra fregatura,strappando un altro contratto inaccettabile per uno di 34 anni. A 4 milioni e per due anni come vuole lui sarebbe un altro furto e non AMORE PER LA MAGLIA.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome