Conferenza ALLEGRI: “A Roma per vincere il campionato. I giallorossi stanno facendo cose straordinarie”

17
632

LE PAROLE DELL’ALLENATORE BIANCONERI ALLA STAMPA – Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma di Spalletti. Queste le sue dichiarazioni:

Domani si può chiudere il campionato sul campo della rivale
Per quanto riguarda le carenze non le abbiamo a centrocampo. Marchisio e Khedira sono fuori ma Claudio speriamo di averlo mercoledì. I complimenti vanno fatti alla squadra per la finale di Championsma al momento non abbiamo conquistato niente.: domani possiamo chiudere il discorso scudetto ma non sarà facile. Sarà una bellissima partita tra due squadre di grandi livello. Ci saranno difficoltà: se saremo bravi vinceremo lo scudetto, altrimenti penseremo prima alla Coppa Italia e poi alla prossima. Bisogna fare i complimenti alla Roma e al Napoli perché il campionato è difficile e per vincere le partite bisogna battagliare perché ci sono squadre come Roma e Napoli che stanno facendo cose straordinarie.

Teme un effetto braccino?
Verranno quelli abili e arruolati, non si va in gita. Bisogna fare risultato a Roma, poi ci sarà la Coppa e rimarremo a Roma. Non è questione di braccino corto, si possono fare due pareggi in una stagione. Abbiamo pareggiato alla fine ma la squadra avrebbe potuto farlo prima. L’importante è arrivare all’obiettivo. Con la Roma non si può arrivare a pari punti, potevamo farlo col Napoli, ma l’importante è vincere lo scudetto.

Il riscatto di Benatia
Domani gioca e quest’anno ha avuto un po’ di problemi muscolari.

Domani quanto turnover farà?
Il turnover è una cosa che non mi piace, mediamente, ed è un merito dei ragazzi e della società, ho cambiato dai 5 agli 8 giocatori. Tra domani e mercoledì cambieremo qualche giocatore.

Davanti?
Davanti ne ho quattro e vediamo domani se ne lascerò fuori uno o giocheranno tutti.

Un commento su Totti?
Hanno parlato tutti e l’unico che non ha parlato è lui. Parliamo di niente. Quando parlerà si potrà parlare. Ha illuminato per 20 anni il calcio in Italia e nel mondo.

Vincere lo scudetto davanti ai tifosi della Roma darebbe soddisfazione in più?
Assolutamente no. Roma-Juve è sempre una partita straordinaria sopratutto perché le squadre hanno ancora da raggiungere gli obiettivi. Se non vinceremo lo scudetto domani dovremo farlo col Crotone. Ripeto i complimenti alla Roma e al Napoli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Kessie ha scelto il Milan, affare ormai in dirittura d’arrivo
Articolo successivoSpalletti, stilettata a Salvini: “Meglio averlo contro, sarebbe stato un problema il contrario”

17 Commenti

  1. Buffon
    Lichsteiner Benatia Chiellini Asamoah
    Rincon Lemina
    Mandzukic Pjanic Cuadrado
    Higuain

    Pure contro questi vincere è quasi impossibile..

  2. Lo vincerete tranquilli, abbiamo giocatori che quando conta e c è da lottare spariscono.
    E c è pure gente che grida allo scandalo se li vendessimo tutti, tanto neanche mezza soddisfazione hanno portato.
    Tutti utili nessuno indispensabile.
    Domani vedremo i soliti campioni mondiali di nascondino che però poi piangono che vogliono vincere. Ridicolo, fuori tutti.

  3. “I giallorossi stanno facendo cose straordinarie”

    parola dell’allenatore della squadra acerrima nemica, mentre i “tifosi” microfonati e accoliti vari pensano al fallimento totale.

    oramai i veri nemici ce li abbiamo in casa.

    Anche oggi questo ambiente di melma prosegue con la preparazione della partita, dopo che sono partiti tutti i giocatori della roma, tra inter milan e juventus, oggi esce fuori il preaccordo di spalletti all’inter, anche lui allergico alle coppe, meglio giocare con la sesta e con problemi al fpf e senza un progetto stadio, piuttosto che con la seconda/terza, che i problemi fpf li ha risolti e avrà uno stadio di proprietà fra 3 anni.

    che scherzi, se spintonano tutti per andare all’inter e NON giocare la champions.

    • La gravità del tifo romano si percepisce in piccolo quando vedo pollici versi per il nome e non per il contenuto.
      Sono sicuro che te adelmo potresti commentare anche solo con un semplice forza roma e avresti 10/11 pollici versi, non che sia importante, ma solo questo fa capire come tanti “romanisti” siano soggiogati da altri scopi o/e fini.

  4. La Juve è chiaramente proiettata sulla Lazio. Mercoledì deve assolutamente conquistare il primo trofeo di un triplete che stavolta (purtroppo) non dovrebbe sfuggirgli.

    Allegri è un grandissimo tecnico, pragmatico e concreto, che domani schiererà molte seconde linee.

    La Roma deve ovviamente approfittarne per timbrare un secondo posto che, mai come quest’anno, vale quasi uno scudetto.

  5. Forse, le seconde linee sono più pericolose…vogliono mettersi in mostra x giocarsi la finale di Cardiff…FORZA ROMAAAA

  6. Il solo pensiero di veder festeggiare dopo il fischio finale il fuoriuscito bosniaco insieme al suo sodale marocchino mi fa venire l’orticaria . Stavolta piu’ delle altre incoraggero’ i ns. ragazzi e mister Luciano Spalletti a dare il fritto in campo per far si che questo non possa accadere domani sera e se fosse possibile addirittura mai…

  7. La risposta di allegri è di circostanza… non potrebbe dire non abbiamo rivali o è i nostri rivali non sono all’altezza per cui il pollice verso a padre adelmo l’ho messo per il contenuto del suo commento…

    • io invece,mio caro anti-societario
      ti do’il pollice alto per questa giornaliera voglia di combattere una battaglia verbale che e’impossibile da onorare,ed ancor piu’impossibile da vincere.

    • Non cercare di giustificare la tua pochezza intellettuale, non è necessario non è colpa tua. 😀

  8. Caro Bruno Conti, le seconde linee saranno motivatissime. Battere la Juve resta un’impresa, ma piuttosto dei Khedira,Alves ed Alex Sandro, preferisco affrontare Sturaro,Lemina e Rincon

  9. Idiota2.0 Spalletti mi ha mandato ragione alla prima domanda fatta… step chiedi scusa a tuo cugino e datti all’ippica

    • 1) mio cugino l’ho ospitato per 10 giorni l’estate scorsa,dubito che pretenda scuse da me.

      2)ippica!?
      ma lo sai quanto e’difficile l’arte del cavallo?
      Quanta esperienza e conoscenza richiede?
      di calcio possiamo parlarne pure noi che non ne capiamo un c@zz0,tanto e’gratis
      ma sui cavalli mica puoi bluffare.

  10. Spalletti è stato sincero nel dire che la Juve ha gestito il primato…poteva benissimo dire il contrario così le pecorelle come voi si sintivano orgogliose .. step fidati cambia sport che non ci capisci niente

  11. Il rriplete la Rube se lo scorda perche il Real Madrid la batterà!Consiglio ai pseudo tifosi della Roma di sparire da questo sito perche lo deturpate!

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome