Roma- Juventus, i convocati di Spalletti: ok Perotti e Nainggolan

8
662

OUT DZEKO, CHIAMATO IL GIOVANE TUMMINELLO – Domani sera ultimo big match stagionale per la Roma, che all’Olimpico riceverà la Juventus a un passo dallo scudetto. Dopo la rifinitura pomeridiana, la società giallorossa ha diramato la lista dei convocati di Spalletti sul proprio sito ufficiale: out Dzeko per infortunio, recuperati Nainggolan e Perotti.

Alisson Becker

Bogdan Lobont

Wojciech Szczesny

Konstantinos Manolas

Emerson Palmieri

Mario Rui

Federico Fazio

Thomas Vermaelen

Bruno Peres

Juan Jesus

Antonio Rudiger

Davide Frattesi

Gerson

Daniele De Rossi

Diego Perotti

Clement Grenier

Radja Nainggolan

Leandro Paredes

Stephan El Shaarawy

Mohamed Salah

Francesco Totti

Marco Tumminello

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRudiger si racconta tra balli e battute al “The Szczesny Show”(VIDEO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Monchi ha incontrato a Trigoria l’agente di Gomez e Baselli

8 Commenti

  1. Vorrei dire a quei tifosi dello spocchioso presuntuoso…..che il gio’non segue le correnti,non legge i quotidiani sportivi,…..qui in codesto sito ci sono i tifosi di sparlotta, i tifosi del presuntuoso,i tifosi di Amedeo,bleir,di spiys,di sbiaditi,e almeno una trentina di doppi,tripli,pseudo nomi che nessuno si ricorderà……siete così tristi obsoleti passati a miglior vita…..che fareste prima a seguire il vostro grande caz###aro dì pseudo allenatore….suggerirei di non tifare la mia Roma….probabilmente qualcuno al mondo vi ringrazierà….sempre ammesso che ci sia qualcuno che vi ritiene degni di vivere …..fate un favore al mondo………
    SPARITE…………

    • che il gio’ non legge lo si evince chiaramente dalla pochezza dei concetti espressi

  2. E dimme un po’,chi ce mettersti? il fonzie da Siviglia?200 milioni de squadra e non è stato capace da portare a casa la quantificazione c.l.e sta pure a parte lo scudetto! Gasperini ed carbonaro? Allenatore provincialotto. Montella?1 la vince e tre le perde!ti francesco? Ve lo magnereste alla prima sconfitta!Mancini? Percarita’…il più sopravvalutato in circolazione!!! Comma donna che v’ascolto a tutti,geni del calcio,commercialisti,revisori dei conti,chi più ne ha più ne metta.ve ricordo che spalletti co 13 giocatori sta “rischiando”di arrivare vicinissimo alle juventus,che anche quest’anno hanno agevolato in diverse situazioni…forza roma

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome