CALCIOMERCATO ROMA – Defrel e Pellegrini con Di Francesco in giallorosso

24
869

LE ULTIME SUL MERCATO GIALLOROSSO – Si avvicina il possibile approdo alla Roma di Eusebio Di Francesco, l’indiziato numero uno a sostituire Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa. I bookmakers hanno improvvisamente abbassato le quote del passaggio dell’allenatore toscano all’Inter, scommettendo sul suo approdo in nerazzurro.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Leggo, insieme a Di Francesco arriverebbero due rinforzi dal Sassuolo: il primo è Lorenzo Pellegrini, che i giallorossi hanno intenzione di riportare a casa versando i 10 milioni per la ricompra. Il secondo è l’attaccante francese Gregorie Defrel, 25 anni, che la Roma aveva già cercato a lungo durante lo scorso mercato di riparazione.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLORENZI: “Pallotta si è adattato bene al nostro calcio. Allenatore straniero? Con Garcia mi sono trovato benissimo…”
Articolo successivoFAZIO: “Incredibile l’Olimpico di ieri. Avanti così!”

24 Commenti

  1. ammazza che grande Roma che avremo……….mamma mia……….
    purtroppo penso che il nostro target di mercato sia questo. E questo anche se arriviamo secondi

  2. Riprendono le ca77ate: cessioni acquisti Spalletti Totti. Mancano 2 giornate imporyanti da vincere e poi ci saranno 3 mesi di cacate. Bastano no?

  3. Quindi la Roma è disposta a spendere 25 per Defrel che fa la riserva a Iemmello al Sassuolo, ma quante caxxate dovete scrivere prima di imbroccarne una ?

  4. Per me sono tutte balle clamorose.
    Ma che ci voleva Monchi per ‘scovare’ e prendere Kessie, Defrel, Pellegrini e tutti questi nomi scontatissimi e che girano da almeno 6 mesi?

  5. Se così fosse io ci sto !
    Abbiamo un DS che non è uno scemo SE prende Eusebio e Defrel ha le sue ragioni.
    Poi .. cominciamo già con la storia del mercato da pulciari ecc….
    Mettetevelo bene in testa noi non siamo la Rube l’Inte (come dice tardelli) ecc….
    Ma non siamo manco il Crotone o il Pescara ( con tutto il rispetto ). Se fai le cose fatte bene usando la testa noi possiamo stare in alto in classifica e fare anche il salto di qualità.
    Io ho rispetto per Spalletti ma ormai per me è bruciato anche col secondo posto .

  6. Ma che ne può sapere Leggo… scusate eh? Sentono due notizie da altri come facciamo noi e provano a fare 2+2, ma che fonti volete che abbiano questi?

  7. il problema è se vengono come gregari o come titolari???
    se vengono come panchinari…ben vengano…oggi sarebbero un lusso per noi!!!

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome