Sabatini, blitz in Spagna per Benatia

0
551

benatia2

GIANLUCADIMARZIO.COM – Blitz spagnolo per la Roma. Il direttore sportivo Walter Sabatini è volato in Spagna per incontrare Gino Pozzo. Oggetto dell’incontro è Mehdi Benatia. Si prova infatti a definire il primo acquisto, magari da annunciare insieme all’allenatore, come già anticipato ieri.

La strategia della Roma è quella di chiudere per Rudi Garcia insieme ad un paio di acquisti. Oltre a Benatia, un altro calciatore nel mirino della dirigenza giallorossa è Radja Nainggolan. Per il centrocampista del Cagliari i contatti proseguono, sono continui. Intanto, Sabatini vola in Spagna: obiettivo Benatia.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePres. Besiktas: “Vogliamo Garcia o Bielsa in panchina”
Articolo successivoSabatini incassa il no di Lucescu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome