RESTA SOLO SPALLETTI PER LA PANCHINA DELL’INTER – Antonio Conte scioglie gli ultimi dubbi sul suo futuro e comunica definitivamente la sua scelta: resterà ancora al Chelsea, chiudendo una volta per tutte la porta alle avances dell’Inter. Il tecnico del Blues infatti ha dichiarato al Corriere della Sera: “Stiamo progettando il futuro. Quest’anno avevamo una base di 13-14 buoni giocatori, l’anno prossimo con la Champions dobbiamo aumentare la rosa nei numeri e nella qualità. La base ora c’è, bisogna metterci le ciliegine. Se resto al Chelsea? Ho ancora due anni di contratto, dimostrano di apprezzarmi, condividono le mie idee e il mio progetto. Quando vai di pari passo nella costruzione di alcune cose sei abbastanza sereno. E non è questione se Abramovich mi accontenta. Con mia moglie abbiamo preferito aspettare i primi sei mesi. A gennaio si sarebbe dovuta trasferire, ma non volevamo far lasciare la scuola a metà anno a mia figlia. L’anno prossimo la famiglia si trasferisce“.
Per l’Inter quindi tramonta il sogno di portare a casa Conte, la primissima scelta per la panchina. Scontato a questo punto che sarà Luciano Spalletti il prossimo allenatore, con l’annuncio che viene dato per imminente, forse già lunedì, dopo Roma-Genoa e la fine del campionato ancora in corso.


Per ora meglio così, sarebbe stato un peccato se tu fossi andato all’Inter. Tanti di noi ti vorrebbero, ma… con i saldi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.