Pallotta è arrivato a Roma: “Futuro di Totti? Spero come tutti gli altri giocatori, al mare…”

35
793

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il presidente giallorosso James Pallotta è sbarcato questa mattina a Roma con un aereo privato, nella Capitale per assistere, nel pomeriggio, all’ultima partita in giallorosso di Francesco Totti.

Durante il suo breve soggiorno, cominciato all’aeroporto di Ciampino, l’americano incontrerà lo stesso Capitano per definire il suo ruolo futuro e Luciano Spalletti che, tra lunedì e martedì, darà il suo addio alla Roma con una conferenza stampa. Altro nodo da sciogliere il rinnovo di De Rossi, molto vicino. Intanto però Pallotta ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il futuro di Totti? Spero che faccia come gli altri giocatori che partiranno per andare al mare. Questo è quello che farei io”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan ai compagni: “Mi dicono che dovrei partire”
Articolo successivoTOTTI: “Che fatica lasciarci. De Rossi è un fratello: sul suo braccio la fascia è al sicuro” (VIDEO)

35 Commenti

  1. ahhahahhaahahahahahahahahahhaha sto morendo haahhaha ve l avevo detto io o no??? ahahhahahah no vabbe ma qui c e da ridere fino alla morte sto per terra col mal de panza ahahahahahhahahahhaah

  2. Baldissoni: «Accedere alla Champions League comporta un significativo aumento di introiti, che è di quasi un quarto (rispetto al fatturato complessivo n.d.r.)».

  3. Grande Bah, stavolta l’ha detto il vostro idolo: forza cesaroni” Vamos alla plaja oh,oh,oh,oh, Vamos alla plaja oh,ohoh,oh”

    • Amico mio
      Ti faccio notare che Pallotta e’appena arrivato al suo Hotel,e non gli avete fatto trovare neanche uno striscionazzo di accoglienza.
      Calma piatta.

      Roma’,lasciali perdere gli anti-Pallotta:
      hanno la stessa consistenza del carpaccio di polpo.
      So’tutta chiacchiera.

    • Mi sembra NON ci fosse nemmeno il tuo di “benvenuto”……quindi anche tu hai la consistenza di un bigattino sull’amo….

    • e secondo te,io faccio fuori 2 pjotte d’aereo per venire a perdere tempo a Roma?
      buaaaaahahahahahahah!!!!!!

      No grazie:
      Mo’digerisco,e poi ho Long Beach che mi aspetta.

      Ciao Gueriero der forum

    • Non sono mai soldi buttati per venire a Roma a vede la magica.Ecco perché te piace pallotta pure te purciaro

    • Vede la maggica?
      Di che parli?
      Mai stato della Maggica:
      io Tifo Pallotta.
      Se Pallotta molla la ASR e si compra la Banca Popolare di Sondrio,io divento Supporter della Banca

      SONDRIO ALE’!

      Salutame torvaianica

  4. Presidente, la situazione è semplice.

    Spalletti va all’Inter, Totti vuol ancora giocsre e De Rossi è talmente innamorato della Roma che, a 35 anni, chiede un contratto da 4 mln…

    Io, al suo posto, farei un ultimo rinnovo al CAPITANO e lascerei perdere gli altri due. Vederlo ritirarsi con un’altra meglia, sarebbe una pena troppo grande.

  5. Una risposta da “grande” presidente……veramente non ho parole . Ogni volta che parla, anche in una singola frase riesce a dire qualcosa di sbagliato….molti chiedono maggiore presenza a Roma io invece dico stattena a Boston fai meno danni. ma guarda che roba….

  6. Si certo altro rinnovo…..
    Per il campo di gioco non serve a niente…
    Per il gossip la stampa gli sponsors e tutto il circo che col capitano ci mangia avrebbe senso…
    Poi che altrove vincano ci ridono dietro poco conta eh

  7. Ma io non riesco proprio a capi com’è che se so fatti imbambolà tutti sti nando mericoni che ie vanno dietro.

    Er bilancio, aa plusvalenza, er brende,aa naike, aa disney, aa vorgsvaghen…e intanto nun se arza manco na coppa della pace.
    Sarebbero capaci pure de magnasse la mostarda e de ditte che è bona, solo perché è ammeregana. Che fregnoni.

  8. Caro Dino, la Roma non perde per Totti, simbolo e orgoglio dei nostri colori nel mondo.

    Questo stereotipo, ridicolo ed infondato, ormai ha fatto Il suo tempo.

    La Roma non vince perchè non compra i CAMPIONI, non sa costruire grandi squadre (neanche di prospettiva) e sopravvaluta i suoi giocatori.

    Con ľ arrivo di Monchi, questo secondo problema (almeno) È risolto.

  9. Sito de pecore travestite da lupi, siete ridicoli ve attaccate a tutto e manco tifate, dite un cappio de Forza Roma ogni tanto!!!!

  10. Sono rimasti in quattro a sostenere questo saltimbanco! Oggi è un giorno triste per la ROMA: Totti smette, Spalletti lascia perché ha capito che razza di società è questa, e sono al passo d’addio almeno due campioni della squadra! Ma i lecchini di questo pseudo presidente sono lì tutti felici, pronti ad accogliere Di Francesco e una marea di mezzi giocatori, all’insegna del ridimensionamento! poi per l’anno prossimo sono già in cantiere le scuse per l’ennesimo anno di mxrda! Loro sì che sono Romanisti! Pagliacci lecchini!

  11. Presidente un consiglio: si faccia fare la rassegna stampa di oggi, giorno dell’addio da giocatore del più grande campione della storia della Roma, giorno di una partita fondamentale per il secondo posto, e scoprirà titoli del genere:

    Spalletti: ultimi veleni su Totti
    Spalletti: l’ossessione del passato, non della vittoria
    Squinzi:”per Di Francesco dobbiamo parlare con la Roma”
    Sarri: “Otto rigori in più alla Roma”
    Nainggolan ai compagni: “mi dicono che dovrei partire”
    Padre Maronno:”Mamma, pare che sono santo” (ah no questo non c’entra)
    Pallotta:”tutti al mare”

    Ora faccia un bel 2+2 e si chieda: non è il caso di allungare qualche monetina a questi mendicanti?

  12. Onori al grandissimo BAH, miscredenti, l’aveva preannunciato cinque mesi fa! Avvistati barconi di cesaroni alla deriva a largo di Focene. Pallotta fa qualcosa,prestoooo! Avvertite la Capitaneria di Porto, sono allo stremo. Salvateliiiii !

  13. A step and stop…vorresti da Buon fascistone guardia che la gente andrebbe a protestare da suor pallotto…lo sai li daspo denuncie arresti…miglior protesta è la non curanza…stadio sempre piu vuoto…almeno questo dopo 7 stagioni l hanno centrato…i maghi del merchandising…

    • Te meriti una Roma settima in classifica. Non so la tua eta’ ma mi sa che ti hanno abituato male.

  14. Cri, non ci perdere tempo, ai cesaroni che gli frega dello Stadio, hanno il televisore del bar sotto casa. Una birra, due patatine, un Forza Roma ed è fatta!

  15. Step ci fai così stupidi? Andare a contestare chi? Sotto l’albergo? Sono sempre stato dell’idea che l’unico modo per contestare chi fa delle chiacchiere la propria arma sia quello di non abbonarsi… e allora mi rivolgo a te e a quelli che la pensano come te … abbonatevi tutti e dimostrate al magnate americano quanto siete orgogliosi di lui

  16. Con tutto ciò che a livello sportivo ed emozionale dobbiamo affrontare oggi noi romani e romanisti perdere tempo dietro ar “canotta” è prima proprio l’ultimo dei pensieri.

  17. Con tutto ciò che a livello sportivo ed emozionale dobbiamo affrontare oggi noi romani e romanisti perdere tempo dietro ar “canotta” è di certo proprio l’ultimo dei pensieri.

  18. Gentile clienti,

    Oggi conclusione di grande stagione, noi orgoglioni che voi comprato tanto biglietti per Totti: quasi quasi io lo rinnovo contratto per fare stessa cosa anno prossimo, ottimi incassi very good.

    Dopo le vittorie di questa stagione io è sicuro che voi volere continuare vincere ancora, e per quello c è bisogna della vostro piena collaborazione :

    ABBONATOVI !!!!

  19. Lagosian invece tu quanti anni hai?hai il dono della memoria?7 stagioni 0 titoli..abituato male cosa?forse sei tu che bazzichi il mondo roma da poco..

    • Ricordami una Roma sul podio per 4 anni consecutivi. I trofei arriveranno, ma quando lotti con chi fattura il doppio di te devi essere molto piu bravo a vincere. Stiamo crescendo anno dopo anno, lamentati di meno e tifa di piu. Io ho vissuto 2 scudetti, all’ ultimo mi sono licenziato a New York e sono tornato, il 17 ero all stadio solo per la Roma, guadagnavo anche molto bene ma sticaxxi……

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome