DE ROSSI: “Difficile trovare uno come Spalletti. Per vincere serve che la squadra non venga smantellata”

11
590

LE PAROLE AL TERMINE DI ROMA-GENOA – Daniele De Rossi, visibilmente commosso, festeggia la partita vinta contro il Genoa dopo un’incredibile altalena di emozioni:

DANIELE DE ROSSI A PREMIUM SPORT

“È giusto che il Genoa non ci abbia regalato niente, era una vergogna prima in Italia, questa è stata una settimana un po’ particolare, sono orgoglioso di questa squadra. Una cosa del genere non l’avevo mai vista in uno stadio, se una città ha una reazione del genere per un calciatore non è normale, Totti non è mai stato normale per Roma, noi dobbiamo commuoverci il meno possibile, oggi sarà particolare. Eredità da capitano? Ne abbiamo già parlato, non è importante questo oggi, non si potrà festeggiare Totti in un’ora, possiamo solo fargli sentire l’affetto. Cosa serve per lo scudetto? Serve che la squadra non venga smantellata, che si continui a lavorare con una guida tecnica importante perché quelli davanti resteranno forti e anche quelli dietro si rafforzeranno”.

DANIELE DE ROSSI A SKY SPORT

Hai chiesto a Pallotta di firmare il rinnovo?
Oggi niente penne solo bandiere e stendardi per Francesco. Ci tengo e ci ho tenuto che oggi si parlasse solo di questo. È giusto così.

Che ovazione del pubblico
Ci sono persone che non sono normali come lui: ho letto uno striscione che diceva che nel calcio moderno la vera vittoria nella battaglia sono 25 anni con una sola maglia. Io lo posso capire, lui ha vinto lo scudetto ma anche vinto unendo una città che si disunisce per tutto.

Spalletti: perde tanto la Roma?
Aspetto quello che dica lui peró sinceramente ho sentito tanta gente felice perchè se ne va. L’augurio che faccio ai tifosi è che siano felici anche il 28 maggio prossimo perchè è difficile che chi arrivi tenga questa liena e che faccia 87 punti, ma oggi anche Spalletti diventa poca cosa di fronte a Francesco. Fatemelo godere perchè sarà dura dopo 16 anni non vederlo più sulla sua panca quando scenderó nello spogliatoio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-GENOA: 3-2 (3′ Pellegri, 10′ Dzeko, 73′ De Rossi, 78′ Lazovic, 90′ Perotti). E’ festa all’Olimpico dopo una partita da infarto
Articolo successivoROMA-GENOA 3-2, le pagelle

11 Commenti

  1. oggi ho sentito fischi per sparlotta(giustissimi, anzi dovevano lanciargli i pomodori) e fischi per spalletti da parte dei soliti tottiani.
    Vergognosi quest’ultimi.
    Fischiare l’allenatore che fa il rrecord di punti e che fa entrare perotti togliendo el sha( l’uomo più informa delle ultime settimane) e decidendo la partita.
    Ma tranquilli il prossimo anno Lucianone all’inter arriverà tra le prime 3 mentre la roma con di francesco arriverà 5-6.
    Salvatevi questo commento e poi ne riparliamo a maggio 2018, VERGOGNATEVI.

    • Quindi ritieni giusto fischiare il Presidente che rende tutto quello che hai elencato possibile, pero’ non si possono fischiare i singli!!! Il tuo discorso non fa’ una piega!!! Convengo con te che e’ stato spregevole fischiare spalletti ma ritengo altrettanto orribile aver sentito i fischi mentre Pallotta abbracciava Totti e gli consegnava la maglia! Va beh saro’ io che non ci capisco nulla!

    • Sparlotta il Capitano non deve permettersi nemmeno di toccarlo, di sfiorarlo con un dito.
      Non deve sporcarlo.

  2. A uknow: sono pienamente d ‘accordo con te.sarebbe stato bello in una giornata di festa applaudire tutti e due.speriamo di non rimpiangere Spalletti ma ho molti dubbi!!

  3. tifosi senza cervello….
    fischiare un allenatore che ha fatto il record di punti
    e trattato in modo più che normale un 41 enne…
    e volevate conte ancelotti…
    pensavate che lo facevano giocare?

  4. E se dovesse andare via pure Pallotta sarebbe una tragedia….
    Possibile che in questa città vogliamo suicidarci sempre e non siamo capaci di capire nemmeno i nostri interessi?
    Chi vogliamo come presidente?

  5. De Rossi ha dei timori perchè dopo una stagione come questa, dove il tifoso medio non capisce la quantità e la qualità degli infortuni che hanno messo in difficoltà la roma, e dove il tifoso non ha sostenuto per niente la squadra nei momenti delicati, e dove il tifoso ha solo criticato e contestato la società e l’allenatore…. cioè nonostante tutto questo Spalletti è riuscito a portare la Squadra al 2 posto del campionato a meno 4 dalla Juventus ed ancora i tifosi scrivono sono contento che spalletti va via…. allora veramente io da presidente dico ho fatto un pessimo affare era meglio spendere i soldi in un’altra citta perchè a Roma non si capisce niente e smantellerei tutto perchè a questo punto dico i tifosi non mi vogliono e certamente non meritano che io investi il mio denaro qui.

    • Io Spalletti l’ho sempre sostenuto e non cambio idea, è il meglio che la Roma potesse permettersi. Se però pensi che non vada via anche per le consuete fregnacce di sparlotta sei fuori strada: voleva competere, gli ha fatto le plusvalenze e poi la solita spesa alla GS.
      Ora infatti sparlotta prende Di Francesco, guarda caso una nullità per cui tutto sarà buono, talmente insignificante da non poter avere voce in capitolo. Lo yes man perfetto per un “presidente” che ci manderà a correre la moto gp in motorino.
      Ma fino al 2020 dobbiamo aspettare che si toglie dalle scatole!?
      PALLOTTA VATTENE.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome