La Roma e Rudi Garcia: gli aggiornamenti

0
588

rudi-garcia

GIALLOROSSI.NET (A. Fiorini) – Ancora 48 ore, forse meno. Poi Rudi Garcia sarà libero di accordarsi con la Roma. Sempre che anche il tecnico francese non preferisca cedere alle lusinghe di qualche altro club: Besiktas e Malaga sembrano molto interessate all’allenatore del Lille, e stanno provando a inserirsi con offerte lusinghiere. Sabatini però è in netto vantaggio, avendo già strappato l’accordo (sulla parola) con Garcia sulla base di un accordo biennale che potrebbe superare il milione e mezzo l’anno.

Con Blanc ufficialmente fuori dai giochi (il tecnico ha dichiarato pubblicamente che non andrà alla Roma), il piano B di Sabatini resta quello che porta al “Tata” Martino: l’indiscrezione circa l’interesse del ds giallorosso nei suoi confronti ha trovato conferme anche in Argentina. L’ex ct del Paraguay piace molto a Sabatini, e potrebbe diventare un obiettivo concreto se dovesse saltare anche Rudi Garcia.

Ancora in gioco Bielsa, che però è libero da qualche giorno: la Roma non sembra accelerara su questo nome, e il fatto desta qualche perplessità sul reale interesse dei giallorossi verso il tecnico argentino. Rudi Garcia resta, al momento, il super-favorito per la panchina. Insieme a quello del tecnico, il direttore sportivo potrebbe dare l’annuncio dell’arrivo in giallorosso del difensore dell’Udinese Benatia, affare ormai in dirittura d’arrivo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBLANC: “Non allenerò la Roma”
Articolo successivoDE ROSSI: “L’allenatore? Prima o poi lo prenderanno…”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome