ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “La delibera sullo stadio della Roma arriverà in giunta subito dopo il ponte del 2 giugno, per andare in Aula nella settimana tra il 12 e il 18 giugno. La nostra deadline per l’ok è il 15 giugno. Siamo soddisfatti del lavoro fatto che sarà illustrato ai capigruppo di opposizione già questa settimana dall’assessore Montuori”.
Lo dice interpellato dall’ANSA il presidente dell’Assemblea Capitolina Marcello De Vito. La delibera attesterà l’utilità pubblica del progetto rinnovato che prevede il taglio del 50% delle cubature.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


OVVIAMENTE VI SIETE RIDOTTI ALL’ULTIMO GIORNO PUPAZZI, ERA VIETATO FORSE FARLO IN QUESTA SETTIMANA? DOPO IL PONTE CON COMODO SE VI VA FATE QUELLO PER CUI SIETE PAGATI…
SENZA PAROLE
Le Parole di James sono arrivate a destinazione.
Speriamo che non si inventino qualcos’altro sti buoni a nulla.
Spero che il progetto a breve avrà i suoi risultati. A tutti coloro che hanno insultato questa presidenza ingiustamente, di farli rimanere fuori lo stadio ed eliminarli dal presenziare eventuali festeggiamenti.
Il problema è proprio questo ed evidentemente anche la A.s Roma, nonostante l’accordo raggiunto e le parole della GRANDE INSAPUTA, comincia giustamente a dubitare delle reali intenzioni e capacità di questa Giunta di cui è dimostrata la malafede e l’ignoranza. Sinceramente, e non solo per lo Stadio, continuo a non capire chi li ha votati lasciandosi incantare da folcloristici proclami e false promesse.
Ieri Pallotta è stato fischiato da buona parte, non tutta per la verità, dello Stadio. A lui è stato riservato il dissenso che nelle manifestazioni pubbliche il popolo italiano tradizionalmente esprime nei confronti dei membri dell’establishment, chiunque siano – tranne il Papa. Bisogna anche aggiungere che, per certa vulgata, al presidente americano è additata la triste decisione d’interrompere la carriera di Totti. La miscela era abbastanza esplosiva di suo, altrimenti, visti i risultati sportivi della “sua” Roma e il progetto che a essa viene legato, quei fischi sarebbero risultati inspiegabili. Comunque nulla in confronto alle bordate di fischi che travolsero Franco Sensi nell’agosto 1998, quando durante la presentazione della nuova squadra, impreziosita da Bartelt, giunse la…
…giunse la notizia del passaggio di Bobo Vieri dall’Atletico alla Lazio (un regalino mediatico di Cragnotti, proprio per l’occasione).
I tifosi sono così: volubili e immemori.
Adelmo,
io mi ricordo ancora le critiche che mi piovevano addosso perchè difendevo
i Sensi (Franco Sensi blah blah blah)… gli stessi che oggi massacrano Pallotta,
dopo aver massacrato la Sensi per lo stipendio (e pensa che io difendevo pure lei, augurandomi che arrivasse comunque un nuovo proprietario presto)
e magari pure Viola (anche se dalla maturità di molti direi che non l’hanno visto
vivo manco in foto).
Forse preferiscono i Ciarrapico, non so.
A me un dibattito su Pallotta sì / Pallotta no SENZA ALTERNATIVE pare davvero
ridicolo.
Poi quando leggo: “MEGLIO FALLITI E IN B CHE CON PALLOTTA” capisco
che sono quaglie e passo oltre….
Simpatico o antipatico, che sia uno stadio, un appartamento o una pista ciclabile, Pallotta ha ragione! Nemmeno in Rwanda tutto sto tempo per costruire qualcosa! Altro che capitale del mondo, Roma è lo schifo dello schifo da semprenon per i romani ma per i “salotti”. Invece di parlare di Totti tra due squillo e con lo specchietto pieno di polvere, i politici facessero il loro lavoro!
Amedeo sei una persona intelligente per non capire…i fischi ( tanti) erano rivolti a parlotta e a tutta la dirigenza… fidati che saranno sempre di più… parlotta e Dracula ancora non hanno capito che per avere tutta la tifoseria dalla propria parte non devono per forza costruire uno squadrone ma devono essere sinceri e soprattutto umili … il teatrino americano in Italia non funziona
Pallotta tra 2-3 anni venderà tutti i giocatori migliori rimasti, si metterà in tasca il malloppo e cederà per vostra gioia finalmente a uno tipo Ferreo (se non proprio lui). Aspetto di leggere cosa scriverete allora.
e in quel caso lo fischieresti a Pallotta o diresti che fa bene???
la domanda è perché lo farebbe, e chi lo avrebbe indotto o peggio costretto a fare ciò.
In poche parole la domanda è chi sarebbe la causa di questa involuzione.
La risposta la sai.
ma sicuramente tu sarai uno dei primi a dire che per colpa sua siamo finiti nelle mani del ciarrapico del ventunesimo secolo.
non crescerete mai, è sempre colpa degli altri.
Sarei dispiaciuto, ma gli direi che fa bene e anzi che troppo tempo c’ha messo, visto il trattamento ricevuto. Ma che vi credete che la gente sta là a farsi trattare da scema?
Evangelista, non sono per nulla d’accordo. Non prendiamoci in giro con la sincerità o simili. Un presidente bugiardo, ma capace di portare titoli sarebbe sempre ben accetto. Se quella di ieri fosse stata una partita scudetto (e ci è mancato un nonnulla che fosse così – sarebbe stato sufficiente che i gobbi non avessero usufruito di un rigore ridicolo al 97′ di Juve-Milan), li avrei voluti sentire i fischi a Pallotta, davvero.
Amedeo le vittorie sono la panacea di tutti i mali…
sullo Scudetto dai, ci credevamo veramente poco anche se credevamo di potercela giocare…
… ma come scrissi all’inizio della stagione questa era una squadra che poteva tranquillamente arrivare alle 2 finali, almeno la EL, e poi nella finale è partita secca e la poi vince o perde e sono sicuro che se c’eravamo fatto una finale… che ne sò col Manchester, Pallotta e Spalletti avrebbero ricevuto molti, ma molti (compresi i miei), fischi in meno…
il problema sta li… che alla chiusura di Totti non sono riusciti a contrapporre 1 vittoria, neanche vojo di un TopPlayer per sostituirlo…
amedeo è stato Spalletti stesso a dire che non c’è stato confronto vero con la Juve ma da te che sei tifoso questa cosa posso anche accettarla ma un presidente che è tutto tranne che tifoso arriva e mi dice che con florenzi il risultato sarebbe stato diverso , allora in quel momento prendi in giro la gente… ne ha dette tante di queste sciocchezze per cui la gente comincia a non sopportarlo più…. vedrai che gli anti pallotta cresceranno sempre di più…. e non pensare che la cosa mi faccia piacere
Mi spiace, ma continuo a non capirvi: siete talmente presi dalle vostre opinioni da sminuire ogni risultato ottenuto dalla Roma, pur di aver ragione. Ma che razza di tifosi siete? Una volta ci si abbracciava per una salvezza raggiunta alla penultima, in 80 mila dalle 10 di mattina, altro che ieri sera, e glorificavamo gli Ugolotti e i Loris Boni che ci avevano evitato la serie B, oppure per un effimero e fine a se stesso 3-0 al derby, con Mazzone sotto la Sud. Oggi si spernacchia Geko, perchè qualcuno ha deciso che è una pippa, nonostannte 40 gol e una decina di assist, oppure si pontifica la Juve, che, sotto sotto, ha rubato l’ennesimo scudetto, pur di non riconoscere il gran campionato appena giocato dalla squadra.
Mi arrendo, davvero..
so’ tutti laziali, lo so che è riduttivo ma è l’unica spiegazione.
io non ne sento uno di romanista parlare dal vivo così’ della roma.
o lo sono professi, o lo sono latenti, in attesa di futuro coming out.
A chi lo dici, Adelmo? Anch’io ho cercato di darmi una spiegazione che fosse razionale e implicasse qualcosa di psicologico. Niente di così complicato. Sono laziali. Punto e basta, senza tante complicazioni mentali atte a cercare una qualche ragione.
Caro Evangelista innanzitutto c’e’ da augurarsi che lo Stadio si faccia e anche molto velocemente perche’ altrimenti la vedo brutta. Poi ma forse e’ colpa mia non riesco a capire nello specifico cosa si imputi a questa proprieta’ statunitense . La mancanza di vittorie ? ma tranne la Juventus chi ha vinto ? La mancanza di competitivita’ ? I risultati ci dicono l’esatto contrario . I pochi investimenti ? Il bilancio societario con le sue fredde cifre lo smentisce nel modo piu’ assoluto . Credo che sia piu’ che altro un problema di comunicazione che risulta palesemente distorta da alcuni organi di informazione . Caro amico non c’e’ un solo dato oggettivo che non indichi come molto positiva la Presidenza Pallotta poi se e’ un problema di antipatia personale non ci posso far niente…
è un problema di fame dei suoi padroni, del missionario evangelico intendo.
Tanto pé fa ‘na cosa nova.. Concordo con te, caro Amedeo. Per me hai fatto un’analisi perfetta e compiutamente argomentata, pressoché impossibile da smontare con concetti sensati.
Sempre e solo Forza Roma.
I tifosi dovrebbero tifare la squadra e non la presidenza, sebbene di presidenti che ci hanno fatto innamorare ce ne sono stati (mi bastano due dita ahimè per contarli), fatto stà che lo stadio ce vò. E non perché ti fà vincere, ma perché ti aiuta a rimanere competitivo finanziariamente. Oggi il calcio non è solo sul campo, purtroppo!
L idea che mi sono fatto è che questo malcontento fosse in qualche modo pilotato, una sorta di morsa a tenaglia con Tifosi, giornalisti qualche politico giusto, tutto per cercare di far fuori pallotta. l investimento dello stadio, in questi tempi di magra, può far gola al solito manipolo di palazzinari capitanati dal solito filibustiere di turno. Pallotta penso che questo lo abbia messo in conto e penso anche che arrivi molto più in alto. Con il tempo lo vedremo. La tifoseria ha sempre un motivo per protestare e Amedeo ne ha ricordato qualcuno. Viola, per esempio fu contestato ai tempi di Falcao all inter tanto che Andreotti fu costretto ad intervenire. Contestare il + grande presidente che la Roma abbia mai avuto: DINO VIOLA era pura follia .. eppure
Movimento 5 stelle cialtroni dilettanti della politica….chissenefrega della vostra delibera,avete solo avvelenato i pozzi e fatto del male ai cittadini romani. Mai una cosa per la citta’ solo slogan e promesse mai mantenute…..maledetti voi e tutti quelli che vi hanno votato.Non riconosco più la mia città tra spazzatura ,buche , eterni lavori in corso, smog, traffico,sbandati e ubriaconi nelle strade, vandali,lavavetri, zingari. Lo stadio che non vedrà mai luce non fermerà la nostra passione, ma noi fermeremo voi, vi cacceremo dalla città che tornerà ad essere nostra!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.