“PELLEGRINI E’ ROMANISTA, L’AFFARE PUO’ CHIUDERSI IN DUE MINUTI” – Sempre più vicino il ritorno di Lorenzo Pellegrini in giallorosso. Soprattutto ora che Eusebio Di Francesco sembra destinato a diventare il nuovo allenatore della Roma. Giampiero Pocetta, agente del centrocampista, ma anche di Defrel, altro obiettivo di Monchi, ha incontrato di nuovo il ds a Trigoria.
“Ritorno a Roma di Pellegrini? Sono qui a parlare, è ovvio che gli farebbe piacere tornare, è romanista e romano.
Non c’è nessun ostacolo, stiamo parlando, non è una trattativa che si può fare in due minuti. È un club importante, lui è un giocatore importante e serve il tempo necessario“. Sulla clausola di riacquisto, Pocetta spiega: “C’è ancora tempo per farla valere. E’ un gentlman agreement, C’è un prezzo prefissato tra i due club, questo sì”. Ovviamente le domande vanno anche al possibile arrivo di Di Francesco sulla panchina giallorossa: “E’ un allenatore che lo ha valorizzato. Vediamo intanto se sarà lui il prossimo allenatore della Roma. Io sinceramente non lo so, non ne abbiamo parlato”.
In giallorosso potrebbe finire anche Gregorie Defrel, attaccante 24enne già corteggiato a lungo in inverno: “Chiedetelo al direttore… Noi abbiamo parlato di un po’ di cose…abbiamo parlato del progetto della Roma, che è interessante”.
Giallorossi.net – G. Pinoli


Strootman e Pellegrini.
DDR e Naingolan.
Paredes che dice che resta.
Non male per una squadra che si sta smantellando.
Certo che se la tira in un modo che manco Bertolacci…
Se la tira il suo manager Pocetta.
comunque per un giovane di 22 anni venire a Roma dopo 2 anni da titolare in serie a con il rischio di fare la comparsa sarebbe un passo indietro, è giusto che voglia garanzie, almeno che abbia qualche chances di giocare.
Madonna che hai detto…. non dire la parola progetto che qui scatta l isteria collettiva…
Sono due calciatori che la Roma segue tempo vedremo.
Altri due di livello anto… altrimenti parliamo sempre del vorrei ma non posso
Dovrebbereo essere giocatpri di contorno …perché per competere con la Juventus in Italia e con le Big in Europa ci vuole ben altro ma molto ben altro. Di Francesco sara’ l allenatore che porta esperienza soprattutto in Europa e la mentalita’ vincente ???!!!!mah
Ma io dico… capisco che gli avranno subito detto di Pellegrini, ma Defrel come fa ad essere nel progetto di Monchi? Uno come lui che è arrivato a Roma avendo per la testa 784 giocatori, si va a interessare di Defrel… allora qua me sa che il progetto non è il suo, ma di qualcun altro che già lo aveva in passato, e che volge un tantino al risparmio… i giocatori sono gli stessi… a Monchi che fai? Obbedisci subito? E i pieni poteri?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.