SPALLETTI: “Domani dirò cose importanti. Totti vuole fare il vicepresidente. I fischi? Mi hanno fatto pagare il conto…”

45
886

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha rilasciato un’intervista alla trasmissione ‘La partita perfetta’. Questa un’anticipazione dell’intervista, che sarà trasmessa iera. “Totti? Gli devono far fare il vicepresidente della Roma, è quello che lui vuole. I fischi di ieri? Mi hanno fatto pagare il conto. Sarri? Il suo Napoli gioca un calcio da paradiso, ma non parli dei nostri rigori”.

“La fase difensiva? Non sempre con la Roma abbiamo fatto bene, c’è mancato soprattutto il lavoro del ritiro, dove avevo solo Manolas… Chi è più bravo in difesa? A lavorare meglio sono stati Sarri e Allegri. Gasperini? La sua squadra ha avuto uno strapotere fisico imbarazzante, Che belli i tagli di Callejon e i lanci di Insigne”.

Spalletti annuncerà il suo futuro domani in una conferenza stampa: “Dirò cose molto importanti, la prima di tutte è che la Roma è in Champions. Di Francesco? Ne parlerò domani…”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Di Marzio: “Piace Klassen, contatti avviati col giocatore”
Articolo successivoInter, Sabatini: “Spalletti? E’ un candidato molto serio”

45 Commenti

  1. addio grandissimo luciano,per me eri sei e sarai il miglior tecnico che la roma avrà avuto..buona fortuna per il tuo futuro e sempre forza roma.

  2. Grazie di tutto e sempre massimo rispetto. Pero’caro Mister Spalletti il tifoso Romanista avrebbe meritato piu’chiarezza e meno siparietti di basso profilo durante questi ultimi mesi. Lei e’un uomo intelligente e calcisticamente parlando un allenatore con i contro cog….quindi prenda questo consiglio da un tifoso qualunque….meno chiacchiere
    Milano non e’ Roma caro Mister. Noi amiamo vogliamo bene ci affezioniamo..anche se come dice lei poi presentiamo il conto. Bhe il conto da noi presentato e’per quello che lei ha ordinato in questi ultimi mesi….la mancia non la vogliamo…noi romani semo boni de core! Senza rancore caro Mister…e sempre FORZA ROMA!

    • Hai ragione, milano non è roma. Li non lo avrebbero mai sfondato come sanno fare qui, da sempre.

  3. Dirai che ci lasci col cuore in gola, che tuo figlio continuerà a studiare a Roma, che amerai per sempre TOTTI e che a Pallotta, dopo il caffè, offrirai pure una bella granita

  4. Dirà cose importanti, la prima è che la Roma è in champions.

    se questa per lui è la cosa più importante, non mi sembra sia già preso da un altro progetto.

    Le persone che se ne sono andate non l’hanno fatto di certo con tanti proclami.

    Lui ha voglia di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, e ne ha ben d’onde. E’ stato insultato da gentaglia prezzolata, nonostante i risultati.

    Se dovesse andare via da una società in ascesa, con un futuro stadio di proprietà, in champions diretta, con una squadra plasmata da lui, dove andrebbe secondo voi?

    all’Inter che è ottava, nel caos più totale, con il FPF che minaccia punizioni pesanti?

    se mai andasse penso andrebbe in premier.

    Ma a sto punto perché non andare in champions con la Roma e farsi apprezzare dai team inglesi?

  5. Aoooo!!
    Hai rotto il ca**o co sta suspance Luciaaaa!!!!! Ma chi sei Hitchcock???
    E domani diro’ e dopodomai spiecghero’ mejo e l’altro ieri l’ho detto ma non l’avete capito… Ma quanto la fai lunga…

  6. Per quanto riguarda il mio di pensiero, è tifare Roma e per chi desidera o cerca di costruire una squadra degna per il nome che porta, mi dissociò da questa gentaglia, erano 1.000-10.000-50.000 a fischiarti contro,ad insultarti, non mi interessa, anche se sono stato l’unico a sostenerti, sono e sarò orgoglioso di averlo fatto e di averti sostenuto. GRAZIE MISTER

  7. Non capisco che senso ha una tua conferenza domani. Ti devi giustificare? Cerchi alibi? Non capisco seriamente.
    Rassegna le dimissioni e basta non fare sta sceneggiata napoletana… Ne abbiamo sopportate di tutti i colori questa stagione. Basta…

  8. Facciamo così. . Il mister doveva far giocare Francesco quando voleva il tifoso e poi voglio vedere se andavamo in champions.. io lo so.. arrivavano come il Chievo. . Fischiate chi lo merita e non chi vi ha portato in Europa. .l anno prox quelli che hanno fischiato saranno li a cantare la canzoncina della coppa.. siete imbarazzanti.. potete criticare il mio messaggio ma la verità è che noi non facciamo altro che fischiare gente che ci porta in alto meritate gente come Zeman

  9. Ti abbiamo fatto pagare il conto??? Nemmeno l 1 per cento di quello che hai fatto passare al capitano.
    Fuori dalle palle…via sto pezzente dalla roma.

  10. Se deve andare è inutile che parli,se ne andasse e punto.
    Uno che lascia una Roma seconda in classifica e una società che ancora fino ad oggi,lo supplica di restare,non merita di essere più ascoltato.

  11. A me se Spalletti se ne va me rode er cu-o! La gestione Totti non è stata delle migliori ma ognuno c’ha messo del suo, a cominciare dalla dirigenza. Avrà anche commesso qualche errore tecnico (vedi insensato arrembaggio nel derby di andata di coppa dove è costato il secondo gol…), però 2 posto, record di punti, bel gioco, squadra unita,Dzeko capocannoniere… dove li mettiamo? Roma non è facile e quasi tutti scappano presto, e Lucio ha grinta, ambizione e passione: perché c’è chi vuole cacciarlo? Non capisco.

  12. Purtroppo non dirà mai che se ne va perché per fare meglio il prossimo anno dovrebbe arrivare primo e visto che questa società ha sempre dimostrato prima di vendere i giocatori forti (anche perché quelli hanno mercato) e poi cercare fortuna con qualche giovane pseudo talentuoso il gap con quelle davanti invece di ridursi rischia di aumentare e le milanesi sembrano al contrario voler investire molto in questa finestra di mercato. Da qui di Francesco che chiede defrel o mezzi giocatori. Società che ora dirà con falsi teatrini che sono i giocatori che se ne vogliono andare. Ricordate capello = batistuta Emerson Samuel = scudetto

  13. Mi fa male vedere il mondo Roma diviso da questioni personali. Allenatori contro calciatori e viceversa, tifosi contro tifosi e tutti contro la società… E siamo arrivati 2…. Una volta eravamo la realtà più bella del mondo, oggi facciamo di tutto per farci del male e farcelo fare. Lucià, fai quello che devi e vuoi fare, avrai sempre la mia stima e il mio rispetto. Avremmo potuto essere i nr. 1 ma la colpa non è la tua ma di tutti, io compreso.

  14. Grazie,grazie,grazie ma grazie di che?alla fine abbiamo fatto come 2 anni fa senza dimenticare che siamo usciti ai pripeliminari di Champion……ripeto PRELIMINARI…… spero arrivi un allenatore giovane che parli meno e non faccia sempre polemica X qualunque cosa gli venga chiesta….SEMPRE FORZA ROMA….a dimenticavo TOTTI rimane nella storia della Roma,del calcio italiano ed anche mondiale…..Spalletti rimarrà nella storia dell,udinese,forse….

    • Riguardati la partita e trova le vere cause di quello schifo ( ti aiuto guarda le espulzioni ). C’è solo l’AS ROMA.

    • Ai preliminari abbiamo pareggiato 1-1 fuori casa giocando in 10 dal primo tempo (doppia ammonizione Vermaelen).

      La qualificazione l’abbiamo persa in casa giocando in 9 per due rossi DIRETTI (1t DDR e 2t Emerson). E l’unico che non c’entra niente è proprio Spalletti…

      Ripetete dei mantra che vi inculcano quattro deficienti (evidentemente preoccupati dalla continua ascesa della squadra più forte del campionato, dopo la juve) senza neanche vedere le partite.

  15. Certo mandiamo via spalletti e prendiamo quella mezza sega di di francesco e si va dritti in serie b…ma con orgoglio di avere uno come di Francesco…ma mi spiegare che ca77o ha fatto di così sconvolgente sto fenomeno per meritarsi la roma e non me la menata con la storia che appartiene al mondo roma che è una ca77ata…meglio di spalletti liberi in giro non ci sono…quindi conviene andare al divino amore a chiedere una grazia che Luciano resti. ..

  16. Di grave c’è che a decidere il destino di un tecnico di un DS o addirittura di un presidente ci sua li zampino di una mezza radio dal tam tam mediatico di basso livello….. Spero non sia così altrimenti cambia cambia e non si cresce mai

  17. Ringrazio Mister Luciano Spalletti, ma ho molte domande che mi ronzano per la testa :
    1° Domani ci dirà che lascerà la Roma, sapeva benissimo cosa lo aspettava , ricordo bene le parole dette al suo arrivo, perchè questo dietrofront dopo appena 18 mesi ?
    2° Conosceva benissimo l’ambiente giornalistico, è possibile che uno astuto come lui lo abbia sottovalutato ?
    3° Infine Totti, anche li si apre un buco nero, concordo sull’ attacco mediatico continuo, è vero anche che molte volte anche non sollecitato ha attaccato Totti facendo uscite fuori luogo.

    Detto ciò ho un fortissimo dubbio che Luciano Spalletti sia venuto a Roma per rilanciarsi non firmando un contratto pluriennale e sapendo che sarebbe arrivata l’occasione giusta per lui, l’Inter…

  18. Siamo diventati una vergogna invece di tifare la roma tifiamo uno o l altro personaggio….al numero 1 di tutti i ragionamenti c e l ASROMA ….
    POI il grande capitano falcao ecc….ma se francesco poteva fare la differenza ancora non avrebbe giocato??? Forse avrebbe potuto giocare qualche spezzone di partita in piu’ ….ma come si fa a criticare l allenatore spalletti che ha messo d avanti a tutto la roma ….l uomo non mi e’ piaciuto ma l allenatore nonostante alcuni errori che pure ha fatto e’ tra i primi 10al mondo ….forza roma

  19. Risparmiaci sto teatrino mister….solita conferenza stampa noiosa falsa incomprensibile come tutte le precedenti. Tutta Roma sà che è un mese che sei d’accordo con quel cialtrone sopravvalutato DS dell’Inda….bella coppia state bene insieme. Era più dignitoso andare via in silenzio. Ci sei ricascato come qualche anno fa…volo a Londra per provare ad accordarsi con il Chelsea….pensi che abbiamo dimenticato? Per me sei il passato e non me ne frega proprio niente delle tue rivelazioni importanti…..sei falso! Vattene!

  20. A parte che il record di punti è stato ottenuto in un campionato dove la quarta sta a 15 dico 15 punti da noi, dove il Crotone si è salvato con 34 punti (record rispetto ai soliti 38-40)e le milanesi non sono arrivate a 65. La matematica dice che quei punti in più qualcuno li doiveva fare. Detto ciò avrei volutoche restasse. Il mio intervento invece vorrebbe chiedere ai ROMANISTI veri che è incredibile dover già remare contro DiFrancesco. Non conviene a nessuno. Sono convinto che, se verrà luii farà ricredere più di qualcuno.

  21. Di Francesco è l’uomo giusto per la Roma?
    “Secondo me questo è un tranello… Domani in conferenza ne parlerò”.

    Questa situazione è un mistero misterioso……

  22. con tutto il rispetto per chi ha fischiato… io amo totti, sono giorni che non penso ad altro se non alla fine della più meravigliosa unica e incredibile storia d’amore che questa squadra ha vissuto finora. Da Romano e Romanista, non posso che alzarmi, quando sento il nome di Totti, continuando a ricordalo sempre come l’unico, l’immenso, il capitano.
    Però ragazzi, fischiare Spalletti nell’anno in cui ti fa fare record di punti, di goal, e ti porta finalmente a un passo da quella juve che ad agosto tutti avevano già etichettato come inarrivabile, beh mi dispiace, ma io non ci sto. Io ieri non l’ho fischiato e non solo, sentirlo fischiare mi è dispiaciuto molto. Di cazzate ne ha fatte diverse, sicuramente anche in momenti cruciali, ma se la squadra ha retto, senza tifo, senza mercato,

  23. e senza sostituire giocatori importanti come quel Pjanic che se n’è andato da un momento all’altro a rafforzare una squadra già fortissima, allora forse qualcosa gliela dobbiamo. Allora forse non è solo l’egocentrico che sbrocca ai giornalai, che mette Gerson contro la juve e che sbaglia le partite cruciali. In fin dei conti, nelle partite cruciali, la vera mancanza che ho notato siamo stati proprio noi tifosi.. e con questo non voglio dare la colpa a nessuno, so bene che hanno fatto di tutto per penalizzarci, ma mi piace credere che con uno stadio pieno certe partite le portavamo a casa, anche con fatica.. e che quattro punti in più magari li avremmo fatti.. Onore a Totti per la leggenda che rappresenta, perché è giusto così. Ma onore anche a Spalletti. Il conto di certo non va a lui.

  24. Al di là di tutto e dei tuoi meriti caro Spalletti comincio a crede che sei più furbo che santo…..più perdente che vincente…più permaloso che altro….al di là di certa becera stampa e certo ambiente che però già conoscevi e che oggi non può divenire una buona ragione per andartene ..ma aspettiamo domani e vedremo cosa ci dirai…. certo se ero una società forte mai avrei accettato il tuo tentennare.
    Forza Roma.

  25. Non capisco chi difende Spalletti,mi pare che abbia fatto gli stessi risultati che ha fatto Garcia in campionato… niente di più . Non vuole più allenare la Roma? Che se ne vada sto sopravvalutato!!

  26. Aspetto di leggere le sue parole, oggi e nel prossimo periodo, per capire cosa non ha funzionato e di chi è la colpa (se colpa si può dare).
    Come allenatore è bravo, ma ho la sensazione che abbia delle defaillance dovute al suo carattere che ne compromettono la serenità di giudizio nelle scelte, col risultato che a volte, nelle partite decisive, cerchi il colpo a effetto, quello del ko, o la va o la spacca.
    Quando non ci azzecca … dopo anni stai ancora lì a chiederti perchè.
    Per me, se non lima questo aspetto caratteriale, non è un vincente.
    Dovrebbe leggere “l’arte della guerra” di Sun Tzu.
    Se rimanesse, glielo spedisco in regalo…

  27. La Roma quest’anno ha perso 3 partite importanti: Porto, Lione e lazio in CI. Sul Porto chi ha visto le partite sa di chi è la colpa (non certo di Spalletti), sulla lazio beh… forse potevamo arrivare in finale ma dubito che l’avremmo vinta… l’unica vera sconfitta pesante è stata quella col Lione, e magari le colpe sono un po’ di tutti: società (che, avvisata per tempo e senza Florenzi e Salah, ha pensato bene di prendere Grenier fermo da un anno e che non poteva giocare in EL), giocatori, la sfiga di un gol assurdo al 94’…

    Ma diciamo pure che sia tutta colpa di Spalletti: tutto ‘sto odio per UNA partita persa (andata col Lione)? Per la squadra più forte del campionato, dopo la juve?

    Ma perché vi fate prendere in giro così?

  28. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome