Strootman fino al 2022: ecco le cifre del rinnovo

11
815

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il rinnovo giallorosso di Kevin Strootman fino al 2022 è cosa risaputa da ormai qualche ora. Quello che però ancora non si conosceva erano le cifre dell’accordo con la Roma e che adesso sono state rese note dal giornalista Alessandro Austini de “Il Tempo”.

Il centrocampista olandese percepirà 3,2 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili fino a un totale di 4 milioni di euro d’ingaggio. Cifre che vanno in controtendenza con chi parlava di abbassamento del tetto degli ingaggi sotto alla soglia dei 2,5 milioni di euro.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQuella fascia da favola per il Pulcino numero 10
Articolo successivoDa Francesco a Di Francesco: Spalletti saluta, Kevin rinnova

11 Commenti

  1. “Cifre che vanno contro tendenza con chi PARLVA di abbassamento del tetto dagli ingaggi” a Roma parlano tutti idiotolmi , marionettes , RadiolaripatatariKebbanbbari ma alla fine chi decide è sempre la società e se oggi…………… cosa diranno?

  2. Una bella notizia, un rinnovo importante, a cifre che tutto fanno presagire, tranne a quell’aria di smobilitazione che i media strumentalmente paventano, cui le solite comari isteriche, travestite da tifosi, si abbeverano per dar la stura ai loro livorosii rantoli contro la Roma e il mondo intero. Su quest’articolo i commenti si contano sulle dita di una mano, monca. Immagino fosse accaduto il contrario, ossia Strootman che veniva presentato a Appiano Gentile.

  3. Sono contento del rinnovo di Strootman ma le voci che danno Nainggolan come possibile partente mi dispiacciono non poco.
    E’ vero che nella logica fredda del business è probabilmente quello che ti conviene vendere adesso per realizzare il più possibile, ma proprio la straordinaria giornata di domenica ci dice che il calcio non può essere solo professionismo e business. Che ci deve essere spazio anche per le bandiere, per l’attaccamento alla maglia e alla città.

    Per me il ninja è romano, oltre che romanista. E deve restare.

    • Comunque devi trovare una squadra che paga almeno 50ML (per tenermi basso) un 29enne
      con il vizio del fumo e dell’alcol che probabilmente ha 2-3 anni di carriera ancora al top.
      Non è facile eh.

    • La trovi la squadra… il problema è che devi resistere alla tentazione di vendere “un 29enne
      con il vizio del fumo e dell’alcol che probabilmente ha 2-3 anni di carriera ancora al top”. Non credo ce la faranno 😀

    • invece penso sia facile, perché se si valutano 30 milioni giocatori come kessie che in fondo sono scommesse, squadre che hanno soldi da spendere e ritengono di aggiungere qualità in determinati ruoli, essendo comunque già forti, se ne trovano. Almeno 4-5 inglesi, tanto per dire. Ma non mi sorprenderebbe se ci facesse un pensierino anche il Barcellona.
      Sono squadre che vogliono vincere adesso. Non gli interessa la programmazione.
      50 mil per tre anni gli va benissimo. Poi lo lasciano pure a parametro zero.

      E comunque, ho visto gente che fuma e che beve continuare a essere “bestie” anche quando gente molto più attenta di loro aveva smesso.

  4. Rinnovo importante, anzi importantissimo, spero che sia perchè è convinto da un prospetto di futuro competivo e non dalla riconoscenza verso la Roma …..questo è quanto mi auguro.

  5. PGH, fosse riconoscenza, quella di Strootman, non sarebbe un’iniezione di quel sentimentalismo di cui, quelli come te, lamentano la mancanza per attaccare la glacialità razionale di Pallotta e soci? Che fai adesso? Marcia indietro? Dubiti di questo e speri invece che il freddo Olandese abbia rinnovato solo perchè sa di poter vincere con la Roma?!
    Tu e gli altri siete UNA CONTRADDIZIONE VIVENTE!!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome