Roma, il mercato di Monchi: c’è Favilli. Occhi puntati su Vrsaljko, Fofana e Jankto

46
824

LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO ROMA DAI QUOTIDIANI – Sta per prendere forma il mercato del nuovo ds Monchi. Dopo aver perso Kessie, finito al Milan, e Schick, destinato alla Juventus, il direttore sportivo spagnolo sta scaldando i motori e prepara i primi acquisti. A cominciare dal giovane Andrea Favilli, attaccante 20enne ex Juve ora di proprietà del Livorno ma in prestito all’Ascoli. E proprio nella cittadina marchigina si è recato la settimana scorsa Monchi per  la punta: la società toscana non pare intenzionata a riprenderselo. Al suo posto è pronta la Roma.

Ma ovviamente i movimenti di mercato non si fermano qui: il ds spagnolo sta concentrando le sue attenzioni su tanti altri obiettivi, a cominciare dal centrocampista danese Klaassen (24) dell’Ajax, ma anche sull’ex Sassuolo Sime Vrsaljko (25) e su Victor Lindelof (22), forte difenore centrale del Benfica. In Italia le attenzioni di Monchi invece sembrano rivolte in casa Udinese, con i centrocampisti Fofana (22) e Jankto (21) nel mirino.

Fonte: Il Messaggero – Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Giallorossi su Seri del Nizza
Articolo successivoUFFICIALE – De Rossi rinnova con la Roma fino al 2019. Sky Sport: “Guadagnerà 3 milioni più bonus”. Il giocatore: “Una mazzata per i tifosi se fossi andato via”

46 Commenti

  1. Ma quanti nomi sentiremo da qui ad Agosto….Favilli….mi immagino la prima di champions
    con Favilli in campo…..gran bel servizio….

  2. chi??????????????????? hahahahahhhha mo capisco perche sparlotta ha preso monchi e di francesco….tutto e compiuto obiettivo prossima stagione sara mare con vista ombrellone su barca con cefali ahhahah beccateve a sparlotta pure quest anno ve sta bene cesaro

    • Ha preso Di Francesco perchè è un emergente aziendalista, che gli puoi vendere chi vuoi e comprare gente da due spicci e lui non fa una piega.
      Infatti sparlotta il mercato lo farà coi soldi che becca per Nainggolan, e quelli della CL…..

    • per ora da quando c’è la gestione americana, non c’è stato problema nelle cessioni e negli acquisti, nei vari ruoli. Abbiamo sempre cannato i terzini, a parte un breve periodo con Maicon/ Balzaretti, ma è durato proprio poco.
      E sempre stato il nostro punto debole, anche quest’anno.

  3. Bah sei veramente patetico!! Come si può un giorno si e l’altro pure scrivere queste boiate su pettegolezzi dei giornalisti. Cara la mia wuaglia ti prego scrivi sui siti della formellese qui non ci servi

    • Difatti sono tutti pettegolezzi senza fondamento alcuno, tipo quelli che volevano Di Francesco a una squadra arrivata seconda con accesso diretto in CL e relativi introiti.
      Figurati che fregnaccia, dicevano quelli furbi e ben informati. Poi è diventato ‘na prima scelta.
      Profeti molto acrobati…….

    • Senti facce er favore, se Di Francesco dovesse fare bene, sparisci dal sito poi eh, grazie.

    • il problema e n altro io so tifoso della roma per davvero tu sei un lazialotto che difendi sparlotta malgrago tu non abbia vinto manco la coppetta del nonno quindi chi e piu patetico tra te e me cesaro? non ci sono servi si’ ma se tu sei il primo serve del padrone tuo cesaro ma che stai a di

  4. Cominciamo il solito walzer Però di oggi non abbiamo venduto nessuno e sono già le 9.12!!! Ironie a parte voglio avere fiducia in Monchi perché le notizie danno un Milan con Morata e altri colpi Mi sa che il prossimo anno sarà dura anche se è presto per dare giudizi

  5. BAH!! Tu di calcio non ci capisci un ca..o e confermo, tu non sai niente, sei semplicemente buono a fare figure di me..da…

    • mi spiace per te pensa che io penso la stessa cosa di te di sparlotta e di tutti i cesaroni pecoroni ma mentre a me quello che scrivi non interessa infatti non ti scrivo mai tu invece scrivi sempre ai miei post non ti sta bene quello che dico cesaro? fattene una ragione perche scrivero qui su questo sito ogni volta che vorro nel rispetto delle regolke mo puoi andare anche a focene a fare i tuffi sparlotta sta per arrivare cosi ve raccontatae e barzellette insieme a tuo padrone

  6. Tutti ottimi nomi, ma questi devono essere una cosa in più ai titolari già forti, altrimenti se pensiamo il contrario sarà dura.

  7. Tenete a mente che Kessie non ha superato le visite mediche al Milan. Per ora il pacco lo hanno preso loro. La Roma farà una campagna acquisti equilibrata, giocatori di livello più giovani di qualità. Se fossero vere le fandonie dei giornalai, Strootman e De Rossi non avrebbero rinnovato. Attendere i fatti prima di sputare letame.

  8. La campagna acquisti la farà un software.momchi si è intrippato per questo nuovo modo di fare calcio.in Europa anche altri top club ci si affidano.sabadini se ne è andato per questo. è interessante vedere in che misura tale sistema sarà applicato.le uscite non so come verranno gestite,con gli introiti cl non dovrebbero esserci rivoluzioni…vedremo.spalletti si è accordato con l’Inter a febbraio/marzo, l’argomento persuasivo è stato il contratto,il che è assolutamente comprensibile.

  9. jankto é un ottimo rincaro e centrocampista tingono come ci servirebbe a noi, vrsajko é veramente un bel terzino e prenderlo per la panchina mentre aspettiamo Emerson e mandare a fanc@@@ quella sega di Mario Rui sarebbe perfetto, ben venga klassen e fofana, anche se non verranno tutti o forse nessuno sono questi i profili giusti per noi è per il nostro progetto l unico che non capisco é favilli

  10. 4 3 3

    al momento:
    Rudiger Fazio Manolas Florenzi
    DDR Stootman Naingo
    Salah Elshaa Dzeko

    Chi arriva deve togliere il posto a questi, o è un rincalzo.
    Per cui inutile scaldarsi,
    se non parte nessuno (e considerata la panchina
    con Paredes e Pellegrini a centrocampo e Perrotta in attacco,
    in attesa di Emerson) arriveranno nomi a noi sconosciuti che
    poi se la giocheranno con gli atri.

    Ma una chance a qualche primavera proprio no?
    Sadiq? Nur? Soleri? Marchizza? Tumminiello?

    • alisson
      manolas fazio ruediger
      florenzi srootman ddr ninja elsha
      salah Dzeko

      si, ma non è una formazione da 433
      purtroppo….
      e poi io farei un pensierino anche a Keba

    • mi piace tantissimo sta formazione, anche se spero di vedere pellegrini al posto di de rossi. per il resto sarebbe fantastica.

  11. Ecco l’ambiente Roma che critica e poi rosica..vi ricordate schik? ?? Vi ricordate Belotti? ?? Solo alcuni giocatori accostati e derisi da i professori che oggi deridono favilli..oggi schik e Belotti non possiamo più comprarli..lasciate in pace la Roma e cambiate squadra semmai fosse tifosi della Roma!

  12. per AS Roma: Belotti gioca ancora al Torino, ha fatto la gavetta a Palermo e deve ancora fare una competizione con una grande squadra….quindi comunque un percorso lo sta facendo per diventare speriamo grande….Favilli passa da Ascoli alla panchina se fosse di una squadra che gioca la champions???? quindi pensa prima di parlare di cambiare squadra…e mettiamo un po’ di sostanza su quanto scrivono i giornalai come in questo articolo.

  13. Questo ragazzo è proprio forte 20 anni nazionale e x 3 mil monchi fa bene a prenderlo vedete bene questo è il classico centravanti che fa a sportellate ….sono molto contento il ragazzo si farà

  14. Se Kessie non suoera le visite a ROMA si andava avanti con società ridicoka tutto il giorno, che poi io non ci credo che non HA superato le visite mediche, vuoi vedere che non si sono messi d’accordo sui soldini e sulla durata del contratto e stanno prendendo tempo le due parti ? Io comunque a roma non ce lo voglio Kessie marca male…hai preferito il Milan e vai a fanc

  15. L’unica alternativa a una marea di frescacce sul mercato è quella di non leggere più niente in merito fino alla ripresa del campionato. Ce la farò? C’è la faremo? Temo di no. Ma non prendiamocela coi giornalisti. Quelli fanno il mestiere loro.

  16. io penso molto ma molto male …penso che il prossimo anno faremo molto peggio di quest anno partito spalletti e arrivato di francesco…che secondo me none idoneo per una piazza come roma penso che purtroppo arriveremo al massimo quarti ma ci deve andare bene

  17. Favilli sta giocando i mondiali under 20 in corea in questi giorni e sta segnando a raffica …e’ un bomber di razza…top player..seguiteli i giocatori prima di dire cagate

  18. Andrea forza lazie..io tifo Roma non critico i giocatori se non li vedo giocare con la mia Roma..quest anno sono rimasto deluso da peres e basta! Sorpreso da Emerson strottman fazio dzeko..poi de rossi naiggolan salah el sharawy hanno mantenuto ill livello più o meno costante..solo Perotti poteva dare di più ma l’importante che ha fatto il gol decisivo..Mario rui ha giocato poco e male ma non è stato lui a deludermi..la stagione della Roma se consideriamo che era una rosa corta e incompleta non è stata fallimentare!! Spalletti ha trattato male totti ma resta un grande allenatore.!la tua lazie e arrivata a meno 17 ciao bello

  19. Stiamo parlando di Favilli … io visto che sono di Venezia solo molto più tifoso di altri, ma sono obiettivo, tu parli di Favilli top player mi sembra azzardato…visto che dobbiamo fare la Champions serve qualità se a te va bene questa categoria di giocatori allora continuano a non vincere nulla.

  20. X Gaetano senti a me portati qualche laziese , qualche ladrone e qualche naupulitano ncoppa o Vesuvio e dagli ma bella spinta mi raccomando!
    Saluti Gaeta’

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome