CALCIOMERCATO ROMA – Giallorossi su Seri del Nizza

15
759

MA LA CONCORRENZA PER IL MEDIANO E’ ALTISSIMA – Jean Michaël Seri, centrocampista ivoriano classe ’91 del Nizza, dopo una splendida stagione, ha attirato su di sé l’interesse di diversi club europei, tra questi, come riportato dal portale transalpino Football365, figura anche la Roma.

La lista delle pretendenti è però molto lunga, con Barcellona e PSG pronte a mettere sul piatto diversi milioni per il giocatore. Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 25-30 milioni. Dalle parti di Trigoria si vaglia anche questa opportunità.

Fonte: Football365.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCORSPORT – Spalletti all’Inter chiede…Gerson
Articolo successivoRoma, il mercato di Monchi: c’è Favilli. Occhi puntati su Vrsaljko, Fofana e Jankto

15 Commenti

  1. Prepariamoci sia in entrata che in uscita. Saranno 2 mesi di cazzate clamorose. Venderemo tutti 5 volte e compreremo mezzo mondo.
    Siamo intelligenti. Prendiamola con divertimento e a ridere.

  2. 25-30 milioni, e secondo i geni de sta testata serviva Monchi per prenderlo? Se ogni giocatore che interessa alla Roma costa almeno 30 M allora Monchi non serve, la peculiarità di questo DS è quella di avere una spiccata tendenza nello scouting oltre che a capire quali sono le mancanze in rosa. Non c’è dubbuio che la Roma dovrà prendere almeno 1 o 2 nomi di rilievo per integrare la squadra ma lo scopo di Monchi sarà soprattutto quello di individuare giocatori che con un possibile valore di 10M di acquisto abbiano ottime doti calcistiche pronto uso e da dimostrare già alla prima stagione in modo anche da rivalutarsi subito. Se non fosse così sarebeb bastato un DS qualunque per un mercato molto più classico. Da parte mia sono molto curioso di vedere cosa farà il nuovo DS.

  3. Secondo me se Monchi mette una targa ogni 100 metri da Roma centro a Trgoria con
    su scritto:
    “NON DOBBIAMO CEDERE, VOGLIAMO TENERE I MIGLIORI, COMPREREMO
    GIOCATORI GIOVANI NON ANCORA AFFERMATI MA DI PROSPETTIVA”
    come ha detto circa 50 volte in 3 settimane,
    il giorno dopo la nostra cara stampa ricomincebbe:

    – La Roma deve vendere entro il 30/6 (la Uefa ha detto di no, ma che importa?) per 20-40-60-80ML, a scelta.
    – La Roma si rivoluziona, cede 5/6 big per comprarne altri (e perchè poi)
    – Naingolann, testimone della campagna Nike, che ha detto un 126 volte che resta qui,
    no, va via invece, non si sa dove, non si sa perchè.
    – 500 nomi sulla lista acquisti, come se uno come Monci che pure dopo 15 anni in Spagna lavorava sotto traccia e tirava fuori il nome il giorno prima qui…

  4. Menù del giorno Le fregnacce alla giornalara, prendere un kg di fregnacce fresche preparate di prima mattina ( vanno bene pure quelle preparate di sera) farle rosolare un po di aglio e olio ed aggiungere un 100 gr. balzani, un pizzico di Pinci e mezza Zucchelli tritata, dopo far cuicere le fregnacce tutto il giorno ( sono a fuoco lento) in modo che il loro profumo si espande nell’aria ed attiri gli antisocietari; che di sta pietanza sono particolarmente ghiotti. I QUALI DI mille che se ne mangiano ne trovano una vera ed allora parte il famoso detto : AVEVO RAGIONE IO. l’Uefa ha emesso un comunicato ufficiale sul fpf rispettato dalla Roma ma niente forse il comunicato doveva essere firmato col sangue. Ogni anno inizia la frantumazione giornaliera di cui che resta de Los coglio

  5. Ogni anno vendiamo tutti, trattiamo tutti, non arriva nessuno, quelli che arrivano sono pippe,gli altri sono sempre più forti, non vendono nessuno nooo vivono di offerte, ogni anno sono i più forti . Ma sono 4 anni che finiamo cosi 2-2-3-2 mah. Il pipita, icardi, Belotti, bruscolotti, cappelletti , pero il cannoniere lo ha fatto dzeko il pippone. Ma manco un omaggio in tv. Niente ehhh se era il pipita tutto il giorno a sfrantumarle con i suoi gol, e qui ehhh quando lo prenduamo un giocatire da 20-30 gol.? Groucho cosa ne pensi? stamanttina mi sono svegliato stanco morto..la sera devo andare a letto presto, cosi mi sveglio solo morto..

  6. A Monchi!!
    Mo famo sti acquisti pochi ma boni che qui ce semo stancati di arrivari secondi e terzi.
    Volemo vincere qualcosa? O l’obbiettivo e solo sto benedetto stadio che non si sa’ come mai non decolla mai!!
    Forza Roma

  7. E come deve decolla amici mio, il codacons, la sovrintendenza alle belle arti, il menzoniero, CALTARICCONE, il coni, Lotito, Sgarbi, i 5 stelle a rompere il ca**, se mi sono dimenticato qualcuno che si e’messo di traverso chiedo scusa. A Torino? Terreno gentilmente offerto dal comune, con i benefattori agnelli pronti sempre per beneficenza a costruire un bel cemtrocommerciale, perche gli Agnelli fanno tutti disinteressatamente e non per guadagni…Non vendono giocatori per fare plusvalenze, ma solo opere pie..

  8. e questi sono i giocatori che sparlotta avrebbe dato a spalletti??????? ahahahah ma vogliamo scherzare spero ahahahah poi dici perche spalletti se ne andato ahahahhah non lo vedi te cesaro perche se ne andato!!! sparlottolas memories ahaahah

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome