ULTIMI AGGIORNAMENTI – Il nuovo direttore sportivo Monchi, proprio in questi minuti, sta partendo per Boston insieme agli altri dirigenti Baldissoni, Gandini e Franco Baldini. Questi dirigenti giallorossi sono attesi da un vertice con il presidente Pallotta, per pianificare le strategie di mercato per l’estate. Monchi e gli altri arriveranno nel pomeriggio a Boston, poi andranno in albergo e ceneranno. Domani mattina sarà in programma quest’atteso vertice, negli uffici della Raptor, la Corporate di Pallotta. Un summit a cui non parteciperà Eusebio Di Francesco, che non è partito insieme ai quattro dirigenti. In ogni caso, dopo quest’incontro si avrà un’idea più chiara su quella che sarà la strategia di mercato della Roma. A riferirlo è Gianluca Di Marzio sul suo blog.
NUOVO ALLENATORE, L’ANNUNCIO SI AVVICINAÂ – Oltre a Mauro Baldissoni, anche il ds Monchi e l’ad Umberto Gandini si metteranno in viaggio per Boston nelle prossime ore. Persino Franco Baldini, braccio destro di Pallotta, dovrebbe sbarcare negli Usa. Questo viaggio degli stati maggiori del club giallorosso potrebbero coincidere con l’imminente annuncio del prossimo allenatore. (Sport Mediaset)
……………
ULTIMISSIME AS ROMA – Il presidente James Pallotta torna negli Stati Uniti dopo il breve soggiorno romano. Il numero uno del club capitolino è partito questa mattina intorno alle 10 dall’aeroporto di Fiumicino. Lo seguirà a breve anche il dg Mauro Baldissoni, che volerà a Boston nel pomeriggio. I due hanno cenato insieme ieri sera in un ristorante a Trastevere, ma i discorsi sul piano di rafforzamento del club, a cominciare dalla costruzione dello stadio a Tor di Valle, proseguiranno anche negli Usa.


E’ fantastico come secondo gli amici giornalai i nostri dirigenti parlino solo di stadio.
Progetto presentato, bisogna attendere la delibera, non c’è nulla da fare,
ma loro continuano a parlarne:
P: “Ma sto stadio”
B: “Mo ce fanno sape” ”
P: “Ma che hanno chiamato?”
B: “No, ancora no, ordiniamo i primi?”
P: “ok, ma lassa er cellulare acceso che magara chiamano…”
B: “Sì, ma lo voi fa sto stadio eh?”
P: “Che bello quando faremo lo stadio”
B: “Il nostro stadio!”
P: “Ma che hanno chiamato?”
B: “No, ancora no, ordiniamo i secondi?”
E via così tutto il giorno…..
?
Ma come.. er menzogna prima di arrivare nella capitale ha detto che aveva delle cose importanti da dirci…manco questa è vera cesaro’
La frase esatta di Pallotta (come tradotta dal Il Messaggero.it) è stata ‘… Se Spalletti dovesse lasciare la Roma non potrei biasimarlo, perché i media scrivono sciocchezze ogni settimana. Aspettate la fine della stagione perché avrò molto da dire, vi racconterò tutta la storia’.
Dire molte cose le ha dette (ed era senza dubbio la fine della stagione). La storia però in effetti non ce l’ha raccontata e in questo hai ragione tu.
A preside’!! tu vai e vieni solo per sto stadio. A quando il tuo ritorno?
Mauro Baldissoni sarà il nuovo direttore di Goldman Sachs..
Cesaro’ non era vera manco questa ve…. banda dì pecoroni
zitto….tanto sei capace solo di insultare…..
zitto…e meglio..
speriamo che a Boston ce resti x sempre.
Oramai, purtroppo, il calcio è diventato un business. Se si eccettuano Real, Barcellona e Bayern che hanno una forma di azionariato popolare, tutte le altre squadre di valore internazionale sono di proprietà di sceicchi, cinesi, russi e americani che con la passione del calcio hanno poco a che vedere. Con l’uscita di Sensi, Berlusconi e Moratti, anche in Italia stiamo assistendo allo stesso fenomeno. Unica eccezione: la Famiglia Agnelli che grazie ai miliardi che, negli anni, gli ha versato, a fondo perduto, lo Stato Italiano (noi contribuenti) e grazie al fatto di non pagare le tasse in Italia, avendo la sede legale all’estero, si può permettere di tenere testa a questi grandi business man,
ah si? e per fare che? ahhhhhhhhh adesso ho capito va da sparlotta per preparare il prossimo mercato al quarticciolo al reparto ortofrutta societa ridicola!!
guarda chi c’è……l’adoratore di cefali……
Bah mi deludi.. proprio tu fai questa domanda? Vanno al mare.. vanno a Miami perché a Focene era già tutto prenotato. E lo dovresti sapere bene visto che se so prenotati tutti da mesi dopo i tuoi consigli.
Ma basta…davvero…non sai scirvere altro.
Ormai tutti i tuoi messaggi sono firmati allo stesso modo…RINNOVATI !
Bah tranquillo che sta arrivando l’estate è per questa banda di pecore l’estate siamo campioni d’Italia perché è quello che ci raccontano… poi inizia il campionato è tutte le pecorelle iniziano a prendersela con l’allenatore di turno… film visto e rivisto.. come il gregge che scrive quassù…
Classico discorso da laziale…..e non aggiungo altro.
si evangelista lo so lo so da mo ah voglia e da sei anni incontrastati che se raccontano e barzellette da soli facciamogli credere che vinceranno lo scudetto co sparlotta come ogni anno poi no? io li aspetto sempre al varco tutti gli anni per deriderli i cesaroni facci caso dicono tutte le stesse cose poi quando gli spiattelli la verita in faccia mnon sanno che dire non sanno come rispondere e te danno del laziale facci caso ahahha so proprio gli ultimi ma tanto al mare ce vanno pure quest anno vedrai siamo qui ci faremo un sacco di risate come tutti gli anni poi no ? haha
Intercettazione telefonica tra bah e evangelista sa cantano e se la suonano tra loro. ..
Famoli incontra….
uno parla de cefali…uno de pecore….
so fatti uno per l’altro……
Io non so in che modo Pallotta tiene alla Roma. Provo a mettermi nei suoi panni. Non capisco niente di football americano, non è nella mia cultura. Tuttavia quando ho guardato delle partite e ho deciso che tenevo per una squadra, in qualche modo “facevo il tifo”. Certo se quella squadra fosse mia o se la seguissi regolarmente e conoscessi i giocatori.. penso che il tifo lo farei sul serio.
Ma se una realtà non la vivi, se non è nella tua cultura, non sai quello che conta veramente per un tifoso. Allora fai uscite a ca di can ogni 3×2 e susciti antipatia, oltre alla “distanza” che c’è.
Pallotta non è romano, non è nemmeno italiano, non ha il calcio nel sangue.
Non può essere come noi.
Però i numeri parlano chiaro. I soldi ce li mette eccome.
concordo in pieno… e aggiungo una cosa lapalissiana: il calcio nell’ultimo decennio si è trasformato ancor più in ciò che definisce letteralmente il business. Di conseguenza, chi fa bene il business, ci riesce se lascia fuori ogni “compromissione sentimentale”. L’esempio contrario è stato il nostro caro Franco Sensi il quale ha rischiato la bancarotta pur di fare lo squadrone per vincere. Oggi il calcio va, a tutti gli effetti, considerato bisness e per fare business è necessario (al fine di prendere decisioni ottimali) trattare con il necessario distacco di cuore, ogni tipo di operazione. Per di più la Roma è un’azienda quotata in borsa e la compravendita di calciatori deve essere fatta con molta oculatezza in base al fatturato dell’azienda stessa, anche a prescindere dal…
(contunua) … a prescindere dal FP Finanziario.
Che massa de pagliacci patentanti che siete, peggio delle suocere. Certo che viene per lo stadio, ma secondo le vostre menti,per voi è un super complimentone parlare si menti,dopo aver fatto lo stadio decide di vendere la Roma che cosa fa, lo smonta e lo porta a Boston? Rimane presumibilmente alla nuova dirigenza no? Quindi lo stadio sara della Roma? Poi se lo vende a 10-100-100 che cosa interessa. Ma per molti di voi sono sicuro che il pensiero è portarlo a Boston sono sicuro.
gaetano cesaro sei gia a focene’? o aspetti prima sparlottta per fare il primo tuffo? ahahah
Enrico non mi mandare ragione altrimenti ti daranno del laziale… bah ricordi quando c’è stato lo scandalo moggiopoli? Bene gli juventini ripetevano tutti la stessa cosa … ripetevano tutti il versetto moggiano coprendosi di ridicolo agli occhi di tutti.. adesso trova le differenze tra le due categorie di pecoroni
Caro Evangelista lei rimprovera il ns. Presidente Pallotta di non aver detto nulla di importante nel suo breve soggiorno italiano . Le sembra poco l’aver detto che se lo Stadio di Tor di Valle non partira’ a pieno regime entro il 2020 ci lascera’ con il posteriore per terra in mano a qualche accattone o prestanome del luogo molto peggio di come ci aveva presi ? Cosa doveva dire di altro se non sottolineare che da cinque anni come in un gioco dell’oca ha speso milioni di euro per vedere il progetto rimpallato da un un ufficio da un ente all’altro senza soluzione di continuita’ Cos’altro di piu’ grave doveva dire se non di essersi rotto le scale della fuffa politica dell’informazione traviata e corrotta e dei tifosi isterici . Le sembra ancora poco ? Ma in che mondo vive ? ….
Scusi signor robbo ma dove sta scritto che si debba andare peggio. Che arrivi un accattone come scrive lei. La paura di voi strenui difensori della società totalmente acritici è quella che possa arrivarne uno migliore di presidente. La carenza in questi anni è stata manageriale. Soldi ( fior di milioni ) dati a personaggi pittoreschi ( italone ) e a direttori marketing cambiati come si cambiano i calzini ( remember disney) io auspico che possa arrivare un imprenditore che investa è che non si basi sul autofinanziamento e su una speculazione edilizia. Saluti
Che siano stati spesi fior di milioni in modo sciocco è fuor di dubbio, e questo torna al mio discorso che più che accusare Pallotta di non aver speso bisognerebbe dirgli che è stato un fessacchione, spesso e volentieri. La mia opinione sul perché non ne verrebbe uno migliore è presto detta, e l’ho già scritta tante volte: se non fanno fare lo stadio a Pallotta nessun imprenditore serio che voglia lanciarsi nel calcio si interesserà mai alla Roma, squadra con poco appeal, e soprattutto in una città che impedisce l’investimento. I proprietari coi soldoni cercano investimenti. A loro frutta di più prendere un Hull city che la Roma. Ecco perché. Se poi ne viene uno migliore io sono solo che contento, ma il rischio molto maggiore è che venga un Ferrero. Buona giornata
Caro Nome mi dica quale serio e solvibile imprenditore italiano o straniero verrebbe mai ad investire sull’as roma e piu’ in generale nella ns. Citta’ dopo aver constatato la totale impossibilta’ di costruire uno Stadio privato e di diversificare i redditi da fatturato per mantenere alta la competitivita’ e rientrare dell’investimento fatto . Al massimo ci toccherebbe qualche delinquente d’alto bordo che userebbe la ns. Societa’ come copertura per i suoi loschi traffici privati o per riciclare denaro sporco in giro per il mondo come per esempio farebbero un Raiola o un Jorge Mendes o come avrebbe per esempio fatto Vinicio Fioranelli . Credo che non ci voglia molto a capirlo basta rifletterci un po’ sopra…
Rifletterci sopra? Pretendi troppo da coloro che sanno dire sempre solo le stesse cose.
Pallotta mi ha deluso.
Ma spero che vadano via tutti quei tifosi che chiacchierano e sputano veleno, ma che rimanga Pallotta.
E mi faccia uno Stadio, aggratise. Se sarà suo, nummepofregademeno.
Se non si farà ora non si farà mai più.
Interessati alla Roma, Fioranelli, Ferrero. Raiola.
L’unico che ci potrebbe far vincere è Raiola, ma a quel punto penso che cerco de famme piace la formula 1.
BAH ed evangelista terribili!!!! Hanno affittato già le cabine a focene.. Questi sono i discorsi più interessanti.. Tra una grattachecca e un cocco.
Er cocco fa bene alla pelle, ai capelli…[cit. malignissima :D]
si ma se te lo magni è mejo…ahahhaah
Cara redazione, ma quei due qua su che in 10 commenti hanno solo detto “pecore” , “cefali” e “quaglie”, che tra l’altro m’hanno fatto venire una fame che non vi dico, non sono considerabili spam o flame che dir si voglia? No, perché ripetere all’infinito la stessa cosa, che uno sia d’accordo o meno, rende estenuante e difficile la lettura dei commenti degli altri utenti, oltre al tunnel carpale inevitabile che mi verrà per scorrere oltre i loro post.
Un consiglio all’amico bah, oltretutto: io non so quale sia la tua storia, o perché tu abbia tutta questa rabbia repressa, ma ti consiglio di tornare ad usare la punteggiatura o, anche chi dovesse essere interessato a i concetti che esprimi, diventa impossibile leggerti.
pollice in sù
Basta non leggere il commento!
Pallotta Go Home
Ci rivediamo tra un anno
magari…..
invece scommetto che stai a sfascia i c….i tutti li giorni…
almeno nun di sto genere de s……te…
se davvero te risento fra un anno ti rispetterei di piu….sia avessi torto sia ragione..
mi dispiace che non ti aggrado puoi sempre non leggermi…
perche no…..
non leggo gli stupidi…non quelli che la pensano diversamente….
Ci rivediamo tra un anno penso che era riferito a pallotta. Genio
chi sei er fratello piu grande?
pensi male poi….mi ha risposto blouson…e non mi pare che la pensi come te….
me sa che hai pensato troppo….te stai a surriscalda……bono solo a insultare..
almeno aspetta che mi rivolgo a te….
hey Blouson..lo facciamo un club contro Pallotta..tipo..TE LA DO’ IO L’AMERIKA”?..EH EH
Tutti questi pezzi da 90 in Usa,per annunciare Di Francesco ? I conti non tornano,qualcosa non mi convince,potrebbe esserci pure una sorpresa.
Non so di certo quali siano i motivi di questo meeting statunitense di Pallotta lontanissimo da occhi indiscreti con la dirigenza al gran completo compreso Franco Baldini perche’ andrei per congetture personali . Nei prossimi giorni pero’ potremmo scoprirne le finalita’….
Per me ha avuto “consigli” che lui possa comprendere dato il suo background (tesi di uno di qui: quanto ce capisce de pallone er PRESIDENTE?) , e finalmente sta chiedendo il conto (spiegazioni) ai suoi subordinati.
Perché ha investito e anche parecchio…
Vanno tutti a Boston, per annunciare Di Francesco che sta a Roma, quando a Roma c’erano pure loro 😀
Robbo1 voleva rassicurarla su un fatto per lei importante.. qualora lo stadio non dovesse essere fatto il cantastorie non la lascerà . Ogni cosa che dice bisogna leggerla in modo opposto… a risentirla
Piccolo uomo
Cioè questo fino a ieri stava a Roma..Mo devono andare tutti a Boston per fare il punto della situazione?
Annamo bene..
Aspettiamo la finale di champions e vediamo che succede dopo, potrebbe interessarci.
JK, ci credo poco ma spero tu abbia ragione.
Di Francesco sarebbe una sciagura, sempre che si abbiano ambizioni (ne dubito). Tatticamente ottuso e scriteriato, non conosce modulo diverso dal 433 e non sa gestire le partite, continua come fosse 0 a 0 pure con due gol di vantaggio fino a pareggiare o perdere. Assolutamente inadatto a squadre che vogliano diventare solide.
Un saltimbanco buono per il circo, e temo pure per il proGGGetto (segnalo l’abuso che Monchi fa pericolosamente de termine, abbiamo già dato) di sparlotta.
Se fai un analisi cosi accurata sicuramente hai vissuto tutte le vicende del Sassuolo… o forse no.
Ma di certo hai visto tutte le sue partite. Sennò non si spiega…
NO DI FRA!
Probabilmente pianificano le plusvalenze, questo è più probabile….
no, pianificano i soldi da dare l’anno prossimo ai pallotta boys per contrastare i veri romanisti come te che mandano via a fischi tutti da roma dopo un secondo posto da 87 punti.
te piace tanto sta parola plusvalenze che manco sai che vuol dire.
Non era sabatini il mago delle plusvalenze e che non vince nulla?
mo è il grande walter.
Monchi è il re delle Europa League, ne ha vinte tre, è famoso per questo, non per le plusvalenze.
Da notare che ha venduto e comprato e di coppe ne ha vinte tre di fila, quindi non si è indebolito, tutt’altro.
Noi come dice un altro zimbello del sito, viviamo di autofinanziamento, perché compriamo Lamela a 20, lo vendiamo a 35 e compriamo Salah a 13. Poco importa se il primo fa in 4 anni la metà dei goal dell’altro in una stagione.
Basterebbero le prime quattro righe che hai scritto per intendere quanto tu scriva seguendo un format.
Vatti a vedere quante volte ho difeso Mr. Spalletti auspicandone la riconferma; figurati se l’ho mai fischiato. Il mondo è vario, non è che se allisci sparlotta sei bello, forte, intelligente e della Roma e se lo critichi giusto il contrario, senza considerare alcuna sfumatura.
Semplificare troppo testimonia scarsa inclinazione ad usare il cervello.
Signori, una cosa è certa, finalmente lo stramiliardario bostoniano, il signore di Wall Street, credo che abbia capito cosa pensano di lui una gran massa di tifosi. Che poi, sia stato “osannato” da 4 (zozzoni della Curva Sud come asserito ieri da qualcuno) o da 10 o 40000 tifosi, non ha molta importanza. HA SENTITO, lo scopo è stato spontaneamente raggiunto. Non credo che nei salotti dell’alta società che abitualmente frequenta gli faccia piacere che lo deridano,sotto sotto, per le pernazze ricevute e per la considerazione di cui evidentemente gode a Roma. Sarà straricco ma impari a parlare e a proporsi, non ci interessano i suoi soldi, veri o presunti che siano.
Ma infatti meglio un bel Ferrero! Così poi ce fa le battute in tv mezzo fatto e tutti ridiamo e ci dice che saremo a squadra da batteeeeee, e intanto biglietti omaggio per i politici e gentili omaggi alle radio… e la barca va. Bravi voi sì che siete furbi!
Si si Romano
Me lo immagino proprio Pallotta che entra al Grand Hotel di Duabi,ed il Capo Ricevimento dice alla segretaria:
“ma quello 3 giorni fa non e’stato fischiato a Roma dai Mariolone’s?”
La Roma intesa come sentimento,e’una grande famiglia.
La AS ROMA invece e’una’azienda privata che vende calcio.
Se lo comprate bene,se non lo comprate di certo il call-center della AS ROMA non vi disturbera’al telefono per pregarvi di tornare.
i fischi se li e’portati via il vento,se non ve ne siete accorti.
Quello che non capite voi “anti-Pallotta” è che a noi che siamo tifosi contenti della situazione, di Pallotta ci frega poco.
Da quando è qua, a parte errori di percorso che commettono tutti (anche la Juve, prima che arrivasse Conte, ne ha fatte di cotte e di crude), la SQUADRA ha sempre fatto buoni campionati – se non ottimi come il primo anno di Garcia o l’ultimo appena trascorso – ed è in costante crescita.
E con lo Stadio, Monchi e Gandini, non vedo perchè dovremmo essere sfiduciati.
Se arrivassimo decimi 3 anni di fila, e NON avessimo in rosa calciatori come Nainggolan, Strootman, Salah, Dzeko o Manolas, saremmo i primi a contestare la sua linea.
Ma dal momento che la realtà è un’altra, non ci va di fare la “guerra” personale a una persona che non sa della nostra esistenza…
A prescindere che la corsa al colpevole è noiosa e poco utile, ergo di chi sia la colpa del nostro secondo posto… st c@.
C’è un futuro che sarà gestito da persone differenti da quelle che hanno fallito, a suon di milioni.
E rompe i cXoKn# a priori bho… o ce se guadagna o s’è tristi e irosi.
Stavano tutti qui e adesso sono partiti tutti per andare lì.
Ma non si potevano dire quello che si devono dire restando qui?
boh 🙂 chi li capisce è bravo.
bhe chi c’è mette i sordi è de Boston… chi non raggiunge i risultati si potrà pur muovere, no?
Certo che vanno a Boston, fuori portata da questa massa negativa, da giornalisti e smemorizzati come tanti di voi.
Ma Balzani non se lo so portato ?
Aspetto con ansia che Leggo (lol) domani ci riporti per filo e per segno quello che si sono detti, e non solo : dal mitico Balzani voglio anche quello che hanno pensato ma non hanno detto e quello che si sarebbero detti se avessero avuto più tempo a disposizione.
Ma a voi che vi frega di dove si incontrano? Roba da pazzi!
Tutti più bravi di Pallotta&co ma nessuno che caccia li sordi. Siete dei poveri falliti nella vita che si sfogano sulla Roma.
Fate i fatti e poi parlate, comprate la Roma! Dimostrateci come si vince o tacete. C è chi fa i fatti e chi chiacchiera e basta come voi.
Zero critica costruttiva, Zero argomentazione, Zero utilità .
Siete il male non solo della Roma ma dell intera Umanità .
Ahahaha ….L isis ci fa un baffo! Di caxxari ce ne stanno ma tu li batti tutti
Onestamente leggendo alcuni msg capisco perché sono anni che gli allenatori scappano via da qui..è imbarazzante,senza obiettività .Non basta essere secondi davanti a chi ha speso molto, nel leggere la squadra non mi sembrano Pippe,non significa essere unti ma di apprezzare cmq ciò che è stato fatto,sembra che alcuni non aspettino altre che vomitare su tutto,a costo di inventarsi le cose..cambiare squadra!
Caro Nome, hai ragione, tutto nell’ottica del contenimento delle spese. Tanto paga la Società e, in definitiva, noi.
Giochiamo un po’ con la fantasia…Vi piacerebbe questa Roma?
Allison
Conti Rudiger Laporte Darmian
Paredes Strootman Pellegrini
Salah Dzeko Lacazette (in attesa di Florenzi ed Emerson)
Sacrificherei Manolas e Ninja
Carissimo Gianni, pur di non sacrificare NAINGO, rinuncerei anche a Lacazette che comunque è un sogno irrealizzabile.
no nico er pirata hai capito sempre male allora mi deludi pure tu io non dicevo che al mare ci deve andare sparlotta ma i cesaroni capito adesso? solo i cesaroni pecoroni al mare a focene per raccontarsi e barzelette questo dicevo io
Ma vuoi studià ? Col tempo che passi qua t’eri già fatto 5-6 sussidiari completi
Carissimo Step, sai bene che in determinati ambienti i cafoni come Pallotta (soldi o non soldi) non li fanno entrare, li snobbano. Purtroppo come diceva qualcuno dalla barba antica: “Rustica progenie semper villana fuit”. Lo fanno accomodare in cucina con la servitù a parlare di affari con qualche apprendista, auditore. Ciao
e dai Roma’,ma perche’insisti?
La gente come Pallotta non ha bisogno di essere accolta negli Ambienti
Se li compra gli Ambienti.
Un Russo,l’anno scorso ha rilevato il “Gianni Pedrinelli”,forse il ristorante piu’esclusivo di Porto Cervo: 12mln
Pallotta ne ha cacciati fuori 86 (OTTANTASEI) per l’aumento di capitale
se poi vogliamo continuare a raccontarci le favolette,e a parlare di fischi o di sciopero del tifo,no prob.
Comunque Step, il vento si è portato via anche Pallotta, speriamo che non cambi.Ti lamentavi tanto che non gli veniva inviato neanche un bigliettino di dissenso e ora ve la prendete con 4, dite voi, 4 laziali che lo hanno ingenerosamente fischiato? Su via, vedrete che torna e dove va?
Nessuno poi ha fischiato la squadra, ci mancherebbe, tranne qualcuno qui dentro che dopo i primi tempi con il Chievo e il Genoa se li voleva vendere tutti, ste pippe!!!!
Già tale idiot ….che scambia ponte milvio con prati e che scrive post mentre è allo stadio ( dice lui ) a vedere la Roma. E che inveisce contro giocatori e tecnico come un mariolones qualsiasi . Pallotta si può comprare la Roma. Ma non L affetto e la stima dei suoi tifosi.
sparlotta lascierà prima che i pallottini e gli sparlottini se ne accorgano secca la lingua mia. E non allevo albatros ne aquile ne quaglie e galline ma solo cuccioli di lupo.
Meglio il flaminio del disonore.
Parla uno che ha tifato le Romette che erano grandi invece nelle maglie nei gesti dei loro atleti dei lori allenatori. Non ho paura della Rometta in termini di risultati ma di principi sportivi uno fra i quali il rispetto del CAPITANO. Quale esso che sia campione o no va onorato sempre.
Quando ho saputo del summit a Boston della dirigenza della Roma, ho subito pensato che forse era l’unico modo per far scoprire le talpe all’interno della Roma o far conoscere gli amici dei giornalai e delle televisioni che soggiornano a Trigoria e dintorni.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.