Kessie-Milan, positivi gli ultimi controlli. Domani i test fisici. Ma dall’Africa: “Non ha 20 anni…”

78
1199

ULTIMI AGGIORNAMENTI – Dopo il piccolo intoppo nelle visite mediche di ieri, arrivano buone notizie per Franck Kessie: gli ulteriori accertamenti a cui è stato sottoposto il futuro centrocampista del Milan hanno dato esito positivo e dunque si potrà procedere, domani, con i test fisici a Milanello. Ultimo step dunque per l’ivoriano prima di cominciare ufficialmente la nuova avventura in rossonero. (Gianlucadimarzio.com)

……………..

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si tinge sempre più di giallo il passaggio di Franck Kessie al Milan dopo un lungo corteggiamento da parte della Roma. Non sono bastate infatti le prime visite mediche per la firma con i rossoneri, l’ivoriano dovrà sottoporsi a nuovi controlli per un problema fisico riscontrato nelle precedenti analisi.

Intanto per il portale “Afrique Presse” rilancia alcune indiscrezioni: sotto le visite mediche fallite, ci sarebbe un problema anagrafico. Secondo il sito web africano, l’ivoriano avrebbe più anni rispetto ai 20 dichiarati sul passaporto. Per questo il Milan farà svolgere al centrocampista dell’Atalanta ulteriori esami prima di formalizzare un affare da 28 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Spalletti non è stato sincero, sulla società in privato diceva altro…”, ROSSI: “Se andrà all’Inter sarà un nostro nemico”, CORSI: “Non ha fatto nulla, dovremmo festeggiare il suo addio”, PRUZZO: “I fischi? Se li è un po’ cercati…”
Articolo successivoLazio, Lukaku: “I fischi a Rudiger? La cosa ridicola è che in campo c’ero anche io…”

78 Commenti

    • Nememno questo ti sta bene ? Ma allora che ti serve per stare in pace con te stesso…e magari pure con gli altri ?

    • Io l’ho sempre detto anche quando si diceva che lo aveva PRESO la ROMA ,che questo non ha MAI ma proprio mai nella vita mai mai mai 20 ANNI ma basta vederlo in FACCIA per capire che non ha 20 anni basta quello questo come minimo ne ha 5 DI PIU ma minimo !!

  1. Che comica!!!! Niente, niente il nostro Monchi, che tutto ha tranne l’aria di uno che dorme da piedi, aveva subodorato la sòla?

  2. Ahahaahahahahahahah!
    ‘ndo stanno gli orfani di kessie?

    Pare che durante le visite,i dottori si siano insospettiti a causa della prostata gonfia del calciatore,senza considerare l’evidente cataratta.
    Si racconta che prima di andare a dormire metta la dentiera a mollo.

    Dai,28mln per Nonno-Kessie mi pare un prezzo congruo.

    • Step stavolta m’hai fatto ride….de gusto!!! …..A’ prostataaaa…..ahahahah

    • a Pallotta go home
      pare che ora il calciatore sia al Reparto Geriatrico del “Gaslini”:
      e’sotto Dialisi,i reni non vanno troppo bene.

      e’arrivata la famiglia dall’Africa compresi i pronipoti per stare al capezzale del vecchio capo-famiglia

    • Si vocifera che sia parente di Minala e che abbiano fatto la materna insieme…..uuuaaaaaaahhhhhhhh!!!!

  3. Io ho la tintura pronta,
    ma qui davvero stiamo entrando nel paranormale.

    Questo avrebbe avuto un accordo con una società sana (non dico ricca, ma sana)
    che è in CL dove potrebbe mettersi in mostra e che viene da anni positivi,
    ma no, ci tiene ad andare a una società comprata in modo misterioso e in pegno
    ad un fondo americano che nel migliore dei casi giocherà in Coppa Uefa.
    Per 200.000 € all’anno pare di differenza.
    E vabè.

    Percassi accetta un pagamento della suddetta società che tra un anno potrebbe
    già cambiare proprietà se non rimborsano 450ML di prestito un pagamento a DUE ANNI,
    per un calciatore che sembrava cercato da mezza Europa.

    Poi le visite che non vanno troppo bene.
    Ora l’età.

    Tra un po’ ci diranno che è il figlio segreto di Gullit.

    • Stepppp….me tocca uscì dal sito…..me stò a scompiscià…..ahahahahahhha!!!!

    • Indiscrezione direttamente dal MilanLab: Kessie sarà sottoposto all’esame del carbonio 14 per stabilire l’ERA esatta di nascita.

  4. Ma come dite sempre gionalisti buffoni quello che si dice è sempre un cavolata e adesso è tutto vero che gente.FORZA ROMA

    • le frescacce o le ipotesi sparate come notizie formano il 95% di quello che si legge…
      ma se dicono che tizio sta a fare le visite è un fatto… perché troppe parti sono coinvolte.

      se ora dicono che c’è un qualche problema, vuol dire che un qualche problema c’è.

      poi magari risolvono tutto e fine del discorso… ma intanto, se c’è fumo, qualcosa che brucia deve esserci.

  5. Non ne farei un dramma. Anche noi nel forum abbiamo pittoreschi personaggi che scrivono cose da sedicenni, per poi scoprire che hanno l’età dell’Uomo Mascherato!!

    • Ninja,
      io non lo idolatravo prima,
      non lo derido adesso: è un buon giocatore che ha fatto 5 mesi ottimi
      e 4 dopo la Coppa sufficienti.
      28 Milioni per uno così sono un bel rischio.
      Soprattutto se a centrocampo stai messo bene, rientra Pellergini per 1/3
      e non vendi Paredes (a quanto pare). Le nostre priorità sono la difesa
      e un vice Dzeko (come vice Salah c’è pure Florenzi alla fine).

      Ribadisco: io non capisco perchè per un giocatore che pare volesse mezza Europa
      Percassi accetti un pagamento nel 2019.

      Tu che ne pensi?

      ps: io a questa cosa dell’età non ci credo, l’Atalanta è una società seria e se ne
      sarebbe accorta. E se lo avesse saputo già ci sarebbero gli estremi della truffa.
      Però ogni giorno su questo ce n’è una eh….

    • E come fai ad ‘accorgertene’?
      In bocca al lupo ad andare in Congo, in Angola, in Nigeria a rintracciare i documenti dell’anagrafe di chicchessia.
      Probabilmente è uscita adesso la storia perché il giocatore è esploso e soprattutto sta passando ad un club di grande nome. Fosse rimasto nell’Atalanta non se lo sarebbe filato nessuno e la storia non sarebbe uscita.

      Tra l’altro a me fa ridere la storia per cui i ‘neri’ non si riconoscono bene anagraficamente. Guardate Mbappe (francese): quello sì che si vede che è giovanissimo, eppure tanto bianco non mi pare.
      Kessie, come Minala, come Doumbia e simili, li puoi anche dipingere di verde, ma se li guardi bene non hanno mai nella vita l’età dichiarata.

    • C’è gente qui sopra che lo dava x fatto alla Roma ed esultava..criticando chi diceva di aspettare prima di dare tutto per concluso. Ora esultano perché è una sola..ma guarda un po’!?
      Se Xassurdo di Francesco andasse alla fiorentina direbbero che è una scommessa e non era adatto alla Roma..se viene è come quando conte è andato alla Juve.
      Sono poi gli stessi che si fanno beffe delle critiche che si fanno esprimendo le proprie opinioni e specificano che a trigoria vanno avanti per la loro strada e se ne fregano di tutto ma,poi danno la colpa all’ambiente se va via Spalletti.
      Rimango della mia idea..kessie è forte, pellegrini non ha dimostrato nulla di più anzi forse qualcosa in meno,è comunque bravo,costa meno anche se è una minusvalenza(grazie Sabatini)ma aspettiamo a festeggiare

    • pellegrini sono 2 anni che gioca in serie A, facendo benissimo, la juve farebbe carte false per averlo chiedere al procuratore. Kessie ha fatto 6 mesi ottimi ed ha qualcosa in più? bohh a me piace bel giocatore ma pure iturbe fece sei mesi alla grande al verona, ma 28 milioni non esiste proprio.

    • Che c’entra da quanto tempo giochi? Neymar ha fatto cose in pochi anni che altri calciatori non fanno in una carriera.
      Si la Juve farebbe carte false X tutti, quando i procuratori devono spillare contratti superiori esce fuori la favola Juve. Ma X favore…la Juve se lo vuole gli fa una offerta contrattuale irrinunciabile e se lo prende perché tanto se il giocatore non vuole firmare con la Roma, l’accordo con il Sassuolo (che non è un atto ufficiale) vale come un foglio in bianco.
      Dai su…alla prossima puntata del “divento Pippone se non mi compra la Roma o se vengo ceduto dalla Roma.”

    • Vabbè, stessimo parlando di Mbappe o più o meno qualsiasi giocatore del Monaco capirei pure, ma adesso che fossimo tutti qui a sbavare per Kessie non solo non è vero, ma non è nemmeno realistico. Più di uno aveva diverse riserve, sia per il ruolo, in teoria uno dei pochi già ben coperti, sia per la nazionalità, sia per il prezzo, sia perché veniva da una squadra guidata da un allenatore che notoriamente spesso valorizza i propri giocatori al di là dei loro effettivi meriti.

  6. Ahahahaha, adesso quello spaccone miserando del procuratore lo piazzerà in qualche squadra del Gabon o Congo e tra due anni da l’addio al calcio per “limiti di età”, spero che salti tutto anche al Milan così gli avidi procuratori avranno la loro lezione.

  7. Pare che sia del 1991, gia’ aveva avuto problemi simili nell’under 17 ivoriana, indiscrezioni dicono che era stato registrato con la data del 1991 ma poi alla FIFA hanno dato una data differente.

    • Oh, 91, 97, alla fine se scrivono quasi uguali, essù, se sarà piegata un po’ la stanghetta, tutto ‘sto casino!!!!
      😀

      ps: ribadisco, secondo me questa dell’età è minxiata giornalistica del giorno, ma famose due risate su 🙂

  8. Avevo già dei dubbi prima, quando sembrava fatto l’affare con la Roma, per via della Coppa d’Africa ed in generale per il prezzo. Adesso poi…
    A costo di passare per razzista, che non sono, è quasi sempre consigliabile tenersi lontani dai giocatori africani, particolarmente quelli subsahariani. Già i maghrebini è diverso, perché credo che lì l’anagrafe sia molto più affidabile e verificabile. Ma gli altri hanno in media dai 3 agli 8 anni in più rispetto a quelli dichiarati. Uno di questi è Doumbia, che non può mai nella vita avere meno di 35 anni.
    A tutto ciò, va aggiunto che un girone di ritorno ogni due praticamente non te lo giocano.

  9. ma io da mesi sui suoi presunti 20 anni quante volte lho scritto che sicuramente non erano veri????!!!!!
    …viene dall africa…..coi documenti di impicci sai quanti ne fanno.

  10. A prescindere dall età io pensavo che nel caso in cui il Milan non lo prendesse più questo qui perderebbe Valore in una maniera esponenziale. Quindi tradotto rimarrebbe dove si trova se tutto gli va bene e allora a quel punto vorrei tanto sentire quel chiacchierone del suo procuratore che quando parlava sembrava che curasse gli interessi di messi. Allora a sto punto gli direi : a coso ma vattela a pijand….o!!!! Tu e nonno kessie

  11. Ho sempre detto che sto qua è una fregatura che fará la fine di Gagliardini. Mi riferivo al prezzo, manco potevo immaginare sta ulteriore fregatura qua. Ottimo lavoro lasciarlo alle milanesi, grande Monchi.

    Sabatini subito l’avrebbe preso, basta che ci guadagna lui e gli va bene a sto infamone laxiale radiato amico de Lotirchio. Meno male che non c è più Sabatini: senza di lui la Roma fa un salto di qualitá enorme in termini di serietá e reputaxione. Ora basta solo sostituire Pallotto con TOTTI e saremo finalmente una societá SERIA e non più ridicola.

  12. Ho una paura fottuxa che il Milan lo molli e si fiondi su Nicolò Barella, il prescelto, la stella polare, il biglietto di andata per Kiev.
    Non per togliere niente a nessuno, ma Lando Milone fu il primo in questo forum a mangiare la foglia su questo giocatore.
    L’operazione sembrò da subito troppo strana, l’Atalanta che si accontentava di una cessione prorogata a due anni su un giocatore ambitissimo, nessuna tentativo di scatenare un’asta, il timore di perdere l’affare con la Roma provando a tenerlo in vita il più possibile.
    Diamo a Lando ciò che è di Lando.

  13. E’ vero Idiolmo, onori a Lando Milone, lo disse da subito e comunque lo definì una bufala. Però, e oggi va detto per onestà, grandissimi anche Step e nome 14 per la sagacia e prontezza nell’ironia. Complimenti.

  14. Chi la fa l aspetti anche credo il male nn si deve voler per nessuno neppure per un presunto bambino cmq a noi ci ha fatto un favore perché ci sono sicuramente giocatori più forti di kessie si in Italia che all estero e meno costosi soprattutto centrocampisti più veloci e interdiscono e impostano meglio di lui

  15. Qualcosa non torna,oggi non la fai più a nessuno…in questi casi fanno una visita accurata alle ossa..E li non si scappa,i documenti non servono,pensate lo fanno in alcune questure per i bengalesi usuali a queste pratiche

  16. Ma va!? Ha superato le visite mediche…la firma si avvicina. Altro buco nell’acqua. Vediamo quanti se ne faranno.”sti cinesi del Milan non hanno una lira” cit

    • Scusa Ninja il tuo attacco a chi fa il gioco della volpe e l’uva lo capisco, anche se lo sai bene che a Roma funziona così (o al contrario, a volte chi arriva è sempre pippa). Però in questo caso c’è un dato oggettivo da tenere in considerazione e cioè il prezzo. Va bene tutto ma 30 milioni sarebbero stati una follia per questo giocatore, ti spendevi già mezzo budget di mercato a maggio per uno non fondamentale. Se poi il Milan avrà soldi infiniti buon per loro… di giocatori buoni ora ne hanno 2, gliene servono 7 almeno per diventare competitivi. Io Musacchio l’ho visto prendere gol in ogni modo da Dzeko…

    • Musacchio l’anno scorso fu accostato alla Roma e tanto X cambiare si parlava di fenomeno…vatti a rileggere i commenti.
      Comunque appena finito il campionato kessie e musacchio non sono male come inizio di mercato direi. Senza contare i nomi che dicono siano in via di perfezionamento come biglia e rodriguez del wolfsburg…di cui però parleremo se verrano acquistati visto che le trattative non X forza devono diventare acquisti.
      Quanto a kessie spesse volte L ho visto dominare da solo a centrocampo ed è successo anche a Roma, X me vale quell’investimento poi il tempo come al solito dirà chi aveva ragione e chi torto. Certo chi non si espone e parla solo dopo fa sempre bella figura…chi non risica non rosica

    • Ninja,
      nel ribadire che appena lo tesserano io tingo 🙂 e nel ribadire anche la mia sopresa per Percassi che accetta un pagamento nel 2019 (a meno che le altre offerta da mezza europa non fossero MOLTO inferiori),
      mi permetto di dissentire sul fatto che abbia dominato a Roma.

      Forse parli della partita di andata, in cui effettivamente, NEL SECONDO TEMPO, lui e Gagliardini fecero un figurone.
      Vero anche che noi eravamo rimasti negli spogliatoi.

      Comunque vedremo…
      L’Inter con gagliardini è arrivata Settima….

    • Voglio le prove della tinta?
      Al ritorno kessie ha fatto un partitone altro che no.
      Quindi fammi capire se la Roma prende pellegrini e arriva settima allora pellegrini è una saga? Dai Anto ma che discorsi sono.se mi dici che tu personalmente non avresti speso quei soldi ok se invece vuoi X forza far passare ogni piccolo appiglio per giustificare che non viene a Roma lasciamo perdere.
      Già ti dico che uno che potrebbe addolcirmi questo boccone amaro è fofana…che mi piace un botto ed oggi ho letto del nostro interessamento…visto che viene da un infortunio forse potrebbe venir via ad un prezzo interessante;altrimenti varrebbe quasi come kessie visto il campionato che stava facendo.

  17. Ma sicuramente tutto tornerà a posto supererà le visite e verrà tesserato….però questa notizia è servita anche per celiare un pochino per abbassare le tensioni degli ultimi giorni…dai un giochino innocente per scaricarci un pò….saluti a tutti.

  18. Ormai si parla anche del Mkt degli altri.. roba da pazzi. Premesso che nel Milan, come ha detto Cassano, sta giocando gente che non potrebbe neanche spogliarsi e fino a ieri sono andati ad elemosinare giocatori in prestito gratuito. Sarà anche ora che cerchino di rinforzare la squadra altrimenti il prox anno lotteranno per non retrocedere. Cmq gli unici forti dell atalanta li ha presi l inter e la juve, il resto è monnezza cominciando da Pupu Gomez ..

  19. Ninja hai mai sentito parlare di continuità di rendimento ? Un conto è fare 2 stagioni di ottimo livello un conto è fare sei mesi. Con te e come parlare con un muro. Se prende kessie…società ridicola 28 milioni per un buon giocatore sono troppi …se non lo prende eh avete visto c’è lo siamo fatti sfuggire. C hai sempre ragione tu. Bravo. Io mi fido più di monchi ..che tra qualche mese sarà un imbecille che ci prende le stecche !

    • Mi spiace marco…ma a te mancano le basi,non sai leggere purtroppo. Ho sempre detto anche quando si prlava di giochi fatti con la Roma che 28 mln a mio avviso ci stavano come spesa. Non sono un voltagabbana come magari puoi essere tu. Saluti

    • Poi non ho capito…kessie ha giocato un anno intero e si parla di sei mesi…pellegrini il primo anno non era titolare e si parla di due stagioni.
      Solite giullarate da GRA!
      Ah ho capito ti riferisci alla costanza di rendimento che ha fatto acquistare quel fenomeno di gerson alla Roma.tutto chiaro!

  20. Nella partita di ritorno a Roma kessie sovrastò’ anche nainggolan… in questo caso il ninja era chiaramente stanco e ci sta’ …il ninja4 ha pienamente ragione anche nei post precedenti dove in tanti gli hanno dato contro perché ha detto semplicemente la verità… più ninja4 e meno pecore

    • Grande mp…almeno a te l’onestá intellettuale non è mai mancata e di certo non sei una pecora.

  21. Palo di de Rossi DI una mezza rovesciata da urlo, traversa mezza sfondata da NAINGOOLAN, si vede che in quel caso Kessie si stava prendendo un bicchiere d’ acqua…e oggi dopo un bel 3-1 chi ca**i se lo ricordava di Kessie. Kessie per me non vale 28 mln. Poi i cinesi tengono i soldi ma pagano a rate..musacchio sarà un buon difensore ma in villareal-Roma sta ancora cercando i nostri per il campo. …pure l’anno scorso al 30 luglio l”inter aveva preso Ansaldo, ( fregato a noi) banega a zero euro, joao Mario 40 mln azz. O NAPULE aveva fatto 11 acquisti. E poi e’stato 7 mesi sotto. 30 ottobre 2016 – 30 maggio 2017.

    • Quindi la difesa della Roma fa schifo in blocco e vale molto meno del valore che gli da la società perché si è fatta bere da felipe andereon e keita in continuazione?! Ma va a ricanta allo zecchino d’oro oppure vedi se ti fanno fare qualche cover dei vecchi successi di Cristina d’avena?

    • Quindi la difesa della Roma fa schifo in blocco e vale molto meno del valore che gli da la società perché si è fatta bere da felipe anderson e keita in continuazione?! Ma va a ricanta allo zecchino d’oro oppure vedi se ti fanno fare qualche cover dei vecchi successi di Cristina d’avena?

  22. Scusate, ma se Kessiè invece di 20 anni ha in realtà anche solo 4 anni in più, ogni valutazione, sia tecnica che finanziaria, cambia completamente.

  23. Gaeta prova a vedere le partite togliendoti le bende dagli occhi…e soprattutto quando la Roma perde non è sempre colpa degli arbitri o c’è una congiura contro… tipico atteggiamento che hanno i laziali nei nostri confronti..kessie è forte come lo era diawara del Napoli

    • Non scherzare la Roma uscì dalla coppa Italia Stra battuta dalla fiorentina perché a suo dire diedero un calcio in petto a ibarbo…noto fenomeno risolutore di partite. Ti potrei elencare altri 1000 deliri di episodi visti solo nella sua testa…oppure dovremmo entrare nel suo labirinto cosmico mentre canta “è quasi magia johnny”
      Da ricordate che per lui pjanic alla Roma era un artista nella Juve è una sega. Se parte uno tra manolas o rudiger da gladiatore diventa cloaca.
      P.s. Ha Nominato 2 volte tonelli che ha fatto in quel periodo due gol decisivi e meno male che poi si è rifatto male sennò lo faceva diventare capocannoniere.

  24. Si sono tutti forti. I nostri tutti pippe.mi vado a riprendere i messaggi dopo la sconfitta del derby di ritorno? Poi quando se na vanno società ridicoka. Io non dici che Kessie e’scarso non vale 28 mln Keita e’forte. Anderson e’una mezza sega

    • Dopo la sconfitta del Derby che ti aspetti messaggi di amore verso i giocatori? Uno sarà anche arrabbiato no? Si valuta la prestazione.anderson sarà una mezza sega ma si è portato a spasso la difesa della Roma nel derby di andata di coppa Italia…quindi per le proprietà transitive che usi tu è una difesa di super seghe.
      Kessie non vale 28? Ok
      Ma gerson non vale 18
      Tra i due tutta la vita 28 d kessie.

  25. ** ***** * ******* * ********* * ***** * * ******* ****** ****** ************* *** *** *** * * * * * * * ******* ****** ********* ************ * * *** ** ** ***** ****** ??????????????????????????????????????????????????????????????????☺?

  26. Carissimo Matteo, ma è anche stravero l’inverso, che tutti quelli che siamo costretti a cedere diventano improvvisamente (vedi cesaroni) pipponi indecrivibili del tipo Pjanic, Marquinhos, La mela, Romagnoli, Ljaic e Falque’ (22 goals quest’anno).

  27. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome