NOTIZIE AS ROMA – Tramite il proprio profilo Instagram, Edin Dzeko ha dedicato un messaggio a Luciano Spalletti, che da ieri non è più l’allenatore della Roma: “Grazie mister! Grazie a te sono diventato un calciatore migliore. Buona fortuna e auguri per il futuro”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Vedi a volte le coincidenze! Spalletti l’allenatore che parte dei tifosi della Roma hanno schifato e giudicato indegno per questo club basandosi sul nulla, sulle chiacchiere da bar, sul io so che tu sai che io so che loro sanno, sul racconto della pesca di un lattarino che diventa una balena e via discorrendo ti lascia in eredità un giocatore come Dzeko capocannoniera di serie A in questa stagione. Che pippa che è questo Spalletti incapace di regalrci qualcosa con una squadra incerottata e mancante di cambi. Già, ma nella Roma è colpa dell’ambiente… beh, magari ci penserà la Raggi, così sensibile ai problemi dell’ambiente. Tornando alla realtà la Società il vice Dzeko lo prenderà o continueremo ad inventarci ruoli all’occasione?
“Un altro dopo De Rossi, Monchi, Szczesny che non capisce niente di calcio! Dovemo caccia’ pure er pippone a fischi e pernacchie!”
C’è ancora qualcuno che pensa che Spalletti sia andato via dopo una trattativa segreta per approdare niente di meno che all’inter, una squadra che ha cambiato tre allenatori, è fuori dalle coppe e a -25 punti dalla Roma (perché questa è l’inter oggi, domani si vedrà).
O per il “caso Totti”: in pratica lo avrebbe sopportato due anni per andarsene ora che ha smesso. Una bufala che hanno alimentato in molti, compresi siti come questo che vendono pubblicità (già bannato, vediamo se stavolta passa…).
Il popolino non ha un opinione, legge la stampa rancorosa e fischia allo stadio. Capito Gladio come funziona?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.