NAINGGOLAN: “Voglio restare alla Roma e l’ho sempre dimostrato. I bianconeri mi insultano, ma la Juve mi ha cercato tanto”

26
786

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Non so niente di Spalletti all’Inter, so solo che voglio restare alla Roma”. Radja Nainggolan interviene ai microfoni dell’emittente Centrosuonosport, per una promessa fatta all’ex capitano giallorosso Giuseppe Giannini, e dice: “Voglio restare a Roma, ho rinunciato al Chelsea lo scorso anno”.

VACANZE E CONTRATTO — In attesa dell’adeguamento promesso dal club già lo scorso anno, Nainggolan continua sulla stessa linea: “Sto per partire per le meritate vacanze. Io voglio rimanere a Roma, l’ho sempre detto. Da parte mia è semplice, l’ho sempre dimostrato. Io non so niente di Spalletti all’Inter, cerco di leggere il meno possibile, si vedrà più avanti”. Anche perché ormai è un idolo per i tifosi: “Il mio stile di gioco è quello, ho sempre dato il massimo in campo, mi fa piacere che la gente mi voglia bene, mi godo questo momento, il futuro si vedrà più in là”. Lui, con 14 gol, è stato uno dei protagonisti della stagione, anche se non sono arrivati trofei: “Il mister mi ha cambiato ruolo, mi sono trovato bene, i gol fanno sempre piacere, abbiamo fatto il primato di punti della Roma con 87 punti, abbiamo fatto un campionato importante. La gente non capisce che stiamo dietro la Juve, ma la Juve giocherà la finale di Champions. Quando ho segnato ai bianconeri il labiale era chiaro, loro mi insultano, nonostante la società mi abbia cercato più volte, quindi gli ho risposto. Anche quest’anno era competitiva, la squadra era forte, siamo usciti dall’Europa League, ma meritavamo di passare. Purtroppo abbiamo steccato qualche momento importante, ma abbiamo avuto un calendario difficile e ci siamo qualificati per la Champions. Il nuovo contratto? Ho dato tanto, ora sono qui e aspetto” .

TOTTI E DE SANCTIS — Battute finali dedicate a Totti: “Giocando a Roma da un po’ di tempo, si capisce cosa significa la Roma, penso che chiunque si affeziona, uno stadio così bello, dovrebbe essere sempre, vincere in quel modo è stato importante, poi la festa per tante persone è stata bellissima, un momento veramente toccante per noi è Francesco. Vincere il prossimo anno? Io volevo vincere anche in questo…“. Intanto, a Trigoria si rivede Morgan De Sanctis: entrerà nei quadri dirigenziali, o come team manager o con un ruolo alla Peruzzi, collante tra società e squadra.

(Gazzetta.it, C. Zucchelli)

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma in volo per Boston: con Pallotta anche Monchi, Baldini e Baldissoni. Di Marzio: “Si fissano le strategie di mercato”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – L’Inter ha in mano il sì di Rudiger, ma Monchi spara alto: 40 milioni

26 Commenti

  1. Vediamo.
    Strootman non voleva rinnovare (Pinci, Austini, Valdisseri) se non al doppio…
    BUCATO
    DDR ci pensa, vorrebbe lo stesso stipendio, ha offerte da Milano (come sopra).
    BUCATO
    Naingo all’Inter, già deciso, blah blah blah,
    BUCATO

    Adesso immagino uscirà un bell’annuncio su Rudiger…. gli do un’ora.
    Via.

    • Io stavo per dire salah, mi hai fregato di poco pero’ so passate due ore e salah va in inghilterra!! aahhahahhahah

  2. …allora che vogliamo fa lo blindiamo sto ragazzo?Mi pareche da parte sua sia pronto ora tocca alla società…anche perché SE LO MERITA

  3. Naingolan non prende poco, 3.2 milioni all anno netti fino al 2020. Vorrei ricordare che strootman ha rinnovato a 3.2 + bonus fino al 2022. Non sono fatti miei, si fa per parlare, ma sinceramente arrivare a 5 milioni netti fino al 2022 quando Ninja avrà 35 anni mi sembra un pò caro. la cosa che va considerata è che questo giocatori oggi sono un patrimonio per la Roma fra 3 anni continui a pagarli tanto e non valgono più niente. Va bene l attaccamento alla squadra e quant altro ma certi conti vanno fatti. Arrivi ad avere un monte stipendi faraonico con gente che non vale niente in termini di MKT.

    • Giustissimo.
      Giusto anche che le promesse sono promesse: Il contratto è della primavera 2016,
      ma se in Inverno gli hanno promesso un adeguamento (5ML mi pare esagerato)
      è corretto farlo.
      Ovviamente, nei tempi dovuti.

      Adesso la prima cosa è capire cosa fare con Manolas.
      Non si può arrivare al 2018 per il rinnovo,
      quindi o rinnoviamo o vendiamo.
      Tra lui e Rudiger, sperando rimangano entrambi, io preferisco il Greco.
      Ma de gustibus.
      Comunque troppe distrazioni entrambi quest’anno….

  4. Sul senso di appartenenza di nainggolan mai avuto dubbi…è un mito! Su quello di chi dirige la Roma i dubbi sono molti e di certo non fanno dormire traqnuilli.
    Allo stato attuale la promessa di adeguamento fattagli dalla società e confermata da entrambe le parti ancora latita.

    • latita e allora? il contratto scade nel 2020. non c’è fretta. manolas salah e paredes lo hanno in scadenza nel 2019. ci sarà tempo e modo per rivedere il suo compenso. ogni anno vi lamentate che abbiamo il 2 monte stipendi della serie a e non vi sta bene perchè non vinciamo, giusto l’atteggiamento della società.

  5. a naingolan forse non hai capito come funziona qui….se sparlotta decide di venderti te vende in cinque minuti…ricordati le sue parole disse i giocatori sono tutti vendibili tutti tranne totti? ricordi? occhio a sparlotta

    • Quindi nella altre società invece se un presidente decide di vendere (non so, Pogba, Vidal, Higuain, Cavani, Perisic, Candreva) non si vende comunque?
      Interessante…..

  6. Zanna se avessi letto il mio post ti saresti risparmiato la battuta.. Detto questo ti ricordo che nel mondo del calcio Parma, Napoli, Fiorentina; Lazio, Milan e potrei continuare, sono saltate per mancanza di buoni commercialisti.. Fare i froci con il culo degli altri e sempre bello ..

    • Non ti adirare Alex che di commercialisti è pieno il forum , te ne accorgerai con il proseguo del mercato. Per quanto riguarda le squadre che citi , hanno avuto una gestione come la vorrebbe Bah e compagnia , ma a me sembra che il presidente gestica Fondi e non abbia bisogno dei nostri conti della serva. Comunque ciao e Forza Roma che non ci sta Mai Male.

  7. STROOTMAN rinnovo, de Rossi rinnovo, NAINGOOLAN vuole restare e gli sarà fatto l’adeguamento, restano solo manolas e rudigher. Vuoi vedere che se parte uno solo dei due, VIA AL SOCIETÀ STRACCIONS? ma non erano tutti dell’inda ? Ah proposito ma thohir e’vivo? Pure quando arrivo lui, si parlava di glande inda. .dopo le misere figure di cacca fatte quast’anno in Europa League ( festeggiata come a Milanello, manco se si fossero qualificati alla coppa del mondo per nazioni) i cinesi hanno preferito restare a casa quest’anno. Nonostante banega, ansaldi, joao Mario..icardi

  8. Rüdiger accetta l’offerta dell’Inter. Da definire l’accordo con la Roma: Monchi chiede 40 milioni
    31.05.2017 17:37
    Fonte: Fcinternews
    Anto molto meno di un’ora ci hanno messo

  9. onestamente visto l’infortunio di emerson io farei un pensierino a prendere clichy (0 euro) dal city, ma prenderei allo stesso prezzo anche jesus navas. vanno entrambi sui 31 anni ma sarebbero garanzia assoluta.

  10. Radja ti credo solo per quello che dimostri sempre sul campo, però, non spezzarmi il cuore. Di questi tempi, diffido a prescindere di chi giura fedeltà, anche di romani e romanisti.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome