CALCIOMERCATO ROMA – L’Inter ha in mano il sì di Rudiger, ma Monchi spara alto: 40 milioni

50
906

NERAZZURRI GELATI, KONDOGBIA LA CONTROPARTITA – Antonio Ruediger avrebbe detto sì all’offerta dell’Inter a 3 milioni all’anno per 5 stagioni. Adesso, riporta fcinternews.it, il club nerazzurro dovrà trovare l’intesa con la Roma.

Ma è proprio questo il difficile: il ds Monchi chiede 40 milioni per il giocatore, con i nerazzurri che di contro non vorrebbero spendere più di 30 milioni di euro. Per abbassare le pretese dei giallorossi, Ausilio potrebbe inserire Kondogbia nella trattativa, centrocampista che il direttore sportivo romanista conosce dai tempi del Siviglia.

Fonte: fcinternews.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNAINGGOLAN: “Voglio restare alla Roma e l’ho sempre dimostrato. I bianconeri mi insultano, ma la Juve mi ha cercato tanto”
Articolo successivoBalbo: “Ho parlato con Gandini, in qualche modo tornerò alla Roma”

50 Commenti

  1. Bravo monchi vedi di non svalutare i nostri giocatori perche la roma non è un supermercato di quartoere. P.S Kondogbia é uno scandalo strapagato se lo tenessero pure.

  2. ma è obbligatorio cedere x forza un giocatore all’inter? dobbiamo diventare il loro supermercato? io non penso che l’inter sia l’unica società che vuole rudiger e non mi interessa se offre di più a l’inter non deve essere ceduto nessuno.

  3. Minxia, 10 minuti!!!!

    Comunque Kondogbia è fantastica come battuta, neanche Woody Allen.

    ps: contratto in scadenza 2020.
    Famo 50 Ausi’, giusto perchè sei tu eh?

  4. Ma anche 50 dai, i cinesi i soldi li hanno. Non ne vogliono 55 per Perisic loro? Daje va… cacciate gli Yuan! Kondogbia tenetevelo lì al fresco

  5. Ha ragione l’Inter troppi 40 milioni. Non li vale.Facciamo 35 piu’Icardi. A belliii! Dite ar cinese che ce vonno li soldi veri!

  6. Vedo che i comunicati ufficiali della UEFA sono paragonabili a fazzolettini di carta. 60 milioni da pareggiare entro il 31 giugno . Ecco cosa deve fare l’Inter, ma si continua a scrivere stupidaggini ad oltranza senza ritegno.

    • Stefano,
      la cosa anche più straordinaria è quando poi scrivono che noi
      dobbiamo vendere per rispettare i parametri Uefa
      (basta andare a leggere il comunicato, è sul sito della Uefa, non è vero, ma pazienza),
      ma poi dovremmo vendere pure senza incassare entro il 30 Giugno!!!

      Quindi vendiamo e ci facciamo sanzionare lo stesso.

      Una fettina di xulo non la vogliono?

  7. Non so se sia vera questa notizia ma sicuramente delle offerte ricevute se ne parlera’ anche nel vertice bostoniano di tutta la dirigenza con James Pallotta . Credo che sicuramente non si scendera’ per il calciatore al disotto dei 40 milioni di euro . Certo mettere questa ingente cifra nelle mani di un d.s. scaltro e abile come Monchi piu’ il budget a disposizione con i soldi Champions non parrebbe certo una mossa illuminata da parte dei nerazzurri …

  8. Se proprio uno deve partire preferirei a malincuore lui a condizione che i quasi 60 milioni della Champions e quelli delleventuale vendita di rudiger vengano investiti in calciatori capito fruttarolo.

  9. Potenzialmente è tra i più forti difensori al mondo, a mio parere, venderlo è un delitto. Poi magari in giro c è gente più forte che costa la metà e qui Monchi è maestro.. cmq copre due ruoli

  10. bhè ma x 40 milioni che non glielo porti in braccio? qui c’è da vincere il settimo scudetto consecutivo delle plusvalenze mica possiamo fallire

  11. eccallà..alla fine sparlotta emerge sempre.
    quanto scommette che lo vendono a 25 più kondogbia e per sostituirlo prendono acerbi a prezzo di saldo?
    Sparlotta sei un libro aperto

  12. Visto che de rossi e strootman hanno rinnovato …si ricomincia con manolas e rudiger ( scadenza 2020 tra L altro ) me fate ride!!

  13. E’finita a zizzinella, con Monchi avete trovato pane per i vostri denti cariati, ( sempre che la notizia non sia l’ennesima ca**ata) Konkoppia? Deve fare la controfigura di fantozziana memoria

  14. 40 so’ pure pochi…..facciamo 45 + le commissioni + bonus……e arriviamo a 50 tutti subito! E’ finita la pacchia…..pagate caro se lo volete!

  15. Chiedo scusa, è inutile secondo me, commentare queste notizie. Il 30 giugno viene presto e lì ci potremo rendere conto di come funziona realmente il f.p.f. Vedremo se l’Inter potrà spendere quello che vuole e se la Roma non avrà, come dicono, necessità di vendere. Poi se tutti i proventi delle eventuali cessioni romaniste saranno totalmente reinvestiti, al contrario dell’agosto scorso, allora tanto di cappello a Monchi e alla dirigenza. Voglio vedere la buona fede,al di là delle capacità.

  16. CI ripensavo come i cornuti:”Perché l’Inter fantastiliardario si spaventa della richiesta di 40 mln?” Del resto per Benatia e Marquinos, non ci furono nemmeno trattative, i ricchi pagarono e basta… Tana per l’Inter! ?

  17. Grande atleta, grande uomo che ha onorato la nostra maglia! Ne parlo al passato perché credo che Antonio ci lasci! Ma per quale motivo dobbiamo privarci di un calciatore forte e di carattere? Vorrei 11 Antonio Rudiger per la mia squadra! Forza Roma fino alla morte!

  18. Bravo Monchi…fatte rispettà…digli a ruediger se vuole andare via portasse i soldi veri e poi se ne andasse….chi non vuole restare portasse i soldi e arrivederci…

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome