Balbo: “Ho parlato con Gandini, in qualche modo tornerò alla Roma”

17
931

“DI FRANCESCO PRONTO PER UNA BIG” – L’ex attaccante della Roma, Abel Balbo, è stato intercettato dall’emittente satellitare Sky Sport e ha rilasciato qualche dichiarazione sulla squadra giallorossa e di un suo possibile ritorno nella capitale. L’argentino inoltre ha anche dato un suo giudizio sul possibile nuovo allenatore romanista Eusebio Di Francesco.

Ti piacerebbe tornare a Roma?
Certo, per chi è stato nella Roma fa sempre piacere tornare. In qualche modo tornerò. Ho già parlato con Gandini, fa sempre piacere fare qualcosa con la Roma.

Di Francesco?
Penso sia un allenatore molto capace, penso sia pronto per una big. Lo vedo bene alla Roma. Bisogna vedere che tipo di allenatore cerca la società. Penso che abbia tutte le carte in regola per fare bene nella piazza. È stato molti anni lì da calciatore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – L’Inter ha in mano il sì di Rudiger, ma Monchi spara alto: 40 milioni
Articolo successivoRUEDIGER: “Il razzismo è un grande problema qui in Italia”

17 Commenti

  1. “Ce stanno a leva er senso d’aapartemenza, vonno er male de chiunque sia stato romanista”

    Dopo Nela, Conti Dopo il campo intestato a Di Bartolomei (ieri il mio cuore era con lui). Dopo la festa di Totti pagata INTERAMENTE dalla società (sia coreografia che i 70mila cartoncini.)

    Voi piccoli insulti trogloditi dovete solo sperare e fare le macumbe che la Roma non vinca mai niente, perché a quel punto poi so ca**i vostri.

  2. Grande Idiot, il nick volutamente ironico non ti rende giustizia. Aggiungo, solo per i trogloditi di cui sopra, che, dopo un momento di incomprensione e un errore di valutazione, James Pallotta da Boston ha trattato molto meglio Totti, rispettando la nostra bandiera attraverso un contratto pluriennale da dirigente (quale Francesco ancora non è), di quanto Dino Viola da Aulla e Franco Sensi da (Visso) Roma abbiano fatto con Di Bartolomei e Giannini, gentilmente (manco tanto) accompagnati alla porta.

  3. Sottovalutato perché giocava con la ROMA, esempio ROMA-INTER 3-1 SEGNA TRE GOL, uno su una punizione bomba, voto 6 , higuain non struscia palla, si magna due gol, voto 6 Potenza delle strisciate

  4. Si era sottovalutato ma si capisce: qua giocava co na squadra de pippe e in nazionale davanti c era un certo Batistuta. Ha raccolto poco ma sono sempre felice che nella rosa Campione d Italia del 2001 c’era pure lui anche se non ha giocato mai. Se lo è meritato.
    Grande Abbello quanto te vojo bene ?

  5. Caro Amedeo il contratto da dirigente a totti è stato ereditato dalla precedente proprietà ed è un escamotage per spalmare uno stipendio che la roma all’epoca non poteva permettersi. Quanto sopra per esattezza d’informazione. Detto questo se la società comincia a circondarsi di ex giocatori attacati veramente alla roma sono strafelice

  6. Comunque solo 15 commenti sotto quest’articolo la dicono lunghissima sull’età media dei frequentatori del forum… under 20 credo 😀

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome