CALCIOMERCATO ROMA – Accordo per Driussi con il River Plate: affare da 10-12 milioni e bonus

46
1162

ULTIMISSIME AS ROMA – Il primo colpo di Monchi potrebbe essere Sebastian Driussi. La Roma, secondo quanto riferisce Russo de Cerame del Corsport, ha trovato l’accordo con il River Plate per l’acquisto dell’attaccante.

Per portare in Italia l’argentino il club giallorosso è pronto a sborsare tra i 10 e i 12 milioni di euro più bonus.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Klaassen: “Roma grandissimo club, ma ora nessuna trattativa. Prezzo? Non meno di 15 milioni”
Articolo successivoCHI E’ SEBASTIAN DRIUSSI – La nuova stella del calcio argentino nel mirino di Monchi (SCHEDA E VIDEO)

46 Commenti

  1. Russo de Cerame??
    quello che a gennaio annunciò la vendita di manolas all’inter per 38 mln dicendo che la roma doveva cedere per il fair play?
    ok, allora driussi non arriva..anche se sarebbe un ottimo colpo

    • Cioè davvero tutti conoscete Driussi qui??
      Non sono ironico: mai sentito.
      12ML??? Possibile? Quanto pagarono Dybala al Palermo?

    • Io seguo un po i campionati sudamericani, non ho visto molte partite del River ma ne hanno parlato molto bene quest’anno, e’ stata la rivelazione del campionato. 1,80 di altezza, ambidestro, 21 anni, tignoso, quest’anno ha fatto quasi 20 gol. Se arrivasse sarebbe il perfetto vice Dzeko.

    • No,mai sentito.
      Cercando in rete lo chiamano “La joya del River Plate” e guardando qualche video, ricorda Dybala.

  2. Non lo conosc, ma mi fido di Monchi.
    Ho visto qualche video su YouTube; non è una prima punta ma uno alla Dybala e sembra bravino come calciatore.
    Ferrero annuncia Shick alla Juve e la Monchi chiude per questo giovane. Annunciano Strootman vicino all’inter, Strootman rinnova. Mi stanno piacenti tantissimo!

    Abbiamo bisogno di giovani che hanno voglia di vincere, paura di niente….

    Aspettiamo…

  3. Shhh per piacere… È un mio pupillo da 2 anni… state zitti per piacere che poi si inserisce L inda il bilan il Poggibonsi e la madonna.

  4. È una prima punta che può giocare anche da ala in un tridente. È un attaccante molto duttile, dotato di una buona tecnica e agilità coadiuvate da un’ottima forza fisica

  5. Hai ragione Anto, sinceramente non lo conosco neanche io però, almeno in questo caso, se confermata l’indiscrezione, voglio avere la massima fiducia in Monchi che sicuramente lo conosce meglio di noi.

    • Non giudico,
      solo che davvero è una sorpresa.
      Del resto se non volevamo le sorprese che andavamo a prendere uno che generato 600ML
      di plusvalenze in 15 anni?
      Speriamo bene (SEMPRE SIA VERO EH, vista la fonte….)

  6. Non ha un procuratore vero e proprio. I suoi affari li cura la famiglia.
    Ci può stare che la notizia possa essere vera.

    Nel River ha avuto un rendimento notevole, 15 gol e 3 assist in 1865 minuti giocati (ogni 103 minuti entra in un’azione da gol, stessa media di Salah).
    Gioca punta centrale principalmente ma anche seconda punta, indifferentemente a destra o a sinistra.
    21 anni, calcia con entrambi i piedi, ma è destro naturale.
    Buon controllo e buona visione di gioco.

    • Ti dispiacerebbe smetterla con post di questo tipo che mi mandano in crisi tutti quelli che non hanno la terza media, ovvero un buon 50% degli utenti?

  7. Chi e’? la solita bella promessa che si perde nei meandri di Trigoria? Se vuoi fare una Champions decorosa sono altri i calciatori da prendere.

  8. che pizza,,,,,,ma questo è un altro come Kevin Mendez, Ezequiel Ponce e Sergio Diaz ?????!!!!!!solo per citarne almeno tre in attacco ???? plusvalenza sei sempre con noi…se ci si riesce
    ma dove andiamo se continuiamo cosi tutti gli anni.
    qui proprio non si vuole competere per vincere.
    Juventus tranquilla non ti vediamo proprio …..sei troppo distante…in avanti purtroppo

    • infatti tutti gli anni facciamo 87 punti.

      ma ancora co sta solfa che tutti gli anni andiamo male?

      a Napoli pontificano Sarri per i record e il terzo posto, e noi che lo abbiamo superato semo dei falliti?

      ma chi te ce manda qui?? facci i nomi per favore.

  9. Ecco un altro lamela:
    Di giocatori così l Argentina ne sforna in quantità industriali ogni anno , noi ci spendiamo pure 12 milioni .

    Mah , spero di poter essere poi smentito dai fatti e che questo druissi sia più forte di lamela, ma ci credo poco

    In ogni caso, avanti tutta Monchi – di Francesco

  10. e questo sarebbe un colpo? chi’ un colpo? si un colpo in testa e uno al cuore ma ndo vuoi andare co sti ragazzini in europa legue per caso? mamma mia come glie stamo ahahah e piu si va avanti e peggio sara ma se lo ricorda sparlotta che gli sono entrati 50 milioni si? per fare che ? per prendere i ragazzini argentini poii? senza parole sempre piu societa ridicola!

  11. Ecco perchè è incazzato Viperetta, era un obiettivo della Samp per rimpiazzare Shick .. ha una liberatoria da 18 milioni…

  12. Una cosa sulla quale non vi siete soffermati (fonte Transfermarkt​) cartellino a 8 (quindi 12 ci sta) e doppio passaporto (italiano), quindi pure sul tesseramento stiamo una favola

  13. Bauletto se non ti sta bene cosa sarà Monchi e la ROMA, o giochi con la play station e ti compro pure Ronaldo, messi, oppure ci sta LA JUVE. Sabato vai a Cardiff o a focene??

  14. Vorrei suggerire a manchi e il fruttarolo de boston un certo Aristotele. Madoooooooo c’ha i bicipiti di mermo

  15. Grande!! Se si inserisce subito questo e’ proprio forte!! Classe sopraffina dribbling mozzafiato e ottimo tiro. In certe giocate che ho visto somiglia molto a totti! Nel river e’ quello che fa la differenza! Prendilo monchi!

  16. Si e vero visto su Youtube ha le giocate di Dybala . Sembra avere lo stesso passo e a quanto pare e anche ambidestro . Però sul canale in questione anche doumbia pareva un fuoriclasse. Quindi no. Bisogna fidarsi di chi li sceglie e li segue .

  17. A dir la verità ne sentii parlare già quando si vociferava che Monchi venisse a fare il ds a Roma, e per curiosità mi sono andato a vedere i giocatori accostati al Siviglia nel mercato precedente. Davvero niente male e seriamente ricorda un po’ Dybala, però attenzione che si tratta comunque di una promessa e andrebbe bene come vi Djeko, o anche vice seconda punta, almeno in partenza. Poi se esplode ben venga. A dirla tutta, visto che si parla anche di Berardi al posto di Salah, la sparo grossa: ma magari ce casca! Più o meno stessi numeri ma con due piedi funzionanti, due anni di meno e senza coppa d’Africa. Insomma, se pagati caro, si possono vendere tutti tranne Djeko, Nainggolan, El Shaarawy (ottimo per uno come Di Francesco) e uno tra Rüdiger e Manolas, purché con quei soldi si…

  18. …purché con quei soldi si prendano altrettanti giocatori all’altezza e relative riserve. Monchi me pare stia sul pezzo, speriamo di non rimanere…Monchi XD
    Ah, ho escluso ovviamente dal mercato chi ha già rinnovato o in infermeria come Flo, che comunque non venderei mai.

  19. Se fosse vero gli scettici devono capi’ una cosa: questo non e’ come quelli presi da Sabatini che “per sentito dire” gli hanno detto che forse e’ bravino… Questo se viene preso gli uomini di monchi hanno visto almeno 20 partite in cui giocava.. State calmi

  20. Ammetto di conoscerlo molto poco e piu’ che altro per sentito dire . Voglio pero’ fidarmi di Monchi e dei suoi canali privilegiati con il Sudamerica e della sua abilita’ conoscitiva che negli anni trascorsi a Siviglia gli ha consentito di acquistare veri e propri assi a cifre contenute …..

  21. Robbo1 stia tranquillo che anche gli altri utenti lo conoscono poco … devono da fa’ li fenomeni…

  22. Non l’ho connosco ma mi fido di Monchi. Una cosa però. I difensori del campionato Argentina non mi sembrano molto svegli. In 5′ di Youtube, 3 sono cascati senza grossa carica. Mio allenatore mi diceva . Giocatore a terra , gìocatore battuto. Mah?

  23. Se non avete mai visto il calcio argentino non c’è bisogno di fare gli spiritosi e fare battute dicendo che non lo conosce nessuno…..in Argentina è conosciuto eccome….è un centravanti atipico…gioca anche lontano dalla porta….classe dribbling forza fisica furbizia cattiveria….un maledetto…..davvero forte. In Italia dovrebbe adattarsi subito secondo me, perchè non ha una posizione fissa, difficile da marcare, a volte sembra che si nasconde e in un attimo appare fa’ la giocata e segna…..e che gol! Speriamo che davvero Monchi lo porti a Roma!

  24. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome