MARIO RUI: “Io al Napoli? Non c’è nulla”

7
647

NOTIZIE AS ROMA – Mario Rui, terzino della Roma, ha messo a tacere le voci su un possibile passaggio al Napoli. Queste alcune dichiarazioni del laterale di difesa giallorosso riferite dal giornalista partenopeo Diego De Luca:

Ho 4 anni di contratto alla Roma, non so nulla. Giuro che non so nulla, non c’è nulla. Ho solo una certezza, che sto in vacanza“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Di Francesco. Summit negli States
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Ferrero: “Schick va alla Juve, Pallotta non ha i soldi…”

7 Commenti

  1. GIOVEDI 1 GIUGNO 2017
    In questi giorni di apparente tranquillità tra gli ex della Roma e l’INDA, (ultimamente non pare essere passato più nessuno alla casacca strisciata dopo gli addii di De Rossi, Strootman, Nainggolan e Rudiger, tutti accasatisi in nerazzurro), ecco farsi sotto l’altra temibillissima rivale, il NAPULE, che ha messo le mani sopra Mario Rui e Szcezeny, in attesa di sferrare il colpo anche per Salah e Florenzi, non appena quest’ultimo potrà rindossare gli scarpini.

    Dal Profilo Twitter del nostro infiltrato speciale
    Alberico StRaccio bagnato

  2. A empoli era forte, quest anno non lo abbiamo praticamente visto e in quelle poche apparizioni è stato imbarazzante. Questa involuzione verrà valutata e se ha una spiegazione tecnica penso lo terranno altrimenti altro “affare” andato a male. Sbagliare già con Peres è stato devastante se ci metti pure Rui sono stati veramente 20/22 milioni + ingaggi buttatti al secchio.

  3. Guardo questo e penso a Candela, me pja na paresi. Posso capire che esce da un infortunio importante ma i mezzi tecnici fisici ed atletici si stravedono. Vuoi andare a napoli? Serve un passaggio? Appuntamento dove e a che ora? So 2 volte che rompete le @@ te e quello che te cura l’immagine, chittese

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome