IL COMMENTO DEL BOSNIACO SULLA RISSA CON MANOLAS – L’attaccante giallorosso Edin Dzeko è tornato sullo scontro avuto col compagno di squadra Kostas Manolas durante la partita Bosnia-Grecia. Il calciatore giallorosso ha spiegato così l’accaduto:
“In nazionale sono sempre a mio agio ma sappiamo tutti come giocano i greci, come provocano durante la partita. Per questo è stata una partita un po’ diversa dal solito, tutto qua. Il contatto con Manolas? In campo accadono queste cose, ma quello che accade in campo resta in campo. Finisce lì e andiamo avanti”.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ovviamente, finisce lì ?il fatto che si deve scrivere un fiume di parole anche per un peto se no non si fa’ la cronaca
Vi caccierei entrambi. Nel nome dell’ as Roma.
E dai Max, non esagierare, sii più indulgiente… (si scherza, eh!)
Max…. ma semo sicuri de come se scrive era congiuntivo de cacciare?
E dajeeeeee
Forza la Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.