Roma, offerto Emerson Santos del Botafogo

5
972

MONCHI STA VALUTANDO IL DIFENSORE BRASILIANO – Altro possibile rinforzo “low cost” per la difesa della Roma. A Monchi è infatti stato proposto l’acquisto di Emerson Santos, 22 anni, terzino destro che può giocare anche da centrale. Lo riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Emerson Santos può essere un affare in vista dell’estate dato che il ragazzo si libera a parametro zero e al Botafogo, club proprietario del cartellino, spetterebbe solo un piccolo indennizzo. Il brasiliano era già stato accostato alla Lazio e potrebbe dunque profilarsi un derby di mercato. Ma l’ultima parola spetterà a Monchi, che sta valutando l’opportunità dell’affare.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFalse fidejussioni. In cella broker: inguaiò la Roma
Articolo successivoOrgoglio Roma. Sì, Moreno-gol piace già a tutti

5 Commenti

  1. Tra i prestiti in giro: skorupsky,svedkaukas,golubovic,frascatore,seck,calabresi,casasola,capradossi,castan,zukanovic,pellegrini,machin,h’maidat,iturbe,sanabria,mendez,sadiq,doumbia,verde,ricci,ricci,piscitella,ponce, più i giovani primavera crisanto,de santis, d’urso, pellegrini,anocic,marchizza,nani,bordin,tumminello,soleri,keba ci sarà qualcuno degno di giocare in prima squadra, o bisogna sempre andare a prendere l’ennesima superpromessa?

    • Di tutti quelli che hai elencato: Skorupsky e Casasola (forse), buoni per la panchina. Marchizza, Tumminello, Soleri e Luca Pellegrini da aggregare alla prima squadra, a meno che non trovino una squadra dove andare a giocare in prestito (senza opzioni per l’acquisto, grazie). Personalmente, in attesa del rientro di Emerson Palmieri, terrei Luca Pellegrini in rosa.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome