GIALLOROSSI.NET – La Roma sembra aver finalmente trovato l’allenatore per la prossima stagione: si tratta di Rudi Garcia, ormai ex tecnico del Lille, volato negli Stati Uniti per incontrare Pallotta e la dirigenza giallorossa. La firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi per i prossimi due anni sembra una formalità.
Vi chiediamo: siete soddisfatti della scelta fatta dalla Roma? Partecipate al sondaggio!
[polldaddy poll=7168811]
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Purtroppo c’è gente che si è troppo invaghita di zeman, se la AS Roma finisse in serie B con zeman loro festeggerebbero è ne sarebbero orgogliosi loro non frega nulla se con zeman abbiamo perso tutti i derby con la Lazio ne sono felici. Per questo non vogliono Garcia perché loro vogliono la serie B e perdere i derby pasta che c’è zeman
Non capisco cosa c’entri adesso Zeman…. Garcia non lo vuole nessuno, non certo gli estimatori di Zeman. Anzi direi che i primi a non volerlo siano i fautori della vittoria ad ogni costo, non i fautori del bel calcio.
In ogni caso, non mi pare che mandando via Zeman la situazione sia migliorata, anzi direi che oltre la mancanza di risultati è spartito anche il bel gioco.
E, guarda caso, la Roma ora vuole anche vendere De Rossi e Osvaldo… quindi Zeman non aveva torto quando si lamentava di loro?
Per favore, aprite gli occhi e cercate di capire che nella Roma c’è un problema di spogliatoio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.