Di Marzio: “Karsdorp-Roma, chiusura vicina”

7
723

ULTIMISSIME AS ROMA – Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio è certo: l’affare Karsdorp sembra esser giunto alle battute finali. La Roma sta intensificando i contatti con il Feyenoord per chiudere la trattativa.

Si sta lavorando per ridurre il divario tra domanda e offerta e giungere così alla conclusione dell’affare, prevista per la prossima settimana. Karsdorp è sempre più vicino a diventare giallorosso.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConfederations Cup, Messico-Nuova Zelanda 2-1: Moreno esce al 68′ per infortunio
Articolo successivoStrootman e una voglia matta: «Con Monchi per vincere subito»

7 Commenti

  1. speriamo sia vero terzino completo e giovane buono coi cross di grande prospettiva e cattiveria e per come dovremmo giocare è l ideale tralaltro a 14/15 milioni é anche un Bell affare. per ora abbiamo speso in totale 30 milioni se arriva pure questo e abbiamo venduto salah a 45 e non sto contando le entrate della Champions e le cessioni minori quindi continuo a non capire la possibile cessione di Manolas che andrebbe ad intaccare quello che per ora è il reparto difensivo migliore d Italia dopo la Juventus

  2. Con calma Di Marzio, senza troppi affanni. Karsdop è sulle varie formazioni che si fanno sulla prossima Roma già da una settimana. Inoltre è già stato in città. Concentrati piuttosto sulla difficile trattativa fra Lazio e Psv Eindhoven per Renè Van de Kerkhof.

  3. Invece di fare le pulci alle notizie ritardate o meno vedete la sostanza dei fatti: vendono un giocatore valido come Salah e i prospetti di acquisto sono giovani di belle speranze e ne conosciamo molti eh è da vederli giocare in serie A.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome