CALCIOMERCATO ROMA – E’ fatta per Gonalons. Accordo appena chiuso col Lione: ai francesi 5 milioni in due anni

80
1373

L’AGENTE CONFERMA: “E’ FATTA, LUNEDÃŒ LE VISITE”Gonalons sarà un giocatore della Roma. La conferma ufficiale arriva dalla voce dell’agente del calciatore che rivela: “Confermo che è fatta per Gonalons alla Roma, credo per 5 milioni. Dovremmo arrivare domenica nella capitale e le visite sono previste per lunedì. Il giocatore firmerà un contratto quadriennale“. (laroma24.it)

…………

AL LIONE 5 MILIONI IN DUE ANNI – La Roma ha chiuso l’affare Maxime Gonalons con il Lione pochi minuti fa. Il club francese ha accettato le condizioni proposte da Monchi che ha chiuso l’operazione a titolo definitivo sulla base economica di cinque milioni, di cui tre subito, due, invece, il prossimo anno. Per il giocatore, invece, sarà un quadriennale da 2,7 milioni con bonus inclusi. Il francese volerà settimana prossima in Italia per effettuare le visite mediche che si terranno probabilmente nella giornata di martedì. Roma-Gonalons, affare fatto: il francese pronto a sbarcare nella capitale. (Gianlucadimarzio.com)

………….

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Gonalons-Roma ci siamo. Dopo aver trovato l’intesa con l’agente del giocatore negli scorsi giorni (4 anni a circa 2 milioni a stagione) i giallorossi si sono accordati anche con il Lione. Come riporta il portale francese leprogres.fr quest’oggi i due club hanno raggiunto un’intesa economica. Ora resterà da sistemare solo gli ultimi dettagli legati alle modalità di pagamento e Maxime Gonalons sarà un nuovo giocatore della Roma.

Fonte: leprogres.fr

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKARSDORP: “Che onore giocare per un club così importante”
Articolo successivoPREMIUM SPORT – Roma, Berardi più lontano. Ora è Deulofeu il vero obiettivo

80 Commenti

  1. Mi ricordo che negli anni precedenti Gonalons è stato a lungo inseguito dal Napoli e nemmeno a 18-20 milioni sono riusciti a prenderlo….mi chiedo, senza polemica, se l’attuale valutazione è dovuta solamente al fatto che andrà in scadenza oppure è entrato nella fase calante

    • Giocatore in scadenza tra un anno e quindi x forza di cose valore quasi dimezzato, in più è in rotta con l’ambiente. Altro che in fase calante.
      X una volta che si fa un affare nascono paranoie inutili.quando invece arrivano meteore come Grenier si comincia a paragonarle a pirlo pure se in 3 anni hanno visto il campo solo da lontano (ovviamente infortuni annessi)

    • So che non te ne fregherà niente,ma quando scrivi cose assolutamente condivisibili e saggie,mi fa piacere approvare…come vedo molti altri…a riprova che,non c’è gente prevenuta…ad maiora….

    • Le opinioni degli altri invece se sono poste come dialogo e non come Insulto mi Interessano sempre, il problema sta quando uno la pensa diversamente e invece di confrontarsi cerca lo scontro a priori.
      Se ritengo che una cosa sia fatta in maniera positiva lo sottolineo ma allo stesso modo ho il diritto di esprimere un parere negativo se ho questo pensiero.

    • nientepopodimeno che calhanoglu ,
      reduce da 6 mesi a spasso per squalifica,
      nientepopodimenoche eh….

    • Sapete quanto odio l’attuale società, ma stai paragonando un fantasista/ala ad un regista difensivo. Il paragone con Calhanoglu non ci sta.

      Tra l’altro come vice De Rossi ci sta molto bene. Non fa sognare, ma è un giocatore molto utile.

      Io spero che questo non pregiudichi un giocatore di livello che possa ruotare con Naingolaan e Strootman (Pellegrini per me non è pronto). Secondo me Seri va preso assolutamente

    • No, non lo sappiamo. Ma perché dovremmo: chi sei, un attore famoso, un cantante, un politico, un cercopiteco?

    • Ame,a questo giro il tuo sarcasmo(a mio avviso) e’malriposto:
      Adesso ti pare che gli investigatori di Pallotta non abbiano un fascicolo aperto su un temibile nemico come Falco?

    • unknown …. ma vai a commentare la lazio va ! ….
      Grande Monchi ! Daje Roma !

    • Confrontare un mediano con un trequartista
      E nulla fa già ridere così
      Occhio che biglietta parte eh

    • Ma ancora qua stai?
      Vai a tifare il Napoli vai.

      Tu saresti un tifoso?
      E’ da stamattina che leggo il portale senza commentare, ho letto tanti di noi contenti per quello che sta facendo Monchi e tu?
      Vieni qui per?

      Ma per favore…aria da questo portale.
      Usa anche l’altro nick, così siamo a posto.

  2. Monchi calmati mi hai fatto innamorare in 1 mese con quella maledetta faccia di Hijo de puta … non siamo abituati a tutto questo fermento, qui c’è il rischio che il 7 luglio sia già fatta la squadra. Ora facci godere con un esterno offensivo da urlo…
    Shock the Monkey …

  3. A me questa roma che si sta costruendo mi piace sempre più.
    Pragmatica, decisa, tosta.
    Alla faccia dei gufi e di chi annega nel pessimismo siderale.
    (Non parlo di chi e’ in mala fede… quelli manco li considero. ).

  4. Unknow l’importante non è comprare giocatori altisonanti ma mettere su una squadra competitiva. Per me possono pure venire dalla lega pro, ma se fanno gioco di squadra e ci fanno vincere, godo lo stesso. Non è che se prendi Ronaldo improvvisamente sei sicuro di vincere il campionato eh! Con tutti campioni che ha la Juve (vatti a vedere il valore delle due rose) dovevano darci 30 punti di distacco, secondo la tua teoria.

  5. Va bene questa politica di cessioni ed acquisti economici ma funzionali ma solo a condizione che il tesoretto venga ora speso per due Big veri e pronti. In caso contrario sarebbe solo prova di un ridimensionamento e la Roma dimostrerebbe di mirare solo al 4 posto per vivacchiare in attesa dello stadio e di futuri investitori post stadio.
    Ci adpettiamo quindi ora colpi tipo Diopp Lemos Darmian ( difesa) e Berardi Betnardeschi Cuadrado Promes sognando Di maria o Douglas costa.

  6. Ottime prospettive considerabdo anche il fatto che le squadre saranno sempre 3! Juve Roma Napoli! I cinesi sono un bluff tra 1 anno massimo 2 Milano avra’il derby di lega pro!

    • Di leccaterga ne ho conosciuti ma tu sei veramente il primo. Anzi il primate ? ciao Ciccio il 30 giugno si avvicina, non sparire mi raccomando

    • Pisellino nome ma non ceni stasera? Mamma ha preparato il minestrone? Dove hai lasciato pisellino Idiolmo, in biblioteca a studiare la semestrale della Pro Patria???

    • non so quale dei 100 Nome sei, ma credo che quasi tutti (non sicuramente quello che ha l’avatar) sono i veri leccaterga, ma du quelli che ripuliscono il lato b di pregiudicati e mafiosi.

      il bue che dice cornuto all’asino.

      Il fatto che sia felice se la Roma si rinforza (ad oggi ripeto 4 in e 1 out) significa leccare il c*lo a qualcuno?

      E allora cosa dovrebbe fare un tifoso “vero” come te, sperare che tutto vada male così pallotta se ne va e viene un intrallazzino a procurarvi lavoretti, trasferte e biglietti gratis poi stica se arriviamo decimi?

      parliamo di universi diversi, fortunatamente solo il mio è reale.

      il 30 giugno sto qui, tu chissà in quale tombino sarai diretto.

    • Lo avete riconosciuto questo CretiNome?
      e’il solito fesso che pensa di essere un’umorista perche’chiosa sempre con la faccina ridente del casso,ed in realta’non fa ridere manco i polli.

    • Quello che mette sempre il faccino, vero?
      Che in ogni benedetto articolo, piazza sempre ste faccine del kaiser senza dire nulla.
      Forse hai ragione che sia lui e nn fa ridere per niente.

    • Infatti…buona parte dei Nome,sono esattamente come dici tu.
      Usano Nome per dire una cosa e poi, magari, usano il loro nick per dire tutt’altro.
      Magari, sono così “malati” che si autorispondono LOL

  7. Giocatore molto tattico e difensivo, uno di quei giocatori molto utili agli allenatori. Pecca un po’ di velocità ma sopperisce con un’ottima intelligenza. Non si nota molto perché fa soprattutto lavoro sporco, può aiutare molto dato che l’anno scorso parecchie partite le abbiamo perse per colpa dell’equilibrio (anche a Lione). Ottimo acquisto, intelligente ed economico.

  8. Mi sono fatto raccontare un paio di cose e mi auguro con tutto il cuore che la Roma faccia uscire TUTTI i retroscena riguardanti il comportamento di Manolas.

    Non riesco a gioire per i nuovi arrivati per quella mela marcia.

  9. premetto una cosa….che aspetto per entusiasmarmi, ma per operazioni così veloci, questo signore la squadra l’ha fatta e pensata 4 mesi fa con eventuali sostituzioni !!!! o ha le idee chiare oppure è matto….non penso sia matto !!!

  10. Che affare pagato poco e in due rate…giocatore ideale x ruotare con De Rossi… Finalmente un DA che porta i giocatori prima del ritiro e non a fine agosto e cmq arriverà anche il grande colpo in attacco Forza Roma

  11. Grande giocatore con esperienza internazionale che come fu per Keita si giocherà alla pari il posto con De Rossi.
    Ad oggi 2 acquisti ufficiali Moreno e Karsdorp.
    2 partenze salah e szczesny (si lo so non era nostro però era un titolare e non era reato provare ad acquistarlo)

  12. Ottima riserva, uno con le palle. Stiamo prendendo giocatori con le palle!!!! Seri non arriva per me perché nel 4-3-3 con DDR e Gona centrali , intermedi saranno ninja pellegrini strootman e un altro arrivo che non può essere Seri perché è un altro centrale a meno che non cambia modulo…

  13. a 5 milioni penso sia un ottima operazione, in quanto trattasi di un giocatore affidabile e con grande esperienza, ottimo per far rifiatare i vari kevin, ninja e de rossi. ma spero che il suo arrivo non escluda quello di seri anche se io punterei su weigl del dortmund.

    • Julian Weigl è un crack, sarebbe il top, mi accontenterei solo di lui ed un buon esterno offensivo (dico per quanto reputo forte il regista tedesco), purtroppo temo sia inarrivabile…

  14. Ottimo acquisto!
    Tanta quantità, tanta esperienza e una buona tecnica. Il prezzo poi è da standing ovation anche se credo che pagheranno i 5 milioni tutti insieme senza alcuna dilazione. Così si fa’ mercato: con accuratezza ed intelligenza e no spendere (potenzialmente) 60 milioni per due adolescenti che hanno ancora tutto da dimostrare come ha fatto invece con la sua nuova squadra il nostro ex DS. Tra l’altro – a tal proposito – volevo aggiungere un osservazione che coinvolge anche Spalletti: meno mal che con i giovani non si vince, eh!

    • Pellegri e quell’altro del Genoa resteranno altri due anni in rossoblù e conoscendo Spalletti tra due anni non sarà più allenatore dell’inda.

  15. Conosco piuttosto bene il Lione e Gonalons è un ottimo giocatore. È uno con le palle, sbaglia poco anche se non ha la tecnica di Parades. Ma è molto meglio di lui in fase difensiva e ha molto di più carattere. Per 5 milioni è un regalo.
    Monchi prende giocatori con le palle, e mi piace!

  16. Altro colpo in sordina di Monchi che con estrema intelligenza acquista un calciatore di grande esperienza internazionale e di grande spessore tattico oltre che provvisto di consistenti attributi . Un altro passo nella costruzione logica di una squadra finalmente in grado di vincere…

    • Vincere??? Anche voi tifosi lobotomizzati possedete questo vocabolo? Credevo che dopo 7 anni fosse una parola da bandire. Comunque se tu pensi di vincere con i giocatori di medio livello che ha acquistato sancho panza stai fresco.

  17. Ottimo Gonalons, per queste cifre è un piccolo capolavoro (come Moreno).
    I botti comunque devono arrivare.

    Io prenderei comunque Seri, perchè è esattamente ciò che ci manca a centrocampo, dove abbiamo molti muscoli e molta grinta: creatività nei passaggi e nelle soluzioni di gioco, tecnica, cambio di passo.
    E poi ci sarà da spendere per sostituire Salah: tra i nomi fatti, quelli che preferisco in assoluto Berardi e Thauvin. Deulofeu lo metto un gradino sotto, mi sembra più logico prendere un mancino.

    La situazione in difesa è ancora poco chiara: chi rimane tra i centrali? Quanti terzini verranno venduti e quanti bisognerà prenderne?
    Con Monchi mi aspetto un luglio di fuoco.

  18. ragazzi, Difra ha parlato di difesa a 4 come base…per il resto credo abbia, insieme a Monchi, due tre variabili di modulo. FORZA ROMA SEMPRE!!!

  19. Gonalons va benissimo nelle rotazioni di centrocampo. Ottimo. Però adesso in attacco si deve portare a casa uno o due grandi giocatori che caratterizzino a livello internazionale la squadra (la Roma di….).

  20. Ottimo rapporto qualità prezzo, ha esperienza internazionale e comunque giocava con il Lione non proprio con una squadra sconosciuta.
    Per quel ruolo avrei visto bene anche Badelj ma avrebbero sparato il doppio del prezzo per un giocatore con minore esperienza e continuità

    • Badelj piu geometrico, Gona molto piu tattico e tignoso…bell’aquisto, in coppa contro di noi mi stupi’, quantità da regalare e anche discreti piedi, e buon passo…mi piacque più di Tolisso (che indubbiamente è un altro tipo di prospetto, per carità…), ricordo che feci questa considerazione, visto che tutti parlavano di Tolisso mentre il centrocampo era GOVERNATO dal nostro Gonalons…

  21. Le cessioni vediamole alla fine che una pesante è certa Salah, Manolas e Paredes mancano dettagli, Mario Rui è un altro calciatore che va via, se seguono quella che chiamano rivoluzione anche Peres è nella lista, per non parlare della roulette russa degli ultimi giorni. Sono arrivati calciatori ordinari che avrebbero fatto le riserve, se rimaneva la rosa senza cessioni. Forse l’olandese sempre che si adatta alla serie A è meno scarso.

  22. Conosco poco Gonalons, da quel poco mi sembra che possa essere il sostituto di De Rossi.
    Forse ricorda un po’ Thiago Motta nelle movenze e nel fisico ma di questo chiedo a chi lo conosce meglio.
    Comunque è imbarazzante notare che l’80% dei commenti siano una continua schermaglia.
    Mi sono cautelato con il nick.
    Forza Roma. Sempre.

  23. Gonalons un incontrista che tre passaggi di fila non glieli ho visti mai fare, Moreno un falloso che cogli arbitri italiani sarà da ridere, Pellegrini è più forte di Paredes? Se vi siete fermati ai campi in terra battuta, non avete mai visto un green, ditelo e sarete scusati. Il calcio non è come il tennis.

    • Prende in giro Blouson (nn bluson).
      Ma c’è chi lo capisce e c’è chi, come te, nn capisce nulla e spara zero verso gli altri.

      E vabbè, ce ne faremo una ragione.
      Ma calmati, ti è partita la scheggia.

  24. Se l’ho messa in imbarazzo le faccio una domanda di riserva, secondo lei è meglio un lazziale in casa o un cesarone fuori dalla porta?

  25. Gonalons a quelle cifre è un capolavoro. Monchi fa le squadre di calcio, altri fanno l’album delle figurine. Dispiace constatare che tra questi ultimi vi siano la quasi totalità dei giornalai e molti compagni di fede.
    Non vi fate fottere dal marketing televisivo e radiofonico.

  26. Adesso tutti ad osannare Monchi. Io aspetterei di vedere il frutto del lavoro che sta facendo. Saranno i numeri a dire se è un fenomeno o no. E’ in corso un’innovazione profonda che avrà bisogno di tempo (speriamo di no) per dare i suoi frutti. Ovviamente spero che riesca a raggiungere i massimi risultati possibili (scudetto champions e coppa italia) ma aspettiamo. Se poi ci riesce allora si che potremo dire che è un fenomeno.

  27. Monchi dopo averci visto giocare deve aver pensato che ci mancasse un po’ di leadership in campo: qquesto è il secondo capitano (su tre acquisti) che compra…

  28. Abbiamo preso un giocatore affidabile, che può giocare anche centrale di difesa (visto che contro di noi ci giocò), con lui e Pellegrini abbiamo 5 giocatori a centrocampo tutti validi, probabile ne arrivi un altro visto che DiFrancesco vuole due giocatori per ruolo. In attacco siamo sicuri che i titolari non saranno ElSha Perotti e Dzeko?

  29. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome