AS ROMA NEWS – Uno dopo l’altro, prima Salah al Liverpool, poi Paredes che va allo Zenit, inizialmente ceduto insieme a Manolas. Ma il rifiuto del greco ha poi costretto la Roma ad accettare la proposta del Chelsea per Rudiger. Nel frattempo Monchi ha comprato Moreno, Karsdorp e Gonalons, riportato Pellegrini a Trigoria, ma a sentire l’umore del tifo giallorosso è come se finora avesse soltanto venduto. Due titolari in meno come Rudiger e Salah, a cui va aggiunto Szczesny più la riserva di lusso Paredes, fanno temere un ridimensionamento,proprio adesso che la distanza dalla Juve sembrerebbe essersi assottigliata. Non sono questi, però, i programmi della Roma. Anzi. E dall’altra parte dell’Oceano Pallotta si sorprende di tanto scetticismo. Gli scriviamo, raccontando di quanto si dica nella Capitale a proposito delle prime mosse di mercato del club. Lui risponde basito: «Ma davvero – ci scrive il presidente – stanno dicendo che ci siamo indeboliti? Basterebbe ad esempio guardare i giocatori che abbiamo comprato fino ad oggi». Poi aggiunge convinto: «Non capisco perché i tifosi siano così sfiduciati, noi siamo sicuri di costruire una Roma più forte». Potrebbero sembrare parole di un alieno, ma le stesse cose le pensa chi lavora quotidianamente a Trigoria. E ovviamente conosce anche gli obiettivi di mercato ancora da scoprire. Certo, Monchi è stato costretto a smentire se stesso dopo aver detto in sala stampa che «non ci sono possibilità di una cessione di Rudiger». Oltre a: «Non siamo un supermercato, davanti Trigoria non c’è il cartello “si vende”, semmai “si vince”». Parole che ora i romanisti gli rinfacciano.
Ma quel giorno di inizio giugno Monchi non poteva sapere che Manolas, poi ceduto a 37 milioni più 3 di bonus garantiti allo Zenit, non si sarebbe presentato per le visite mediche organizzate a Villa Stuart dallo Zenit. Paredes, invece, non c’ha ripensato e ieri è diventato ufficialmente un giocatore del club russo, pagato 23 milioni più 4 di bonus. I soldi persi per la cessione di Manolas la Roma li ha subito trovati: Rudiger è pronto a trasferirsi al Chelsea per 35 milioni più 4 di bonus, con visite mediche programmate a Londra a inizio settimana. Sommando a queste cifre i 50 milioni (premi inclusi) di Salah e i 10 milioni e mezzo ottenuti dal Sassuolo per Ricci (3 milioni), Marchizza (2.5 più percentuale sulla rivendita) e Frattesi (5 e diritto di riacquisto fissato a 10-15 milioni) ecco che Monchi ha messo insieme in un mese 126.5 milioni di euro di incassi. Perché tutta questa fretta? La risposta è semplice: problemi di bilancio. L’esercizio chiuso al 30 giugno, senza introiti Champions, aveva bisogno di essere rimpolpato dalle plusvalenze e in tutto ne sono state realizzate per 84.7 milioni, anche se ora va capito quanti di questi soldi verranno contabilizzati nel bilancio appena terminato e quanti in quello aperto ieri.
Il paradosso di vendere tre pezzi pregiati dopo aver conquistato la Champions, contro il solo Pjanic un’estate fa, quando era stato fallito l’accesso alla competizione più ricca, è dovuto sempre ai conti: l’anno scorso si poteva contare sulla cessione del gennaio 2016 di Gervinho, ad esempio. E sui soldi della Champions. Adesso si riparte più o meno da zero, con la Uefa a monitorare ancora la Roma fino a giugno 2018, ma i margini di manovra sono più ampi. Oggi sbarca Gonalons che domani fa le visite, Monchi è già concentrato sui prossimi acquisti: in difesa il giovane Foyth e un terzino sinistro per sostituire il promesso sposo del Napoli Mario Rui, due-tre innesti in attacco e un portiere da acquistare qualora, com’è probabile, partirà Skorupski. Tornasse indietro ridirebbe le stesse cose davanti ai microfoni, perché in quel momento serviva usare certe parole, visto che Rudiger era tentato dall’Inter e la Roma non aveva alcuna intenzione di venderlo, potendo contare allora sulla partenza di Manolas poi saltata per un imprevisto incalcolabile. Ora col greco va trattato il rinnovo, ma l’intenzione di cederlo è quantomeno rinviata all’anno prossimo. Ci sarà spazio anche per l’umorale greco nella Roma «più forte» che Pallotta è convinto di costruire.
(Il Tempo, A. Austini)


Proprio non c’e’ la fai, e’ piu’ forte di te caro Austini, la Roma e’ il tuo incubo peggiore.
Il MERCATO ad oggi mi PIACE anche se avrei ceduto MANOLAS al posto di RUDIGER pero alla fine anche RUDIGER va bene solo per il fatto che la ROMA avrebbe avuto ben 6 CROCIATI ROTTI in ROSA tra cui ben 4 TITOLARI FISSI importanti ,allora vabene cederne 2 RUI e RUDIGER ,si poi c’è PAREDES che non l’avei venduto ma tanto visto che lo vogliono fare giocare CENTRALE di centrocampo dove è uno SPRECO pazzesco stratosferico e dove appunto per le sue qualita OFFENSIVE ti toglie tantissimo in fase DIFENSIVA,quindi va bene
Il MERCATO fino ad oggi mi va BENE e non mi lamento piu di tanto ,ma NON DEVONO vendere NAINGGOLAN e sopratutto non lo devi VENDERE in ITALIA c’è una cosa che proprio non devi MAI MAI fare neanche x SBAGLIO ,perchè RINFORZI una concorrente !!
Ora la maggior parte della gente si concentrerà sulle parole del pagliaccio, ma a me fa più schifo tutto il resto. Un giornalista indegno di definirsi tale, un lecchino di professione, un servo al cospetto del padrone, uno che ha retto il moccolo alla società sul gioco delle plusvalenze, probabilmente a sua insaputa.
Bastava solo salah secondo il figuro, adesso si domanda se serviranno tutti gli 84 milioni.
Comunque a parte questi due personaggi ignobili, la Roma se vende skorupski e vainqueur libera potenziali investimenti da 140 milioni in su (cifra da destinare per cartellini e ingaggi insieme) senza che questi vadano a intaccare l’equilibrio economico finanziario della nuova stagione e solo per questa stagione. Per le successive bisogna avere le palle di scommetterci.
Era meglio se taceva, parlasse Baldissoni l uomo di Unicredit la vera regista di questa buffonata
Sbrigatevi a rientrare dei buffi e poi mollate la Roma
I tifosi sono stanchi delle vostre reiterate bugie
a me di pallotta nn frega niente , potrebbe andarsene anche oggi ma negli ultimi anni due volte secondi ed una terzi. immagino che tu conoscerai un sacco di persone ricchissime e capaci che sono in attesa di comprare la Roma : potresti farmi i nomi perché non ho visto lunghe file di compratori quando la società stava fallendo
parla pè te!!
Caro Presidente, basterebbe un po’ di chiarezza nel rispetto dei tifosi che seguono da anni la Roma ma non ci guadagnano niente, a differenza sua. Gente come Rudiger, Salah, Paredes può essere sostituita perché non stiamo parlando di gente come Messi, C. Ronaldo e Neymar ma vanno sostituiti con acquisti mirati e precisi, gente decisa di affermarsi e con fame di vittoria. Non abbiamo bisogno di giovani promesse che, nel caso in cui esplodessero verranno vendute al miglior offerente (vedi Marquinhos, Lamela, ecc..) o tenerle come zavorre dopo il loro fallimento (vedi Gerson). Christensen o Zouma al posto di Rudiger, Dani Ceballos al posto di Paredes, Thauvin o Promes al posto di Salah. Allora si che inizierei a fidarmi delle sue parole caro Presidente.
mi sembra che negli ultimi 5 anni la squadra , visti i piazzamenti , non sia mai stata indebolita e soprattutto alla fine del mercato mancano 2 mesi…il giudizio dipenderà da come si concluderà la campagna acquisti…anzi , da quel che dirà il campo visto che degli amati salah tony e paredes , i grandi fenomeni esperti di calcio forumisti e giornalai dicevano che erano pippe!!!
“Christensen o Zouma al posto di Rudiger, Dani Ceballos al posto di Paredes, Thauvin o Promes al posto di Salah. Allora si che inizierei a fidarmi delle sue parole caro Presidente.”…
Il bello di queste considerazioni è che vanno sulla “scia del momento”, su giocatori che sono sulla bocca dei “giornali”, su giocatori “mediatici”, è ironico che mentre veniva definita “una follia” vendere Benatia e poi prendere Manolas, gli stessi sponsorizzavano B.Peres (che dopo Iturbe è stato il giocatore che ha più deluso… per Gerson aspetterei, qualità ne ha e lo abbiamo visto pochissimo). Ricordo le parole quando è stato preso Rudiger (una pippa!), sulla “follia” di prendere un giocatore che aveva appena debuttato come Marquinhos…
Penso che qualcuno debba chiedere scusa a idiolmo… ma dubito che le pecorelle possano farlo … parlo’ hai ridicolizzato anche quell’agnellino di monchi … aldilà delle necessità, mi muovete in modo ridicolo e soprattutto comunicate in modo ridicolo…società ridicola capitanata da un uomo ridicolo
Eddaje! Evangelista comprace l’as roma!!
Ciao evangelista. Io non avrei problemi a dare ragione a idiolmo, ci mancherebbe. Anche se neanche lui ha reclamato questa ragione. Dopo aver visto i bilanci però, non perché lo ha detto Austini. Resto convinto che solo momo sia servito per il bilancio, il resto scelta tecnica (condivisibile o meno). Però nel caso fosse come dice Austini (e idiolmo), ad avere torto saresti tu. In quanto dovremmo considerare queste cessioni (seppur dolorose) necessarie e non dovute a “pallotta se mette i sordi in tasca”. Pensace. Un saluto
Presidente il problema non è essere più forti o più deboli, perche io tifferei la Roma anche se per crisi economica dovesse lottare per la salvezza, il problema è la chiarezza nei nostri confronti, non si può dire una cosa e farne un altra, basta essere chiari, dire o che si hanno grandi progetti o che siamo in difficoltà e dovremo stringere i denti, noi saremo sempre li a gridare forza roma
esatto, il tifoso romanista è abituato a soffrire se si parla chiaro e con onestà è un buono ed è disposto anche ad accettare ma quello che non sopporta sono le prese in giro che continuano.
Non so più come insultarti James
Mi fai schifo
Car romanisti, di qualunque partito siate, siete autorizzati a “toccarvi” questo è peggio della Sibilla, ogni volta che parla è na sentenza…..
IMODIUM, sei risuscitato!!! Evangelista, chiedi scusa tu a chi spera nelle contrarietà della Roma, solo perché ci gode a predirle – al di là dei numeri, dei quali non me ne frega nulla, e nel merito degli stessi sono mai entrato (che poi è tutto da vedere e dimistrare). Comunque l’unico a chiedere di rimanere nel sito ero io. Tu div’eri????
CHI DEVE CHIEDERE SCUSA siete voi pseudo tifosi, sempre pronti a vomitare ODIO sulla Roma. L’ho scritto altrove: LE INFAMATE CHE HO LETTO QUI NON LE HO MAI VISTE VOMITARE DA NESSUN LAZIALE!!!!
Vergognatevi, pagliacci!!!!
SEMPRE FORZA ROMA!!!
Sì un attimo però, io me ne ero andato perché avevo pensato di aver perso una scommessa fatta con Idiot 2.0 e poi ribadita anche a tutti quelli che mi venivano a rompe. A mezzogiorno del 30 giugno mi pareva impossibile che si potesse vendere chicchessia.
Non mi cacciava nessuno, era una mia libera scelta.
Poi sto fatto che mi si debba vedere come il rompicoxoni del forum sui numeri della Roma va anche inquadrato. Qui appena uno scrive una cosa scomoda viene immediatamente aggredito dalla contraerei pallottiana. Il diventare ripetitivo, maleducato, antipatico diventa solo una difesa alle rappresaglie altrui.
Perciò sto vicino a bah, perché penso di aver capito chi sia e che razza di trattamento abbia subito qui ai suoi esordi dai soliti noti.
Amedeo
Questo non è che ci fa…è proprio c@jone!
Padre ade,lagosian,Diego e tutte le altre pecore del forum: chiedete scusa a idiolmo , per voi focene è lusso.. come penitenza vi toglierei il vostro smartphone fino alla prossima pagliacciata creata dal vostro presidente… che non tarderà ad arrivare..
A non è anche il tuo presidente? il tuo è lotito per caso? Parlate davvero da laziali regà..
Pecora ce chiami qualcun’altro a casa tua. Detto questo, non ci sono scusa da chiedere a nessuno, vatti a rileggere i miei post, io ho sempe usato ironia nei suoi confronti e lo continuero’ a fare. 80 milioni al 30 Giugno non sono arrivati come diceva lui e punto, quando saranno pubblici i bilanci controlleremo. A me dei bilanci non frega un emerito caxxo, ne parlo solo quando tu, idiolmo e compagnia bella li tirate fuori per buttare merxa sulla mia Roma. Io sono e saro’ sempre un tifoso della Roma e la difendero’ contro tutto e tutti, specialmente da gente come voi.
se vuoi te lo ridico io pecora ah e aggiungo cesarone servo
È stato pubblicato il bilancio e non lo sapevo?
No? Allora caciottaro, shhhhhhh
Il mercato è appena iniziato e sono stati ceduti Salah e paredes, soldi che saranno utilizzati per risanare il bilancio o per comprare giocatori più forti?
Lo sapremo a mercato chiuso e a bilancio chiuso, fino ad allora ermenegildo da bottom e idiolmo, shhhhhhh, sennò fate solo figure di mer@a. Altro che chiedere scusa per le bufale di sky, manolas fatta e rudiger fatta, anzi no.
Qui L unico che fa figure di merd@ a ripetizione sei te caro il mio Ciccio nostradamus al contrario!
non basta ripetere 100 volte una c@zz@t@ per farla diventare la verità.
tu e la tua banda di nick (perché sarete al massimo due o tre persone con 5 nick ciascuno) siete quelli che fate figuracce, e la gente vi punisce con i pollici, regolarmente.
Per quanto proviate a metterveli da soli, visto che il sito purtroppo lo consente, cambiate polarità uno o due giorni, e poi ritornate a mangiare merd@.
Manolas non era fatta? la mia figuraccia sta nel fatto di non aver creduto a Mangiante? ahaha
ah no, sta nel fatto di dire che Pjanic non è stato ceduto così come Higuain, ma che sono andati attivando la clausola.
Vivete in un mondo tutto vostro, e cercate inutilmente di spacciarlo per realtà.
Il giorno che riuscirete a guardare i fatti partirete dritti ad Ariccia.
l’unico modo x toglierci questo buffone dalle scatole e tutti i suoi adepti è che non gli facciano fare lo stadio, adesso lo so che usciranno i tifosi lobotomizzati che mi risponderanno così arriva lotito o ferrero, i lecchini di questa proprietà vi vogliono far credere questo ma chi l’ha detto che se va via pallotta deve venire x forza un lotito? sawiris si è detto disposto a prendere ancora la roma e ha 10 volte più soldi di pallotta tanto x fare un esempio.
Si aspettiamo Sawiris…
Sogna….ancora non hai capito che non è più come prima i conti devono tornare.
Questa persona sta cercando di farvi lo stadio , per lui si è un business ma per noi ? Sarebbe una cosa grandissima.
Per me chi si lamenta così non è un vero romanista e non è degno di esserlo.
Da quando il tifoso romanista fa le rivolte per due cessioni ? Da quando ???????
Una volta qualcuno gridava….si tifa la maglia .
Non capisco spiegami, come potrebbe non far fare lo atadio aiutare la Roma?
Lo chiedo senza provocare ma questo è autolesionismo
Articolo buono solo a fomentare i Peones cacasotto che si spacciano per Romanisti. Abbiamo fatto campionato e coppe con 4 centrocampisti, con Palmieri che si è dovuto fare tutte le partite, Peres a destra e senza un cambio per Dzeko che solo per miracolo non s’è fatto.Ma di che stiamo parlando? Sono stati spesi milioni per giocatori mai utilizzati: Doumbia, Ibarbo, Gerson, Ucan, Sanabria, Ponce, Iturbe stipendi di Cole, Vermalen. Finalmente abbiamo un ds che ha capito che servono 2 giocatori per ogni ruolo e lo sta facendo in maniera oculata e intelligente. Invece i giornali e i Peones spacciano Monchi per una sorta di esecutore fallimentare. Qui c’è da una squadra da ricostruire. Un’altra volta, dite!Chiedetelo a Sabatini allora,e andiamo avanti gettando sti articoli da 4 soldi nel…
Sarebbe veramente il caso di andare a vedere i bilanci prima dell’arrivo di Monchi.
Che Sabatini abbia fatto complessivamente un buon lavoro mi sembra scontato ma credo che il suo innamorarsi non del progetto ma del singolo lo abbia portato a compiere errori importanti tipo Ucan. Ora il lancio di fango sulla nostra amata Roma sta raggiungendo i suo massimo datoche si sottolineano le mancanze e le carenze e non le cose buone fatte.
A destra, finalmente abbiamo un terzino che è, tra l’altro, titolare della nazionale olandese ed in mezzo al campo una vera alternativa a De Rossi.
La Roma che sta nascendo mi piace ogni giorno di più.
Poi Pallotta a dichiarato che si cambiavano 2/3 titolare ogni anno e così sta accadendo.
Ma riportare i fatti è sempre più una impresa titanica
d’accordo come te e soprattutto , con 2 mesi alla fine del mercato , ancora non sappiamo come sarà la squadra.
poi i grandi esperti qui bolleranno gli acquisti come pippe ar sugo , così come fecerero con tony, salah e paredes che ora tanto rimpiangono
Ma titolare della nazionale olandese di cosa?
Ha giocato 3 volte con la nazionale… ( la nazionale olandese peggiore della storia)
Addirittura si creano finte notizie per dar credito a questa società.
Avresti fatto più bella figura a scrivere che era una scommessa
il lavoro di sabatini tra alti e bassi ha avuto una costante negativa estremamente pericolosa: l’aumento eccessivo e progressivo del monte ingaggi.
il rapporto tra fatturato e stipendi è peggiorato costantemente anno per anno.
la flessione del fatturato per la mancata partecipazione alla CL associata al maggior monte ingaggi di sempre ha spinto la Roma a modificare il modus operandi.
razionalizzazione del parco giocatori (2 elementi per ruolo).
contratti con calciatori e staff con parte fissa contenuta e maggior utilizzo dei bonus.
Con queste premesse , giudico il lavoro di Monchi in questo limitato periodo di tempo, eccezionale dal punto di vista economico (-10 % sul monte ingaggi considerando anche gli aumenti probabili per ninja e manolas) e + 75 milioni per il calcio mercato.
Speculatore perculatore il cerchio si stringe tanti stanno aprendo finalmente gli occhi capendo che sei un pupazzo di facciata messo dalla banca per fare cassa e recupero crediti
ma una volta caxxo , una volta parla chiaro! Non fare il venditore di pentole americano. Non semo nati la notte della sgrullata! Pensa giacomino che il tifoso della Roma è talmente fesso ed ama questa maglia che se tu fossi stato onesto e sincero sarebbe stato dalla tua parte. Ora fai il caxxo di favore di non parlare più
ma cosa volete che vi dica? non c’è un euro siamo in autofinanziamento dobbiamo abbattere i costi io non vi metto manco 5 euro di questa società non me ne frega niente sono qui solo x lo stadio (cosa che tra l’altro un mesetto fa ha ammesso), continuerà a dire che stiamo costruendo la roma più forte di sempre anche se in questo momento sei da quinto posto.
nello stesso periodo ha detto pure, parole sue, che era la Roma più forte che avesse avuto; Smontata.
Da quinto posto? davvero? a me risulta 2°.3°,2° in tre anni. Vattene al mare che il caldo te fa male
vacce te boccalò…..che te nascondi dietro l’anonimato.
Insultare cosa, vattene al mare è un insulto? Anonimato? ma tu ti droghi: jimboset chi c***o è? un nick ti identifica come persona su internet? namo bene…. Fatti un’identità fuori da internet perfavore…
Nome invece de insultà vatti a rileggere le dichiarazioni in primis e poi se a te soddisfa arrivare sempre secondo a un mare di punti te dico beato te …a me piace competere poi posso pure arrivà terzo quarto
Perché noi abbiamo i soldi per compete? non ci sono più gli anni 80 purtroppo il calcio di una volta. Ora conta solo il mercato, e se non fai lo stadio solo uno sceicco arabo è in grado di gestire le perdite. Mi sembra che la scelta di fa lo stadio sia buona, o no? semmai il problema son le amministrazioni romane? O è colpa di pallotta?
Dal tono dell’intervista o Austini ha romanzato un po’ , oppure questo ci fa pure la COJONELLA
«La Juve più della Roma ha una tradizione e una proprietà consolidata. Comunque se guardi bene come ha costruito il team: i bianconeri hanno grandi centrocampisti ma anche noi. Sono meglio di noi in attacco, ma in difesa la differenza è che alla Juve stanno insieme da tanto tempo. Sono come i Boston Celtics o i Golden State Warriors, giocatori che si conoscono bene perché da tanto tempo giocano insieme, e ogni anno inseriscono uno o due giocatori su una grande base: è ciò che dovremo fare anche noi, senza più fare tante compravendite».
Quando gli fate le interviste ricordategli queste parole.
il giornalista cantastorie se la sona, e le pecore belano
la colpa non è nemmeno tanto la sua ma di chi ce lo ha messo a pallotta, la banca lo ha preferito a sawiris perchè altrimenti sarebbe rimasta fuori da tutto il cucuzzaro, loro lo sapevano chi era e come si sarebbe comportato infatti dichiararono che era la migliore soluzione x i loro interessi, i loro però non quelli della roma.
e come mai la roma ora vale 500 milioni di euro, e quando è stata acquistata ne valeva 80?
se mi spieghi come questo faccia solo l’interesse di una banca… che tra l’altro ha venduto appena ha potuto e ora si sta mangiando le mani.
se la Roma vale mezzo miliardo, e ancora non ha lo stadio, vuol dire che la squadra è forte, o no? e soprattutto, che valga mezzo miliardo, fa gli interessi della Roma o no? preferisci una squadra che vale mezzo miliardo o una che ne vale 80? dirai che non te ne frega niente, però stranamente tutti i top club valgono tanto, e le squadrette valgono poco. Qualcosa vorrà dire, giusto?
visto che il core business della Roma è quello di disputare campionati e coppe…. io credo che le prestazioni sportive siano giudicate diversamente da voi.
forse sarò l’ unico cretino che ti da ancora retta e che pensa che se il DS più forte d’europa è venuto a Roma non lo ha fatto per venire a fare figuracce ha chiesto sicuramente garanzie … ma ti voglio ancora credere , sarò pazzo !? , Oooo d’altronde da centrocampo in su siamo già più forti dell’ anno scorso: GONALONS e PELLEGRINI (meglio di paredes) dovrebbe arrivare anche SERI , e stiamo parlando di signori giocatori che si accomoderanno in panca , più, KANSDORP campione d’olanda al posto di (mario rui) e sull’ altra fascia EMERSON P. … un vice DZEKO e non siamo inferiori al napoli .. intanto il centrale da affiancare a MANOLAS lo troveremo gli altri 8/9 undicesimi della squadra ci sono , prima di criticare facciamoli bene i conti ! e aspettiamo ! … Forza Roma !
bravo gaetano ti ho sempre criticato aspramente ma ti rispetto lo so siamo diversi nel pensiero ma non nella fede un saluto caro
ops da genova non leggo mai bene , era rivolto a gaetano da sarno il messaggio, grazie redazione maz pubblicalo lo stesso grazie clui vedrà p un buon lupo
Non abbocchiamo come dei pescetti ai giochini dei giornalai che puntano a destabilizzare l’ambiente Roma perche’ l’anno prossimo vogliono le milanesi in Champions !
Non facciamo i polli,restiamo compatti e giudichiamo solo a Settembre.
Sempre e solo forza Roma!
La Roma sarà più forte pur vendendo troppi big? Ma per favore, basta prese per il culo!!!!
La Rometta quest’anno se ne sta buona e zitta a lottare per la retrocessione!!!! Non accetteremo mai un’umiliazione simile, piuttosto disertiamo la campagna abbonamenti e così stadio vuoto per tutta la stagione; vedrete come piangeranno tutti i dirigenti!!!!!
La retrocessione? la roma l’ultima volta che ha lottato per la retrocessione è stato negli anni 70! ti stai a confonde con la tua vera squadra del cuore?
A dir la verità nel 2005 fino ad aprile di quel anno un po’ di preoccupazione c era , poi con la vittoria a Bergamo firmata da un eccezionale fantantonio Cassano porto la Roma in una zona tranquilla della classifica
un po’ di preoccupazione ok, pure con carlos bianchi eravamo 12° ma non stavamo in lotta per la retrocessione! Numeri alla mano mi risulta che pallotta è uno dei presidenti che ha investito di più nella Roma. D’altronde pure franco sensi prima di vince lo scudetto era apostrofato come pulciaro, mo è dio. L’equilibrio il tifoso non sa cos’è
Vai a rivederti la classifica delle ultime giornate del campionato 2004/2005 su almanacco giallorosso , mi sa che non te lo ricordi
Quindi niente abbonamenti niente tifosi niente stadik e retrocessione giusto?
Questo è quello che si augura il VERO TIFOSO ROMANISTA per la stagione 2017/18
Manca qualcosa?
Ora però battute a parte spiega come questo potrebbe aiutare la Roma coraggio
l’anomalia di questo progetto andava capita fin da subito, quando arriva una nuova proprietà per presentarsi nel migliore dei modi fanno una gran bella campagna acquisti, questi invece si so presentati subito con le cessioni vucinic, menez, pizzarro, con una squadra da settimo posto, col direttore sportivo che alla presentazione ha dichiarato se questi volevano portare campioni non prendevano me, col progetto giovani, pallotta ogni volta che parla succede esattamente l’opposto di quello da lui proclamato, a me mi viene pure il sospetto che non sia lui a decidere strategie quasi come se il vero presidente della roma sia baldissoni uomo unicredit.
Ao e fidateve de lui no?
Che v’ha mai detto caxxate?
Penso che ogni volta che ha parlato si è dimostrato attendibile no….? Mica è uno che dice sfondoni…
Stiamo tranquilli , in fondo abbiamo solo venduto mezza squadra , davvero pensate che ci siamo indeboliti?
Al di la di come la si pensa,un articolo falso nelle cifre artatamente alterate per sostenere la tesi del padroncino,e di una bassezza e vigliaccheria unici…per fortuna non ho avuto la sventura di vederlo mai in tv,questo bracciante strappato a qualche cantiere….gionalaio sarebbe un complimento,ed una offesa agli edicolanti…
un capo cordata venuto qui x fare lo stadio aiutato da interessi bancari non ha l’interesse di fare una roma forte e vincente. si mantiene la roma a livelli medio/alti giusto x non fare incavolare troppo i tifosi e possibilmente incassare i soldi della champions tutto qui, quello che più mi amareggia è che molti stanno usando il giocattolo roma x i propri scopi ed interessi e chi ci sta rimettendo è il povero titoso romanista arrivati a scannarsi tra di loro, non oso pensare al casino che potrebbe succedere se la prossima stagione dovesse andare male.
Se va male la stagione succede lo schifo, meglio non pensarci.
l’ ho sempre aiutato ma ricordo che è un businesse non è un romanista nel cuaore anche noi lavoriamo ma siamo lavoratori onesti come lui non ha mai infangato il nome di Roma con tangenti e doping è questa la cosa più importante perquesto lo rispetto perchè è furbo e scartrocome uno volpe ma contineeròad odiarlo, grazie una saluto a tutti i giallorrosi di qualsiasi razza e paese vi voglio bene fratelli
Amici, io tifo Roma e continuo e continuerò a sperare che la fine del mercato metterà tutto a posto, ma qui mi fa pensare in male anche un’altra cosa: e Marchizza?! Perché non ne parla nessuno?! Pallotta ha ripetuto due volte negli ultimi mesi: non lasceremo più andare via i giovani come abbiamo fatto finora! Due volte! E Marchizza?! Perché?
Taci, clown di melma.
Della serie prendi i soldi e scappa…..
bla bla bla bla bla……cialtrone
La squadra era quasi fatta, costruita per un modulo completamente diverso da quello che propone il nuovo allenatore. O si sceglieva una continuità di modulo, oppure andava rifatta la squadra. Si è partiti dai giocatori più idonei al modulo, il centrocampo in particolare. In una difesa a quattro due stopper destri titolari, con i mondiali in vista, nessuno dei due avrebbe fatto panca. Il libero lo può fare Fazio o Moreno, certo, con terzini veri. DF chiede alle ali un lavoro che momo non avrebbe mai potuto fare. Paredes con il suo tipo di gioco non è previsto, rui non ha la fisicità per fare il lavoro che vuole l’allenatore. Non sono cessioni a caso. L’unica non programmata forse era ruediger, se andava Manolas. Preferivano cedere manolas per l’età e per le richieste di ingaggio.
Ultimo commento prima della partenza.
Io dico ai mariolones che fossi in voi starei molto attento perche vi state gettando la zappa sui piedi, la Roma cambiando DS E ALLENATORE, sta facendo una rivoluzione anche capibile visto che questa era la squadra di Sabatini.
Se la Roma spenderà anche solo il 90% dell incassato, oltre a fare una squadra più forte scatenerebbe anche tanto entusiasmo , visto che ormai per il romanista medio il prossimo anno si lotta per non retrocedere.
Ultimo appunto: Nel 2013 sono stati venduti 3 titolari, più tante riserve. Dopo quella rivoluzione la Roma ha fatto 3 secondi posti e 1 terzo.
Attenzione!
Non sembrano parole di un alieno,sono proprio parole di un alieno.
Poi la UEFA ancora ci monitora ? Un altro poi ci vendiamo pure il custode di trigoria,ma siamo sempre sotto la lente di ingrandimento della UEFA.
Basta prendere in giro la gente,per favore.
Parole serene quelle del presidente Pallotta che ci invitano ad attendere il termine del calciomercato e e la squadra che verra’ costruita da Monchi alla prova del campo e al confronto con gli avversari . Per ora i risultati sportivi che sono sotto gli occhi di tutti gli hanno sempre dato clamorosamente ragione. Alcune oche del Campidoglio che starnazzano giulive in questo sito credo che rischiano come al solito l’ennesima figuraccia…
Ma che piacere trovate a farvi perculare non lo capisco. Contenti voi!
Non vi è dubbio alcuno che la Roma sarà una squadra migliore, completa e più stabile…
Si vede da queste prime operazioni di mercato la capacità di Monchi di distinguere i calciatori completi, confermati, dai mezzi calciatori Messi sul mercato…
Per me la direzione è quella giusta…
Non voglio sembrare ai vostri occhi un “ingenuo filo societario” tuttavia io credo che Pallotta abbia ragione la Roma il prossimo anno sarà più forte , guardiamo i reparti :
In difesa vermalen e peres sono stati sostituiti da moreno e karsdorp , e tra i prossimi obbiettivi ci sono bernat del Bayern e foyth
A centrocampo paredes e gerson so stati sostituiti da gonalons e pellegrini più il ritorno di florenzi .
In attacco avremo sicuramente un vice Dzeko che lo scorso anno non c era e un degno sostituto di salah
Come si fa a dire che ci stiamo indebolendo ????
Saremo forti pure il prossimo anno , ha ragione il Presidente
Hai detto bene, la mia domanda e’, quando la Roma sara’ ovviamente piu’ forte, le decine di nick qui sopra avranno il buon gusto di sparire?
Che ti devo dire , meglio che si sbagliano pseudo tifosi a dare giudizi , che si sbagliano i dirigenti a fare la squadra
perchè sparire, uno si può anche sbajare…
ma perchè voi non sbajate mai?? effettivamente non leggo mai un di voi ottimisti ammettere un’errore, le cifre non le sappiamo, ma credo che se ha giugno poi mette a bilancio il 1 luglio poi fà anche il contrario, ma ad oggi i numeri sono molto vicini a quelli di idiolmo, che purtroppo continueremo a leggere, ma nessun ottimista ha fatto un meaculpa, alcuni di voi spariscono altri fanno le pirolette per rigirare la frittata…
sopra scrive prenderemo un vice Dzeko e un degno sostituto di Salah, quindi secondo te se non sarà cosi te e sto “nome” dovreste avere il buon gusto di sparire??? ma che stai a di???? se non avviene è la ASRoma che si indebolisce ma che me frega de te e nome!!!
CeSoloLARoma!!!
Bel modo di fare il tifoso, insulto e denigro sempre e comunque poi se invece mi sbaglio (come negli ultimi 4 anni) allora grande squadra. Bella logica, bel tifo, si si…..poi se’ chiedono perche’ a Roma nun se vince niente……
non ho capito bene la tua risposta… ripeto la domanda se non arriverà un degno sostituto di Salah, che sia pronto e non in prospettiva, e uno di Dzeko, anche voi dovreste sparire??? secondo me no…
il tifoso ha sempre criticato e insultato eppure fino all’arrivo dell’americano era considerata una delle più belle tifoserie al mondo, nonostante si cantasse Sensi Vattene e il Presidente doveva girare scortata…
i 4 anni (sono 6 per la verità, anche se non era presidente era proprietario) di grande squadra dove??? i 3 secondi posti sarebbero buoni se usati come base per continuare a crescere e se oggi cambi DS, allenatore e 3 titolari, più l’infinite riserve, significa che non è vero che è stato fatto bene fino ad oggi…
Domanda alquanto inutile, e’ chiaro che arrivera’ un degno sostituto di Salah e Dzeko, perche’ non dovrebbe arrivare? Ma te pensi de sape’ de calcio piu’ di un DS?
Lagosian è che non ho la sfera de cristallo…
voi Tifosi 2.0 evidentemente si, ma dimmi ve la danno nel corso o la comprate dopo???
dimenticavo, la risposta che hai dato non c’entra nulla con la domanda, se ti va di rispondere, fallo alla domanda mia non a quella che pensi che vorrei farti… 🙂
ne faccio un’altra, è una casualità che spesso rigirate il senso della domanda a come la immaginate o è un mestiere???
“perchè sparire, uno si può anche sbajare…
ma perchè voi non sbajate mai??”
Il mio primo post rispondeva a questo, non mi sta bene che c’e’ gente (magari non tu) che non fa altro che scrivere contro la Roma a priori, senza mai farle un complimento, che poi dice scusa mi sono sbagliato, non ha senso. La critica va bene ma non su tutto quello che fa la Roma, in continuazione, mai un complimento, tutto negativo, poi se va bene? scusa? NO, troppo facile, non si e’ tifosi cosi. E non ho la sfera di cristallo, ma e’ ovvio che credo che arriveranno sostituti adeguati, poi magari mi sbagliero’ ma preferisco essere fiducioso e positivo, d’altronde hanno lavorato bene negli ultimi anni. Come vedi non rivolto nulla (risposta alla tua ultima domanda).
la banca e Pallotta non sono e non potrebbero essere romanisti ma fanno correttamente valutazioni economicHe. la squadra in funzione dello stadio ed annessi. in dubbio ed in ogni caso non prima di 3-4 anni per cui per ora si vende e si realizza conservando il minimo sindacale per accedere alla Champion. si acquista per avere nel 2020 una squadra amalgamata e di vertice. se stadio si la nuova squadra è pronta se stadio no si vende una buona squadra
Messaggio a tutti i romanisti :
Sostituire giocatori presi da un ds laziale con giocatori presi da un ds che nella sua carriera ha dimostrato di costruire squadre vincenti e’ tanto di guadagnato a livello tecnico.
MONCHI è’ più bravo di Sabatini
Non vi potete disperare se partono giocatori presi da Sabatini perché Monchi prenderà giocatori migliori per fare una squadra vincente
la banca e Pallotta non sono e non potrebbero essere romanisti ma fanno correttamente valutazioni economicHe. la squadra in funzione dello stadio ed annessi. in dubbio ed in ogni caso non prima di 3-4 anni per cui per ora si vende e si realizza conservando il minimo sindacale per accedere alla Champion. si acquista per avere nel 2020 una squadra amalgamata e di vertice. se stadio si la nuova squadra è pronta se stadio no si vende una buona squadra
Caro Zitti e pedalare tutti gli anni e’ sempre la solita storia . C’e’ la solita fetta di contestatori che l’estate imperversa e si esercita in critiche se non in insulti salvo poi scomparire da meta’ ottobre in poi. Se lei si ricorda i commenti degli ultimi 4 anni che preannunciavano disastri sportivi retrocessioni e crolli infiniti erano dello stesso tenore di quelli odierni poi sappiamo tutti come e’ andata a finire sul campo di pallone . Io al posto loro mi sarei gia’ nascosto sotto un sasso ma vedo che invece perseverano…..
Sono d’accordo Presidente. Vendendo quella attuale, Monchi costruirà una Roma anni luce piú forte, specie in prospettiva.
Eviti (almeno a parole) di confermare i nostri “eroi”, che sono tutti giustamente sul mercato. Come ho sempre detto, in questa squadra, gli incedibili non esistono.
Questa la giusta dimensione ci sarà da divertirci dajeeeee Roma !!!!!!!
Dajeeee Pallotta sei er mejio vinceremo er tricolor
CAXXATE DI SPARLOTTA:
1 portero la as roma nelle elite del calcio mondiale
2 questa squadra e fortissima non vendero i giovani promettenti
3 non venderemo rudiger
4 non venderemo nessuno acquisteremo e puntelleremo la squadra
5 spalletti e bravo ma non sopporta la piazza
6 io non vendo nessuno sono i giocatori che vogliono andare via
7 contratti ai giocatori li faro e vanno fatti
8 non ho mai detto fuckin idiot ai mei tifosi cesaroni
9 l as roma avra un futuro roseo
10 faremo lo stadio massimo due anni e sara pronto
…….non mi bastano purtroppo gli spazi qui per continuare ….ahhahaha ma ne avrei ancora per tre ore per scrivere le caxxate del vostro padrone l infinocchiatore
una cosa pero e certa : lido di focene…
ROMA non è stata costruita in un giorno .
Questo vale anche per L AS Roma
Sei bah vero?
Hai finito di cambiare nick?
La roma sembra il titanic. Pallotta è l orchestra che continua a suonare
I più forti sono come i passeggeri di prima classe che si salveranno,i feriti florenzi e emerson destinati a rimanere come i piu scarsi es. Bruno peres iturbe sono come i passeggeri di terza classe che affonderanno….e poi c’è il capitano de rossi che ha scelto di rimanere e quindi affondera pure lui come nella migliore tradizione marinara.
meno male che hai tutte queste certezze.
scusa ray, ma 1/2 post sotto cè un nick che scrive “Io sono sicuro che sarà una Roma più forte” come mai anche a lui non scrivi ironicamente “meno male che hai tutte queste certezze”???
Perche’ gli ultimi 4 anni sono una certezza che mi rendono ottimista, non vedo le certezze che cerchi tu nel tuo pessimismo.
ma che sei Step???
ad ogni post ne stravolgi il senso… dai che poi dai l’impressione che non sia casuale…
Invece caro GS calza perfettamente il suo commento, lui porta fatti e numeri
GS, bisogna anche capire eh, io non posso farti i disegnini. Se ti sforzi ce la fai, non mi sembra sia difficile e come ha detto Dom calza perfettamente alla tua “ironia”.
dom e Lago… scusate m’ero dmentico che voi veri tifosi avete anche la sfera di cristallo…
secondo questo ragionamento la Juve che in questi 6 anni non ha fatto che crescere il prox anno rivincerà lo Scudetto e la CL… e che partecipano a fà l’altre contendenti???
Leggo commenti addirittura entusiasti…e’ paradossale tuttocio’! Ma siete tifosi della Roma o della proprieta’? Al netto delle considerazioni sulle persone di Pallotta & company, non capisco come accettiate un totale smantellamento tecnico. La difesa e’ un reparto fondamentale della squadra e questi signori hanno pensato bene di spaccarla nel centro, dove in Rudiger e Manolas avevamo i perni, ok e’ una strategia…autodistruttiva! Sto con Monchi poiche’ ritengo che sia il primo a ritenersi offeso avendoci messo la faccia e soprattutto perche’ dopotutto non il proprietario ma un dipendente che esegue le politiche di chi comanda. Ma noi tifosi? Tutti contenti? Fossi capitato durante la gestione Sensi? Probabilmente a Villa Pacelli ci sarebbe stato il piantonamento dell’Esercito…
Io sono sicuro che sarà una Roma più forte. Già avere un terzino destro affidabile dopo lo scempio dell’anno scorso sarà un passo in avanti gigantesco. Così come lo sarà avere una seconda punta per far rifiatare Dzeko (cosa che Totti purtroppo non era più). Ricordiamoci che quest’anno abbiamo perso quasi tutto perchè in una settimana ce la siamo giocata con Lazio, Lione e Napoli con gli stessi titolari.
L’unico mio grande dubbio è l’allenatore, sarà una scommessa, speriamo.
la verita’ e’ che ciai 200 mln di debiti !!!!!!!!!!!!! ….ringrazia Sabatini ……….
Caro Stefano Maria Capillupi, ti domandi perchè ha venduto Marchizza? Semplice, perchè sommando i soldi incassati anche per Ricci e Frattesi non hanno pagato la recompra di Pellegrini e la clausola di Di Francesco. Tre giovani in cambio di uno. Tanto perchè si deve investire sui giovani, come Moreno e Gonalons.
Smettiamola con questa marea di bugie e previsioni.
Frattesi andra’ al Sassuolo a 5 con recompra a 10 e per Marchizza si chiude domani e si sapra il metodo di vendita. Sono operazioni per far crescere i ragazzi, o li vuoi in prima squadra a giocare si e no 5 spezzoni di partita dove verranno insultati dai soliti noti al primo errore?
Ma ve ce divertite cosi’ tanto a schifare l’AS Roma su ogni piccola stronxata?? E’ da tifosi? Riflettici.
Pallotta non mi suscita nessun tipo di sentimento, il più delle volte quando parla sono danni. Ma io ad oggi me la prendo con quei 4 esaltati che sull’altare dell’ideologia più spiccia hanno sconvolto il progetto stadio rendendolo pura speculazione edilizia. La vecchia amministrazione era stata fenomenale nello spremere il privato, garantendo investimenti ed infrastrutture per centinaia di milioni di euro a fronte di cubature. Con il nuovo progetto partorito da questi fenomeni crollano gli investimenti e le opere pubbliche, vengono cancellate opportunità e polverizzati posti di lavoro. In questo nuovo scenario sarà complicatissimo realizzare lo stadio. I tifosi della Roma più che con Pallotta e co. se la dovrebbero prendere con queste zucche vuote.
Ok , abbiamo capito da che parte stai , però hai esagerato.
La stessa dirigenza giallorossa (Pallotta e Baldissoni) ha detto che il progetto stadio è’ migliorato. MIGLIORATO.
Sono spariti i grattacieli (che sarebbero stati vuoti , come è’ vuota ora la torre dell EUR) e sono sparite opere pubbliche (come strade e ponti superflui)
Come si arriverà allo stadio ?
Semplice, con la Roma lido che ha già una stazione a tor di valle ed inoltre con gli investimenti , le frequenze passeranno da un treno ogni 15 minuti attuali a uno ogni 5 minuiti , passando dall essere una ferrovia fatiscente ad una nuova LINEA METROPOLITANA della capitale
tifo la maglia ma di questo presidente non mi fido piu’
quella fogna di bocca proprio non riesce a tenerla chiusa…
Medeo ci sei rimasto male perché non ti ho menzionato come adepto della brigata pecora ? marchiata? Hai una concentrazione del tifoso ridicola , d’altronde ormai devi mantenere l’impegno dato con gli altri agnellini del forum… tranquillo che il giorno della presentazione vi faremo capire che non contate un caiser.. come sempre
ahhahahahaha anvedi chi e ricicciato fuori ahhahah er fruttarolo sparlotta ahhahhaha ve l ho detto questo che come apre quella bocca fa danni ahhahaha ma i cesaroni babboloni boccaloni creduloni servi non mi credono hahahah dunque sparlotta si sta vendendo pure il ristorante a boston e ci viene a raccontare pure le barzellette ahhahah mi rivolgo ai cesaroni babboloni sopratutto ai servi piu accaniti del loro padrone…dunque cesaro ma allora la as sparlottas sara piu forte???? dice er fruttarolo…..ahhahaha si? allora arriva messi e ronaldo no? ahhahah eh si per sostituire salah per esempio devi prendere uno piu forte di lui hahhahahahh ma quando? co sparlotta?? ahahahhahah da deridere giorno e notte sto fruttarolo
Presidè, visto che domani c’ho un esame puoi dire che non lo passo ? Tanto quando parli succede sempre il contrario, hai visto mai … ???
Vi aspettiamo al varco ammerecani, le chiacchiere stanno a zero, vediamo che combina l’anno prossimo la roma dei giovani (Moreno e Gonalons, due di primo pelo). Quante caszate!
Regione Lazio salvace tu #NOALLOSTADIODESPARLOTTA
Hai sbagliato sito, stai su giallorossi.net
Dovevi anda’ su biancocelesti.net
#famostostadio a laziale!
QUAGLIA
Lagosian dentro casa le pecorelle non ci sono, tu invece ne sei la rappresentazione ideale.. devi controllare il bilancio? Lagosian parlotta ancora non ha finito de venne..tieniti forte che ci sono buone possibilità che parta il ninja. Nel caso partisse mi raccomando:il ninja beve, il ninja non fa una vita d’atleta ecc … lagosian, quanno me so sbajato?
Fammici pensare, io parlo e ho sempre parlato solo bene della Roma e di tutti i calciatori della Roma, inclusi Emerson, Rudiger e Paredes che sono stati denigrati da tutto il sito (vorrei andarmi a cercare i vecchi post ma non ho tempo, me li salvero’ da oggi), tu mai un complimento sulla Roma, chi e’ piu’ probabile che sia pecorella? MA veramente ve rigirate tutto come ve pare?
…mo Sabatini è la colpa de tutto….ahahah che banderuole squallido che siete…fino ad un anno fa i sabbbatini boys davano del lazialemariolones a me eè a tutti quelli che avevano capito prima de voi la deriva de un piccolo da spacciato Er il mejo der nonno…mo gli stessi c’è dicono che è lui che ha fatto i danni….pallo’ non te preoccupare dei nemici guardate dai Pallottaboys che come molli te sfonnamo…forzaroma
…te sfonnano…non te sfonnamo
lapsus freudiano
😀
Pallo resisti e completa l’opera
I soldi te li portiamo lo stesso dovresti solo essere sincero e dirci la verità . Ogni volta che parli si capisce che di pallone non vapisci una mazza per lo meno abbi il coraggio di dire speriamo di arrivare quarti perché il mio intento è fare lo stadio essendo una persona che campa di business . I ns sentimenti non vanno presi per il c@@o come fece quel balordo de Spalletti .
DAJE ROMA DAJE !
Certi tifosi sembrano dei bambini immaturi, che chiedono al papa’ senza lavoro la bicicletta, sbattendo i piedi e piangendo
Rega’ autofinanziamento e financial fair play e bilancio le parole del calcio attuale… Poi se volete fare i tifosi old style tipo “pallo’ caccia li sordi” ok, ma buttate pure lo smartphone perche’ o moderni o de coccio ,scegliete cosa essere
diventa sempre più difficile commentare e scambiarsi opinioni sulla ASRoma…
la divisione fra ottimisti e pessimisti diventa sempre più grossa e astiosa con una proprietà che certo non aiuta a ricompattarla…
ogni commento che si fà viene automaticamente additato come proPallotta, se soddisfatto ad oggi del mercato, mentre antiRoma, se non si è soddisfatto… oramai siamo diventati tutti detentori della Verità e non accettiamo più nessun confronto civile se non insultando il proprio interlocutore…
cmq sia credo che l’ago della bilancia sia Rudiger, la sua eventuale rapida cessione dopo l’eventuale rifiuto di Manolas spalancherebbero alcune porte di critiche… ma sappiamo come sono i media, potrebbero esse tutte fantasie…
CeSoloLaRoma!!!
Detentori della Verita’? Chi,noi Cesaroni?
o ancora meglio Voi Marione’s?
ARIA FRITTA.
adesso te la descrivo io la Verita’:
Pallotta comanda,i suoi dipendenti eseguono.
Zero Cooperazione,Zero concertazione,Zero dibattiti allargati.
Oltre le cinta di Trigoria non conta un pelo di c@zz0 nessuno.
Non ci credi? Fai una prova:
Manda una e-mail alla ASRspa nella quale chiedi di partecipare alle riunioni di Monchi e dei suoi Scout. Vedi se ti rispondono.
Tutti bravi a spaccare ma chi è che costruisce?
Dai uno sguardo hai commenti di chi si augura la retrocessione e si definisce tifoso
Te direi tutte le parole più brutte de sta terra ….. ma. Quando te ne vai!!!!
Come volevasi dimostrare, parla pallotta e arriva l’invasione devi ultra corpi.
Un’armata di mariones, cialtrones, figli di moggi e picciotti della triade del nord e mafiette autoctone. Tutte contro pallotta che non li fa magna’.
E quelli che non sono troll stipendiati sono psicopatici che vivono solo per dire un giorno “te l’avevo detto” anche se ciò significa veder fallire la Roma e una città intera.
Che dirvi, buona domenica, come dice lagosian vedremo se sparirete quando a mercato e bilancio chiuso dovesse essersi messa bene per noi romanisti, e quindi malissimo per voi cialtrones.
…cosi come subito compare l’armata Pallottiana pro Pallotta perchè li fà magnà…
E quelli che non sono troll stipendiati sono psicopatici che vivono solo per dire un giorno “te l’avevo detto” anche se ciò significa veder fallire la Roma e una città intera….
Che dirvi, buona domenica, come dice lagosian vedremo se sparirete quando a mercato e bilancio chiuso non dovesse essersi messa bene per noi romanisti…
Me fa’ piacere che faccio da esempio alle 2 fazioni. 🙂
si si certo, io sono pagato da Pallotta per contrastare il temibile GS2012, siccome lui ci sta mandando in serie B ogni anno, vuole un po’ di cortina fumogena per stemperare gli animi dei veri tifosi come te.
Tu e il presidente dello stadio della roma state a gareggiare per chi fa più figure de merd@?? Comunque mi spiace dirlo ma sei largamente in vantaggio.
potresti aver ragione, però tocca considerare che Pallotta almeno 1/2 volte l’anno ce và all’Olimpico…
ahah, conosci tutti allo stadio uno per uno.
ma a me me sa che entri nel settore 47, (quaglia che parla) non me vorrei sbaja’:D
ma dimmi una cosa, per polliciare sta c@zz@t@ hai chiamato solo amici o pure i parenti?
sicuramente hai fatto tutto da solo.
Ragazzi aspettate prima di dare sentenze il mercato è appena iniziato…..vediamo alla fine per dare la prima sentenza ….e fine campionato x la seconda……tutti che parlano de tutto….in fondo con tutti sti campioni venduti che caxxo avemo vinto? Avanti asroma
ma….ma ..ahha ma i segretarii di sparlotta? si si dico i cesaroni babboloni creduloni del loro beneamato sparlotta da boston l ammerrecano insomma ma dove stanno?? aahahaah cesaroooooo sarete per caso ancotra a pescare telline?? e basta no vi ci siete proprio affezzionati a focene lido vedo….beh da na parte pure meglio cesaro…perche sara tappa fissa per il resto della vostra esistenza o perlomeno fino a quando sparlotta se e ritorna a boston a mangiare hamburgher vi siete fatti infinocchiare da quel fruttarolo ahhaha e da mo che lo dico io ahahah ma quello che dice bah non va bene perche sono da lazie ero cesaro? da lazie ci sarete tutti voi che vi augurate la permanebza a roma del fruttarolo i veri laziezi siete voi
Caro Idiolmo, è sempre un piacere leggerti. Non ti preoccupare troppo dei commenti di ormai pochi cesaroni persi. Quanto avevamo previsto si è poi, purtroppo,puntualmente verificato e guarda caso entro il 30 giugno. Il loro sistema è ormai noto, prima provano con l’arroganza, poi con l’ironia e quindi con gli insulti anche di fronte all’evidenza.
Certo ora con l’ormai prossima cessione anche di Rudiger, il MALLOPPO incassato è veramente considerevole, tenendo conto anche degli introiti Champion garantiti; vediamo come saranno REINVESTITI. UN saluto
state facendo dell’allarmismo sportivo…
ad oggi non esiste 1 foto o 1 dichiarazione ufficiale sulla trattativa Rudiger e l’unico spaccaspogliatoio ufficiale è Manolas che verrà ceduto solo per scelta tecnica e non per scelta economica…
prima di sparare scemenze miste a slogan infantili, non sarebbe forse il caso di aspettare la fine del calciomercato ? tanto alla fine sarà sempre il campo a parlare.
a sto fruttarolo speculatore del lato sportivo non frega nulla, valorizzano giocatori x poi rivenderli e intascare soldi.
Sto cominciando a detestare Pallotta… se si vende pure Rudiger ha veramente la faccia come il cuXo dopo quello che ha detto giorni fa… ma per favore, non chiamatelo fruttarolo…non date spago a quell’altro cesso di Marione che fa i suoi interessi proprio come sto buciardone!
Alessia,a tuo parere Pallotta e’bugiardo?
Ma e’una dritta epocale!
Pensa che broccolo che sono:
ero convinto che fosse diventato Multi-Miliardario insegnando Catechismo ai bambini.
Quanto siete cicciolini….
Quasi quasi vi adotterei.
“Un Treno-Merci di lamentele
non porta un soldo di profitto”(cit.)
Rosso di sera bel tempo si spera
Pallotta vende e intasca i soldi….
Ma quanto bisogna essere ignoranti o semplicemente molto stupidi per dire sta cosa?
Ecco ci mancava El minchion spara sentenze
Sarai intelligente te ho che ti dobbiamo dire
Io non sono contro la società ma essere preso per i fondelli da un incopetente che è venuto solo per guadagnare non lo sopporto . Poi a chi prende le sue parti a prescindere vorrei chiedergli : quest’anno per la causa quanto avete versato ? Ci andate allo stadio ? Comprate le maglie o i vari gadget ?
non dimenticate che poi sarà lo stadio a giudicare cioè coloro che contribuiscono con gli € alla causa giallorossa .
DAJE ROMA DAJE !!!!
Le chiacchiere stanno a zero, la realtà dei fatti dice che la AS Roma della gestione americana è seconda solo alla Rubentus, lasciateli lavorare come hanno sempre fatto e forza Roma sempre
Caro Lagosian, intanto Ricci è stato venduto definitivamente. e poi mi pare di aver detto esattamente ciò che è avvenuto. Con questi tre sono stati pagati Pellegrini e Di Francesco. Ma non è questo il punto, è un operazione che ci può stare. Strano solo che Sabatini per la recompra fissata per Pellegrini è stato crocifisso, mentre Monchi per la stessa operazione viene esaltato. Per ora Monchi si è venduto Salah 24 anni, Paredes 23 e molto probabilmente Rudiger 24. Alla faccia del progetto giovani tanto decantato. Un saluto.
Chi ha insultato Sabatini per l’operazione Pellegrini e’ uno scemo secondo me, e’ stata un’operazione perfetta, e’ cresciuto e ti sei ripreso un campioncino da minimo 25 milioni a soli 10. Su Ricci si vede che non fa’ parte dei piani tecnici, non e’ che diventeranno tutti fenomeni, si fanno delle scelte. Poi sul progetto giovani che dirti, quando prendiamo giovani non va bene perche’ serve esperienza, quando prendi esperienza non va bene perche’ vendi i giovani, la verita’ e’ che qualsiasi cosa fa’, questa societa’ sbaglia.
Lo so Step, però ci si diverte. I cesaroni sono così simpatici e intraprendenti da mettermi sempre di buonumore. Continuo a invidiarti per lo splendido posto in cui vivi, soprattutto in questo periodo. Un salutone.
Secondo me sprechiamo davvero troppe parole per commentare le inutili elucubrazioni di un tizio che è semplicemente un cialtrone da quattro soldi.
Il tutto è reso necessario dalla circostanza che costui è il curatore fallimentare dell’AS Roma e per favorire la sua opera di liquidazione ha messo su un esercito raccogliticcio di disinformatori e stalkers a tassametro.
Quindi scopriamo da ilario che un presidente che sta x costruire lo stadio della roma e ha portato la suddetta 3 volte seconda in campionato negli ultimi 4 anni,e’ un CIALTRONE.
E gli altri 16 presidenti di serie a cosa sono? Melma subumani reietti mendicanti feccia …mi sgomento
Nome (nemmeno le PALLE de mette il nome) me dai del laziale,ma tu lo hai fatto l’abbonamento?io si per il trentesimo anno in curva Sud,ma sta zitto a chiacchierone come il tuo PADRONE
Sì e mio cuggino (cit.) è stato il presidente della roma. stamo su internet caz****e. Ma che me frega che sei abbonato. se ce stai così male ma perché te vai a vede ancora la Roma? Hai mai pensato di scommettere sui cavalli la domenica?
e in che settore stavi il primo anno che ti sei abbonato?
A Ballotta ma che te voi nventà te ne devi annà
La cosa può sembrare strana, ma è vero che la rosa della roma negli ultimi quattro anni è migliorata. Vendi marquinhos a 32 prendi benatia a 13. Vendi benatia a 28 prendi manolas a 13. Vendi romagnoli a 25 prendi rudiger a 9+4. La difesa è rimasta di alto livello e hai la possibilità di investire su altri reparti. Mi auguro che possa avvenire la stessa cosa anche questa volta
Caro Step, la battuta sul Catechismo mi ha fatto rotolare in acqua.
Buon mare e buona domenica
Negano fino all’ultimo secondo la vendita dei giocatori, accusando giornalisti ed emittenti radiofoniche di seminare zizzania, poi nemmeno accettano di aver avuto torto, negano i loro stessi post, persone che trovo di un servilismo becero totale. I cesaroni in questa vicenda sono peggio del presidente, quanto meno egli fa i suoi interessi.
ma non sei morto nella prima stagione del serial dei camorristi?
cesaroni? allora sei daa lazie, solo loro ci chiamano così.
Che tifoseria brutta che siamo diventati .
Tutti contro tutti.
Sembra che abbiano venduto la rosa del Real e in realtà i nostri titolari eccetto Naingolan non sarebbero titolari in nessun top club europeo.
Se questo cambiamento mi facesse vincere un trofeo ci metterei la firma.
Sono 10 anni che non vinciamo nulla neanche una coppetta.
Ci lamentiamo che non abbiamo giocatori di carattere, il Monchi non credo sia venuto per perdere.
Aspetto il 31 Agosto e soprattutto il campo .
Se questa rivoluzione il prossimo anno non avrà effetto allora Pallotta consideri la cessione, poi vediamo chi compra la Roma con una tifoseria così ingrata.
Ricordo il povero Sensi insultato che ha perso il suo impero per la Roma.
Metteteci voi i soldi o trovate un cinese facoltoso disposto a farsi…
completo io il messaggio:
…. a farsi insultare pure lui da 4 cialtroni.
Il povero Franco Sensi girava con la macchina blindata, perché minacciato.
Evidentemente non erogava abbastanza favori ai mafiosi che stanno dietro questo esercito di troll che si spaccia per romanisti.
Fate pena!!!! Tifate non rompete i c@gli@ni
Parlotta? Ah ah ah ! Come la giri la giri torna sempre a galla… Totti sbrigati a comprare la Roma, io so per certo che lo farai in buona compagnia.
sì, e perché non papa francesco? secondo me non avrà problemi a convincere le amministrazioni romane.. lostadio dopo la partita sarà usato per la messa
Se è vero voglio dire a pallotta che la squadra forte la fai se trattieni i big e ne compri altri insieme ad un allenatore serio no di framceschino
…ps se mandi via amche il ninja sei finito tu e tutti i tuoi dirigenti del ca77o…in campo ci vanno i calciatori no i dirigenti quindi i tagli falli in quel settore e paga chi fa vincere la squadra..Solo la maglia!!!
prima dici non tocca il ninja e poi solo la maglia? mi sa che c’hai un po’ di confusione te…
Veramente il ninja andrebbe venduto adesso 60 70 k a quasi 30 anni sarebbe la cosa giusta…ma poi i geni finanziari del “pallo’ caccia li sordi” chi li sente
Il dr. Pallotta ha dichiarato, come tutti sanno,che stanno preparando una Roma più forte di quella della scorsa stagione. Dunque, ammesso e non concesso che la logica esista ancora, visto che siamo arrivati secondi, nel passato campionato, in quello veniente dovremmo mettere un altro scudetto nelle bacheche di Trigoria….
Pallotta e servi della gleba … ma quanto potete esse pupazzi ?
Cò me sò sette anni che magnate CORCA …
Ve devono venì le ragnatele ner cesso …
E tu chi saresti? Eh? Pupazzo che non sei altro.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.