CALCIOMERCATO ROMA – Ag. Mario Rui: “La prossima settimana è quella giusta per chiudere col Napoli”

16
724

NOTIZIE AS ROMA – Mario Giuffredi, agente di Mario Rui difensore della Roma vicinissimo al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del proprio assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole:

“La settimana prossima potrebbe essere quella giusta, forse anche verso la fine di questa. C’è una distanza tra le parti, ma prima si fa meglio è per tutti. Ci sono tante cose da fare, c’è bisogno di tranquillità per proseguire nel mercato. Siamo tranquilli, Mario Rui ha un grande rapporto con Luigi Sepe, mi è venuto a trovare e già tra di loro si prendevano in giro, considerando che c’è anche Hysaj”.

Fonte: Radio Kiss Kiss

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGONALONS: “Darò tutto me stesso per fornire un contributo in più alla Roma. Voglio vincere dei titoli”
Articolo successivoTotti ringrazia Sinisa. Di Francesco lo blinda: «Resterà alla Roma»

16 Commenti

  1. Come sarebbe a dire la prossima settimana?
    Io ero convinto che nelle prossime 24/48 ore vi sareste tolti di mezzo.
    Ancora attese…..

  2. Ormai siamo veramente la barzelletta d’Italia! Ma la Roma chi la rispetta? Mario Rui fino a prova contraria e’un tesserato della Roma! Anche l’ultimo dei procuratori si sente in diritto di dare direttive di sollecitare la cessione di un suo assistito di spiegare ad una societa’come la Roma il modo di operare sul mercato! Svegliatevi difendete la mia Roma! Cari Pallotta Monchi Baldissoni oltre alle plusvalenze ogni tanto un po’di sano vero e genuino tifo romanista ci vorrebbe anche da parte vostra!Qui si sta perdendo il senso d’appartenenza e tutti zitti! Forza Romaaaaaaaaaaaaaaa!

  3. m.rui 10 milioni
    rudiger 35 milioni
    salah 45 milioni
    paredes 27 milioni
    ricci 4.5 milioni
    marchizza 4 milioni
    vanquiver 5 ?
    Jesus 8 ?
    skoropuski 10 ?
    zukanovic 0 ?
    gyomber 0 ?
    doumbia 0

    quanto è la clausola rescissoria di Ronaldo??
    secondo me ci siamo quasi .
    monchi ormai ho scoperto il tuo vero obiettivo ????

  4. A Napoli stanno messi peggio di noi se senza Mario Rui non possono iniziare il campionato. Nemmeno fosse Roberto Carlos del Real Madrid.

  5. La trattativa si prolunga xche’ monchi quindi la roma infastidita dal comportamente dell’ ingrato portoghese nn concede sconti sul prezzo…ovvio che la stampa dia una chiave di lettura diversa ma i fatti sono molto chiari…il cartellino e’ nostro vuoi andare via? Ok ma il prezzo lo facciamo noi…se nn va bene resti e muto…monchi?

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome