“ON AIR” – TRANI: “Al 90% il prossimo presidente della Roma sarà Totti”, AUSTINI: “Mahrez? Qualche conferma è arrivata…”, GALOPEIRA: “Per lui correrei a Fiumicino”, MELLI: “La Roma spende qua e là, ma non compra la tigre”

47
1096

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Ieri qualche conferma su Mahrez è arrivata….poi arriva ora qualche smentita…non lo so, qualcosa c’è o c’è stato…un tentativo che si farà o è già stato fatto e non è andata a buon fine… E’ un nome che era stato accostato alla Rma a giugno, e se ci avevate fatto caso era sparito subito perchè Monchi aveva fatto sapere che non lo stava seguendo… Ieri invece se n’è riparlato… qualche conferma è arrivata… Per me Monchi c’ha pensato o ci sta pensando… ma è un obiettivo difficile… Se devo scommettere oggi però ti direi che la Roma non riesce a prendere, perchè la concorrenza è spietata e tu non ti puoi mettere a fare aste… Nastasic non è ancora fatta, ma è una trattativa molto avanzata… è lui l’obiettivo per la difesa. Devi pagarlo, ma lui ha accettato di venire a Roma. Mi aspetto si possa fare nei prossimi giorni…”

Ugo Trani (Rete Sport): “Totti dice di non voler fare il gagliardetto… Se la prima cosa che fa è andare negli Stati Uniti a fare lo stendardo, allora vuol dire che ha cambiato idea… Io spero che sia presto il prossimo presidente… io ti dico che al 90% il prossimo presidente della Roma sarà Francesco Totti…non so se con questa proprietà o con una ibrida…se la vendono, o la dimezzano… Io finalmente ho capito che la Roma avrà finalmente un dirigente romanista… Visto quello che sta succedendo potrebbe arrivare una nuova proprietà con Totti proprietà? Questo lo state dicendo voi… Tranne questa, qualsiasi altra proprietà sceglierebbe Totti presidente, e sarebbe una mossa astuta…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Leggo “Suggestione Mahrez“….ne prendo atto… Se arrivasse Mahrez corro di nuovo a Fiumicino… E passo 4-5 giorni a citare la fonte, facendogli i complimenti alla persona che l’ha indicata per primo… Io so che l’ha data questa notizia ieri…se Mahrez non arriva, ricordiamocelo però… Perchè sapete che succede, che se poi non arriva Mahrez ci starebbe che qualcuno dicesse: “E ti pareva che sti percaottari non prendevano Mahrez…“…quindi se poi non è, ve l’accollate… se gli raccontiamo le suggestioni, poi ce le accolliamo… Ieri Totti finalmente va a parlare con la Roma… trovato l’accordo sulla carica? Forse ancora no…la definiranno…ma questa è una notizia, non le suggestioni… Io non so nulla, ma se fosse vero andrei a Fiumicino…non vedo l’ora…farei carte false per questo giocatore…”

David Rossi (Roma Radio): “Gagliardini è un bel giocatore, ma Pellegrini è il centrocampista italiano da cui ci si aspetta di più…sicuramente è la coppia futura del centrocampo dell’Italia… Under? Pare che Guardiola avrebbe fatto carte false per averlo al City, ora vediamo come finirà… La Roma sembra in netto vantaggio…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Cinquanta milioni per Under, Karsdorp e Defrel sono troppi…ma bisogna dargli fiducia a Monchi e a Di Francesco…sono state fatte delle scelte, e sperare che i soldi siano stati spesi in maniera opportuna… Queto turco non lo conosco, ma spero che sia un fuoriclasse… altimenti sarebbe stato meglio tenersi quelli che avevi e non spendere tutti questi soldi…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Bisogna mettersi nei panni dei dirigenti e ricordarsi che la Roma doveva coprire certe cifre prima del 30 giugno… Ora invece la Roma può spendere, perchè poi il discorso semmai si rimanda al prossimo anno… Defrel e Under costano più o meno come Salah, e allora uno può pensare che era meglio teneri Salah… ma tu entra il 30 giugno dovevi incassare questi soldi…”

Franco Melli (Radio Radio): “La Roma spende qua e là ma non compra la tigre, il leone… Ma la Roma con i 50 milioni incassati, non era meglio comprare Modric invece di spenderli per Under, Defrel e Kardorp?”

Furio Focolari (Radio Radio): “Se il Milan compra davvero Bonucci e Aubameyang, allora diventa l’anti Juve…diventa una squadra stellare… Defrel preso per fare il vice-Dzeko? E tu spensi 23 milioni per il vice Dzeko?Ma Di Francesco ha capito che le maglie dei giocatori che allenerà quest’anno sono gialle e rosse e non neroverdi? Lo ha capito questo Di Francesco?”

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Bene gli acquisti di Defrel e Under ma ora serve un grande nome che accenda la piazza. Mahrez potrebbe essere quel nome e viste le cessione può essere più di una suggestione…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteALISSON: “E’ arrivato il mio momento, era quello che volevo. Gerson merita una chance. Totti dirigente può aiutarci tanto”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Defrel, si tratta a oltranza ma l’affare rallenta

47 Commenti

    • Se la batte con l’altro “parolaio” di nome Trani, che in quanto a punteggiatura e sintassi, è un autentico fuoriclasse… ahahahah!

    • Calma che non è colpa del BOMBER se DEVE parlare male della Roma
      Ma è la linea IDITORIALE DELLA SUA RADIO LAZIALE che lo Obbliga..
      Già me vedo lo Sbiadito ILARIO che je dice: a Bomber questi fanno troppi abbonamenti, bisogna subito smorzare l’entusiasmo o sei LICENZIATO e tolgo la Pubblicità anche alla tua Trattoria OK? 😉 AH AH AH

      er Bomber è sotto scacco

      2 vecchi 3 3 rimbambiti e 1 alcolizzato?????
      in una parola sola LAVORANO IN UNA RADIO SBIADITAAAAAAA CHE ODIA LA ROMA. 😉

  1. Melli non capisci un cazzo, devi pensare a chi compra Lolita, ma perché guardi l’orto del tuo vicino?Te lo dico io perché è migliore.

  2. Mahrez prende 5,8 mln l’anno..stipendio fuori portata..per non parlare del costo.
    La Roma prenderà un parametro zero come Navas, non può permettersi Mahrez.

    • e focolazio???quanto godo se………mahrez pero dopo laltranno dove ha perso dei treni…..puo abbassare un po le pretese……..io pure col beverly 300 lo andrei a prendere……..

    • Vero Mahrez, non vero per il parametro 0.
      Ci sono tante via di mezzo.
      Chi prenderà la Roma lo sanno solo Monchi e Difrancesco. Difrancesco forse 🙂

      ps: Modric 50ML €???? Ah Melli, basta con il vino dai…. ma è open bar la crociera???
      Il Real ti svende il suo miglior centrocampista, che guadagna circa 8ML annui, per 50ML.
      Ci danno anche Benzema in omaggio?

  3. Ragazzi abbiate rispetto per melli e Focolari.
    Hanno problemi gravi di alcolismo, non sono nelle loro piene facoltà mentali, deriderli non mi sembra corretto.

  4. Trani & Melli, fate molta “tenerezza” per la vostra ingenuità
    ancora non avete Capito che siamo nel 2017
    e che le Grandi società sono Quotate in Borsa,
    e voi dareste l’AS Roma al “povero” Totti?
    Ma in che mondo vivete?

    ps. continuate ad umiliarvi quotidianemente da soli.

  5. A quei prezzi e stipendi comprerei uno che gioca in italia, bernardeschi per esempio. Vorrei ricordare a Melli e focololari che Monchi e Difra fanno rispettivamente DS e allenatore della Roma guadagnano in un anno quello che loro non guadagneranno per una vita di lavoro… Un motivo ci sarà

  6. A rosico rosico non hanno mai capito un cxzzx di calcio e lo confermano ogni giorno di più! Ma il bello è che in questa condizione non c’è solo uno e due di loro, bensì TUTTI!

  7. noto con piacere che pur rimanendo diverse te.di.ca
    quella principale non viene più citata.

    in compenso ci sono sul sito legioni di sue scimmie ammaestrate a frantumarci gli zebedei.

  8. Gente pagata per fare i discorsi che senti dai vecchi nei bar.
    Zero professionalità, scarsissima conoscenza del calcio internazionale, e solo opinioni personali senza nessun supporto di fatti concreti. Un lavoro che potrebbe fare chiunque.

  9. Chi è bravo… gioca, chi lo è meno fa l’allenatore, chi capisce di calcio fa il DS. Se non sai fare nessuna di queste cose ma sei una donna con un bel fisico fai la giornalista di Sky, altrimenti, uomo o donna che sia, parli alle radio! Se poi manco sei informato sulle basi e confondi ruoli, nomi e cifre… allora rimangono solo Melli e Focolari!

  10. Invece quella di David rossi su guardiola che avrebbe fatto carte false per under non la commentate? Radio regime pecora è l’unica radio accreditata per le pecore.

    • E’ la radio della Roma e mi pare NORMALE, meno normale è che TUTTE le altre Radio siano o radio-quaglia o anti-romaniste-catastrofiste da anni! Come è anormale scrivere su un sito romanista con il nick “Pallotta vai a casa”, perché o sei una quaglia, o un troll oppure un servo-mariolones che strilla perchè non gli passano più le bustarelle. A me Palotta non piace, ma giudico sulla realtà non su voci ridicole e sopratutto che vanno SOLO da una parte. Forza Roma, quindi spero che il Presidente, il DS, l’Allenatore i medici, e pure i Magazzinieri abbiano tutti ragione e che tutti i pimavera diventino fenomeni come C.Ronaldo! Non sarà ma amare significa vedere sempre bella chi si ama e io AMO la Roma, con tutte le conseguenza del caso.

  11. Certo Melli modric lascia il real per venire alla Roma come minimo gli devi dare 10 milioni all’anno focolari se il Milan spende 120 milioni per Bonucci e aube come se chiama mi dimetto da tifoso come disse qualcuno sparano sti nomi solo per creare aspettative nei tifosi sapendo che poi qualsiasi altro giocatore arriverà potranno dire che è una pippa che falliti pseudo giornalisti

  12. “Ma la Roma con i 50 milioni incassati, non era meglio comprare Modric invece di spenderli per Under, Defrel e Kardorp”
    .-) questa è la comica del decennio, Modric vale “solo” 50M e poi ovviamnete gli 8M NETTI (più di Higuain) li paga Melli!!! Manco i bimbi delle elemantari ragionano più così col calciomercato! Ma si dai, vendiamo pure Manolas e il Ninja e ci prendiamo C.Ronaldo!
    🙂 🙂 le quaglie radiofoniche so più divertenti di quelle travestite da romanisti che frequentano il sito!

  13. melli mi fai proprio ridere……ahahahah
    modric è proprio il giocatore e il ruolo in cui alla roma non serve dato che a centrocampo siamo a posto…..un consiglio finiscila di dire stupidaggini…….

  14. Lo stipendio attuale di Mharez è tranquillamente alla portata della Roma! Guadagna meno di Dzeko! Leggo che qui sopra ormai molti si sentono depositari della verità e non sanno neanche di cosa parlano! La Roma può tranquillamente permettersi un acquisto di primissimo livello (Lucas che tutti anche in Francia danno in uscita dal PSG, Mahrez o simili) e se non lo faranno, sara’ per scelta..! Scelta che personalmente non condividerei! Abbiamo bisogno di entusiasmo! Ne ha bisogno la tifoseria e la squadra! Abbiamo un campionato ed una Champions da affrontare e se vuoi accaparrarti sponsor, tifosi e far crescere il brand, servono risultati e giocatori che portino entusiasmo ed appeal..!

  15. Ma la roma non poteva prendere MODRIC?? A FOKOLAZIO E IL MILAN STELLARE perché prende BORINI a parametro zero e non prende MODRIC a buffoniiii

  16. ditemi che sono pazzo ma io come sostituto di dzeko se devo spendere 13/14 mil vado a prendere ibra x 2 anni poi un laterale un terzino e un centrale di difesa e la squadra è fatta

    • Sei pazzo 🙂
      Ibra secondo te viene alla roma?
      Ibra farà il sostituto di qualcuno?
      La Roma prende un giocatore che guadagna 10 mln?
      La Roma mette in panchina il giocatore con lo stipendio più alto?

    • è normale che viene a fare il titolare…facciamo la champion l. poi volevo ricordare ai commennti qui sopra che ibra rientra a ottobre e non a febbraio…….parlate senza sapere nulla

  17. Erik questi giornalisti sono due facce della stessa medaglia. I vari Melli e company ci prendono per il culo proprio come fa Rossi che asservito al suo padrone dice che abbiamo combattuto con il city per prendere under.

    • “Turkish side Basaksehir have confirmed Manchester City are in talks over a move for youngster Cengiz Under.”

      non l’ho preso dal sito di David Rossi e neanche mi sembra sia la sua lingua madre.

      Capisco che dal solo nick fai solo che figure di merd@, ma riesci a farne di peggio quando apri quella bocca di rosa.

      Capisco anche che il quoziente e cultura media dei mariolones sia molto basso, quello che non capisco è come siate riusciti ad uscire dall’analfabetismo.

  18. Gli scribacchini del “Menzognero” fanno la guerra a questa proprietà perché vuole fare lo stadio della Roma dove non vuole il loro Padrone. Spero che Totti non si schieri mai con chi fa la guerra alla Roma ormai da cinque anni.

  19. Ogni giorno di calciomercato il tifoso Romanista si sveglia e pensa: cosa cavolo scriveranno CONTRO la Roma gli aquilotti SBIADITI di Ilario, Melli &c. ???

  20. Il prossimo campionato sarà un campionato bellissimo, il più avvincente degli ultimi anni, Milan e Inter si ritroveranno al vertice dove ci sono Napoli e Juve, noi ce la dovremmo giocare alla pari sperando che i giocatori, nuovi e vecchi si adattino fin da subito negli schemi di Di Francesco.

  21. 50M per Defrel et Ünder?
    20M + 13M non fanno 50M, mi sembra.

    Poi è evidente che Defrel non “sposta” più di tanto.
    Il ragazzo è venuto a fare il vice-Dzeko.
    Ruolo che ci mancava l’anno scorso, con tutto il rispetto per il capitano.

  22. Secondo me Melli ed il suo Boss Ilario ENTRAMBI Sbiaditi fino al midollo
    dovrebbero parlarci di più di Biglia al Milan, e di De Vrji e Keita che non vuole rinnovare per andarsene Gratis..

    Alla base di questa sua scelta, secondo la società di Lotito, c’è proprio il corteggiamento dei bianconeri, un flirt iniziato – come anticipato da Repubblica – subito dopo la finale di Champions League persa a Cardiff contro il Real Madrid. In quel momento c’è stato il primo contatto tra la Juventus e de Vrij,

  23. Cengiz under era un obbiettivo di mercato di calciomercato di Juve, Manchester city, Tottenham, Barcellona. Basta cercare gli articoli su Google. Grande mossa di Monchi.

  24. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome