Trigoria, Nainggolan incontra la dirigenza per il rinnovo di contratto

8
665

NOTIZIE AS ROMA – In attesa di partire per la tournèe americana con il resto della squadra, Radja Nainggolan ha trascorso la giornata di oggi a Trigoria, all’interno del Fulvio Bernardini. Il belga ha incontrato la dirigenza giallorossa (assente Monchi) per discutere del rinnovo di contratto e ha lasciato il Centro Tecnico alle 16.50.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCergiz Under arriva domani a Roma. E il club giallorosso posta il biglietto aereo su Twitter (FOTO)
Articolo successivoPINZOLO LIVE – Partitelle tattiche per il gruppo. Ok Nura e Keba

8 Commenti

  1. Er ninja è arrivato a trigoria per firmare l’adeguamento del contratto…….e per un’altro motivo…..siccome domani e il compleanno di under,per non farlo sentire solo se lo porta a qualche discoteca…….insieme al capitano……cosi tanto per farlo sentire a casa ……..

    Perché Roma è la casa del mondo…….

  2. Come dice sempre radio pravda : appartenenza . Uno che segna sotto la loro curva e manda a f@@@@@o i rubentini è sjmbolo di appartenenza .
    Rinnovo , punto .
    DAJE ROMA DAJE

  3. Ma perché non costruiscono clausole con condizioni mobili.
    Se performi al disonora delle aspettative ti aumento l’anno prossimo il 30%.
    Se performi al di sotto delle aspettative ti scalo il 20% sull’anno successivo.
    Se vai nella normalità prendi quello he era stato definito.
    Ma non sarebbe meglio ?

  4. 007 sarebbe splendido, ma dubito che un calciatore a fine anno dica ‘ho reso sotto le aspettative, decurtatemi pure lo stipendio’. Inserirei piuttosto l obbligo di non ritoccare il contratto prima di un certo numero di anni. Ad esempio con un contratto di 5 anni le parti sono ‘obbligate’ a ridiscuterlo aleno al termine del secondo o terzo anno, non prima.

  5. Pensa che questa clausola esiste già: una volta firmato il giocatore non può più fare nulla. L’unica cosa che il giocatore può decidere è di porre un VETO al suo trasferimento. Poi vabbè sti poveri ragazzi milionari se non vedono il conto in banca crescere si mettono im malattia come i peggior dipendenti pubblici.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome