Nastasic no. Oggi Cenzig. C’è Mahrez

57
1036

ULTIME NOTIZIE MERCATO ROMA – Tramonta Nastasic, mentre Roma sogna Mahrez. Lo Schalke 04 ha tirato il freno a mano nella trattativa per il difensore centrale che Monchi aveva in pugno: ha rispedito al mittente l’offerta da 10-12 milioni e ha deciso di trattenere il giocatore. Nella lista dei papabili esterni c’è un nome di primo piano e il «Mahrez chi?» di Pallotta non basta a smontare una pista a cui i giallorossi stanno effettivamente pensando. Lui ha comunicato al Leicester la volontà di partire e un primo contatto con gli agenti ci sarebbe già stato.

In attesa di un’offerta ufficiale, andrà con la squadra ad Hong Kong. Costa tanto, guadagna 3 milioni a stagione e sono stati già rifiutati i 50 messi sul piatto dall’Arsenal (diretta concorrente in Premier, però), ma se fosse lui il fantomatico «Mister X» la città sarebbe pronta a riempire Fiumicino. Come ancora non ha fatto e non farà oggi per l’arrivo di Cengiz Under alle 18.50 (domani visite mediche coi nazionali).

Stallo nella trattativa con il Sassuolo per Defrel, colpa della formula: i neroverdi vorrebbero i 20 milioni subito, i giallorossi un prestito con obbligo di riscatto. Mentre Pallotta ha giurato che «Manolas resta», la Juve ieri ha visto Raiola per il rinnovo di Kean e ha chiesto informazioni sul greco. Ufficiali Marchizza e Frattesi al Sassuolo, Rui al Napoli (3,5 subito, 5,5 per il riscatto obbligatorio), Casasola verso l’Alessandria.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi torna su Lemos e pensa a Stark. Castro la prima scelta per la sinistra
Articolo successivoPEROTTI: “La Roma ha bisogno di acquisti. Monchi può fare magie” (VIDEO)

57 Commenti

    • 50 non li abbiamo mai spesi ma se il presidente ne ha voglia ben venga, mica ci “dispiacciamo”. C’è solo l’AS ROMA.

    • Il presidente ha voglia di spendere 50 mln per un giocatore per sostituirne uno appena venduto alla stessa cifra. Ma sparlotta, dici?
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  1. OT il Milan sta facendo un mercato PAZZESCO. Con Bonucci e Biglia hanno sistemato in 12 ore i due punti deboli più grossi che gli erano rimasti (Romagnoli e Montolivo) e ora sono una contender almeno pari alla Roma e sopra all’Inter (interisti ridicolizzati dal mercato mastodontico del Milan).
    Attualmente la griglia del campionato è questa:

    Juve.
    Napoli
    Roma/Milan
    Inter

    Con la perdita di Bonucci il Napoli si avvicina molto alla juve.
    Roma e Milan sono abbastanza pari sulla carta. Il Milan ha adesso una difesa più forte. Anche l’attacco secondo me al momento è superiore. A centrocampo è ancora più forte la Roma. Il Milan ha comunque il malus di avere una squadra completamente nuova da amalgare.
    L’Inter al momento ha fatto un mercato ridicolo.

    • Del Milan ne possiamo riparlare a Ottobre?
      no, perchè pure Tanzi e Cragnotti fecero grandi squadre eh….

    • Che la provenienza dei soldi sia sospettissima è pacifico, ma essendo probabilmente fondi di riciclaggio del berlusca non succederà mai nulla, quindi c’è poco da sperare nella finanza. Sta di fatto che hanno speso, ad occhio e croce, sui 150-200 milioni di cartellini e potrebbe non essere finita qui, senza contare l’aspetto più importante, l’esplosione del monte ingaggi, che ti permette di portare a casa giocatori sulla carta impensabili come Bonucci (10 milioni l’anno).
      Non sarà una squadra perfetta, non sarà ancora al livello della juventus e tutto quello che ci pare, ma che sia una squadra potenzialmente da podio, e quindi una competitor diretta, è inutile negarlo.

  2. Perché Luca ? I soldi ci sono … i bene informati dicono che arriverà un calciatore forte per sostituire salah .. il prezzo di un calciatore forte si aggira su quella cifra

    • Quindi Dybala è una pippa? no perchè l’han pagato 30.
      Ed è una pippa pure Mbappè.
      Per non parlare di Dzeko, pippa assoluta.
      ovviamente pippa Mertens, pippa Icardi, pippa Perisic e pippa pure
      Mandzukic. Per non parlare di quella pippa di Immobile.

      Allora spero che arrivi una di queste pippe via.

    • Ci vorrebbero un po’ di senso critico, di onestà intellettuale e di libertà di pensiero.
      Notoriamente i servi, i lecchini, i tirapiedi e i buffoni di corte certe prerogative non le posseggono.

  3. 50 MILIONI…

    NOI VENDIAMO SALAH PER 35…
    Per poi prendere Defrel quasi a 20 0 25…

    I campioni veri li paghi e se li vendi solo noi li regaliamo.
    Speriamo almeno riescano a rinnovare Naingolann..che ci venderanno come un acquisto.

    • Salah da comunicato ufficiale è stato venduto a 42 mln + 8 di bonus…….
      Uno può anche criticare ma che senso ha sparare caxxate?

    • Luca o sei dislessico o meglio discalculico o leggi le notizie sottosopra.. Dove hai letto che salah è stato venduto per 35 milioni.. Invece di ascoltare le fregnacce che ti dice marione impara a leggere le notizie per conto tuo cosí ti eviti brutte figure..

  4. La juve vende bonucci al Milan e presto partiranno altri pezzi e nessuno si scandalizza ? È il mkt, la juve sono anni che vende i pezzi migliori e ne compra altrettanti dimostratisi, poi, ancora più forti dei partenti o cmq all altezza. Su questo sito, detrattori a pagamento tutti i giorni a sfaciolare per la vendita di mezze calzette strapagate tra l altro. Ancora ricordo gli orfani di Benatia con il contestato arrivo di manolas … Oggi si piange per salah, uno scarto del chelsea e rudiger e Paredes che ho dovuto difendere dalle critiche peggiori dai vari ninja e compagnia… Siete ridicoli o peggio in malafede

    • Per curiosità: quando inizierà la stagione farete mica la fine misteriosa di Idiot 2.0 al trenta giugno, no?

    • No, perchè datosi che avete l’ossessione per i multinick e le fughe opportunistiche…..un motivo ci sarà.
      Io qua sto.

    • Secondo me avresti dovuto dire (come auspicio): rimarrà un gradino sopra il Napoli, al momento è un gradino sotto, con le cessioni fatte.

  5. Hitchens…. l inter ha già i giocatori forti ….ci penserà spalletti a farli giocare bene e poi loro se possono compreranno ancora i mezzi economici li possiedono al contrario nostro….e non avendo coppe l inter sarà sempre riposata per il campionato.
    Vendere tutti gli anni smantellare e rifare non porta da nessuna parte lo disse anche pallotta tempo fa ma poi alla prova dei fatti si sono dimostrate parole da politico.
    Bonucci va via perche in contrasto con l allenatore e probabilmente x quello che è successo a cardifff non certo perche la juve ha bisogno di vendere.
    X me juve napoli milan e inter sono superiori e anche con i nomi che si fanno per Roma anche prendendoli il divario rimane.
    In Europa non so cosa andiamo a fare sinceramente.

    • Bellissimo, l inter, finita a distanze siderali e non ancora rinforzata, anzi sta vendendo i pezzi migliori e comunque + forte della Roma che avendo sostituito paredes con gonalons ( tutti sanno quanto stimo l argentino) , rudinger con Moreno , preso pellegrini ( tra i migliori centrocampisti del campionato) preso under ( strappato a city e manchester) e con una campagna acquisti appena iniziata avendo a disposizione un giocatore del caibro di florenzi, è sicuramente inferiore a juve Napoli e Milan… Bella è la forma di quello che finta di dirlo seriamente.. Fatti vedere da uno bravo o guarda il basket il calcio non fa per te…

    • Se lo prendono sarebbe davvero umiliante, il cialtrone giocatori così manco in TV li può guardare, figuriamoci comprarli.
      Accontentiamoci del fatto che fino al 20 agosto Under sarà più forte perchè l’ha preso nientepopodimeno che MONCHI.

    • Che tenerezza fai….!!?? mi dispiace che a Settembre riaprono le scuole e non ti si vede più su questo Blog. ..

  6. E come ogni anno, la Roma partirà per lottare per il sesto posto. Finisce il campionato seconda, e magicamente diventa ogni anno inferiore al Napoli. Quest’anno è inferiore al Milan. L’anno scorso era inferiore all’inter.
    I grandi esperti si sono già sbagliati 4 anni di seguito, non possono sbagliare anche quest’anno: la Roma arriverà sesta.

    • Onestamente, cosa avresti pensato se la nuova proprietà dell’AS Roma, appena insediata, avesse fatto un mercato come quello che stanno facendo i cinesi del Milan?
      Io avrei pensato che ci fossero tutte le intenzioni per fare davvero una grande squadra, sempre competitiva.
      Il Nostro, invece, si presentò con un camion di monnezza. Te lo ricordi, si!?

    • La stessa cosa che ho pensato quando l’inter ha preso kondogbia a 30, gabigol a 40, joao mario a 40, per un totale di oltre 100 mln di euro. Cioè che hanno fatto grossi investimenti per puntare vincere. Ma da lì a competere per lo scudetto, abbiamo visto che non è un passo immediato.

    • Ecco, almeno li fanno i grossi investimenti per puntare a vincere, e prima o poi ci riusciranno.
      Sparlotta non c’ha mai provato….e mai ci riuscirà.

  7. Sarei sgomento se manolas andasse alla juve, dovremmo approfittare di queste cessioni e non aiutarli. Spero che questo i nostri lo capiscano. Rudiger al chelsea forse fa ben sperare che é finita la storia che le strisciate potessero fare mercato da noi. Per il resto non credo che sia mahrez il colpo. Monchi ha detto che può aspettare. Quindi il nome secondo me apparirà poco prima di ferragosto.

  8. “Mahrez chi?” è l’unica risposta sincera che pallotta abbia mai dato in vita sua.

    Non sa nulla di calcio, a malapena conosce i giocatori nostri. E voi ancora sognate gli acquisti ? Ma cosa compri se non c’hai una lira e il poco che hai lo butti al cesso prendendo un altro bidone turco come se Salih Uçan non fosse bastato? Son tutte balle, sto stress da mercato fa solo male alla salute.
    Io vado al mare.

    A Focene.

  9. Ilario chiaramente il mio commento e’ ironico, però una cosa la penso veramente… la Roma per questa stagione partirà ancora davanti a Milan e inter… chiaramente il distacco è destinato ad annullarsi anno dopo anno .. nel frattempo le ? troveranno altre scuse per giustificare questo scempio di società

  10. Basterebbe fare un confronto elementare. Tra il mercato della neoinsediata proprietà del Milan e quello fatto a suo tempo dalla neoinsediata proprietà della Roma. Direi che il paragone è umiliante, mortificante, impietoso, inequivocabile.
    E lo sarà per il futuro, mi pare evidente.

    • “Il debito con il fondo Elliott (300 milioni, da restituire entro ottobre 2018), che in questo momento è in parte verso la capogruppo Rossoneri Sport Investment Luxembourg e in parte verso il Milan (a seguito dell’emissione dei due bond sottoscritti dal fondo Usa) viene valutato “non allarmante””

      prox anno chiamano a te pe sti 4 spicci da restituire , con una societa che fattura meno de 180 milioni all anno e ce deve paga tutto stipendi ecc ecc
      te metto l articolo sotto e smettila de sparà minchiate

      “Altro dato impressionante emerge dal ricavato derivante esclusivamente dalle sponsorizzazioni. 268 milioni ai ‘Red Devils’, 180 milioni complessivi per Milan, “

    • Vedi, io faccio il tifoso e non il commercialista. Credo fermamente che in questi giorni i milanisti stiano salutando con favore i molti acquisti di livello senza occuparsi di faccende che ai tifosi non competono. Ecco, sparlotta a questo c’ha ridotto, ad occuparci di bilanci, debiti, plusvalenze, FFP etc, ma mai di campo e di ambizioni sportive, rendendoci in questo simili a lui e alla sua cricca.
      Pensaci.

    • Leo, non sono 300, sono 333 con gli interessi annui all’11%
      più altri 120Ml di Bond emesso a Vienna (e dove sennò) con tasso annuo
      del 10% e scadenza a 18 mesi, 138ML entro il 2018.
      In un anno devono rimborsare più di 500ML al fondo americano.
      E partendo da un deficit attuale di 200ML solo per il calciomercato,
      più un disavanzo di gestione di 75ML che però non tiene conto degli stipendi dei
      nuovi e del rinnovo di Donnarumma. Arriviamo facili a 120.
      620ML in un anno.
      Fai tu.

      Ps: Ilario, tra 6 ore cedono Naingolann, ci fai sapere a chi?
      Grazie

    • Ma tu sei un tifoso dell’AS Roma o uno della redazione de “Il Sole 24 ore”?
      Guarda come c’ha ridotto sparlotta.

    • parla troppo difficile ve?

      posso immaginare che il tuo mondo sia molto ma molto più semplice, come le tue idee e i tuoi ragionamenti.

      forse vi ci vedreste meglio con un presidente come voi, un bell’intrallazzino magari.

      Peccato che hanno tanato Ferrero, sennò sarebbe stato il vostro miglior candidato.

    • Hai ragione, proporrei quale conditio sine qua non per poter acquistare un abbonamento a stadio o tv un master in alta finanza. Così le tifoserie cesseranno di essere così schifosamente trasversali sotto il profilo socio culturale e saranno composte solo da autentici specialisti del settore. Sai che soddisfazione irrompere nelle piazze dove gli altri festeggiano e noi, con i nostri ZERO TITOLI, rovinar loro l’apoteosi: “Credete d’aver vinto, sempliciotti? E i conti? Tiè, beccatevi ‘sto bilancio. Adesso facciamo un paio di plusvalenze e finiamo di umiliarvi”.

    • Io come tifoso della Roma non voglio che faccia la fine di Lazio, Parma, Fiorentina, Napoli e altre squadre del recente passato, tra cui per poco pure noi 10 anni fa.

      Poi lavoro in finanza, sì, per cui mi faccio sempre 2 conti.

      E se leggi qualsiasi quotidiano economico sulla situazione del Milan diciamo che il mood è quanto meno di sospetto.

      Ripeto: al momento non si capisce come una società che è dovuta ricorrere ad un prestito per comprare il Milan abbia in un anno una disponibilità di oltre 500ML, cosa che neanche la Juve.

  11. Ilario sono perfettamente d’accordo ma vedrai che anche gli ultimi irriducibili (non li chiamo così a caso) saranno costretti ad aprire gli occhi.. o a chiuderli definitivamente

    • sarà molto più probabile che tu cambi nickname per mischiarti senza vergogna alla folla festante.

    • Queste bassezze le lasciamo volentieri agli Idiot 2.0.&Co. Il 30 giugno gli è costato caro, prima diceva che saremmo spariti in tanti perchè sparlotta avrebbe ceduto massimo un big ma per reinvestire sul mercato, tanto ormai col FFP stavamo ‘na favola. Ed era convinto eh, insultava pure a destra e a manca.
      Ehi sveglia, sai che le plusvalenze non sono finite!?

  12. Il fantomatico proprietario del Milan in Cina e’indagato, le autorità cinesi se lo magnano aum. ..il 25 giugno la guardia di finanza ha sequestrato alcuni documenti nella sede del Milan…

    • Nel frattempo però loro hanno preso Bonucci e noi Moreno.
      Il Giorno che la Roma andrà a prendere il Bonucci di turno a casa della Juventus festeggerò da solo al circo massimo come se avessimo vinto un tricolore.

    • Caro Ninja 4 quello che ci riporta Getano e’ la pura verita’ . Sarebbe il caso invece di dare valore al lavoro che viene svolto quotidianamente e con la massima serieta’ e applicazione a Trigoria da tutti i tesserati . La prego quindi di avere fiducia perche’ nella lotta per il titolo ci saremo anche noi…

  13. ASPETTO CESARONI le prime due di campionato e successive coi loro nick originari eh eh PER COMMENTARE I RISULTATI, QUALSIASI FORMAZIONE SI METTA IN PIEDI, conta SOLO risultato dopo 90 minuti. Passo e chiudo

    • Esatto. Gli unici risultati che contano sono quelli sul campo, il cui verdetto è inappellabile.

  14. ANCORA A GUARDARE IN CASA ALTRUI, ma se non ci fosse di mezzo una Banca ma sai quanti coriandoli di cartuccelle smerdacchiate vedresti qui a Roma? uh beato a te che vivi in campagna, ambiente salubre aria buona, prosit, GAE

    • Caro querquetal da quello che dice sembrerebbe che sia lei a guardare in casa altrui poche’ non perde occasione per sminuire o addirittura denigrare tutto cio’ che viene fatto a Trigoria . Forse per alcuni di voi il fatto che as roma sia una societa’ seria e solida che parla poco e lavora tanto e’ ritenuto un difetto…

  15. Sono tifoso della AS ROMA da oltre 50 anni ho visto giocare Picchio De Sisti prima dellasua vendita. Le rammento tuttavia che 4 giocatori validi venduti e sostituiti con uno rotto e tre non fenomenali, desterebbe un dubbio a qualsiasi innamorato della sua Roma, e non darebbe certo l’impressione di una dirigenza, per ora così seria come Lei sottolinea.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome