Il Toro apre e Monchi vira deciso su Barreca

1
731

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – «Rüdiger? Chi arriverà al suo posto sarà comunque importante». Fazio, al termine della seduta mattutina a Detroit dove domani notte (2 italiane) si giocherà Roma-Psg, liquida così il compagno di reparto passato al Chelsea. Per sostituirlo, dopo il no dello Schalke per Nastasic, Monchi ha messo nel mirino Ruiz del Villarreal e Vida della Dinamo Kiev. Ciò che preme più al ds però (dopo l’infortunio di Luca Pellegrini e la convalescenza di Emerson) è il terzino sinistro.

Per questo da ieri sono stati intensificati i contatti col Torino per Barreca. Dopo la richiesta iniziale (18 milioni) i granata sembrano disposti a trattare e accettare anche la formula di un prestito. «Barreca piace alla Roma», ha confermato anche l’agente del terzino a romanews.eu. Chissà se poi Fazio potrà fare coppia ancora con Manolas. Nelle ultime ore, infatti, la Juve si è fatta sotto mentre il greco deve ancora trovare l’accordo per l’adeguamento. In queste ore – dopo l’annuncio del rinnovo di Nainggolan – anche Pallotta cercherà di convincerlo.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteA Detroit allenamenti e tanta tattica. Di Francesco martella i giallorossi
Articolo successivoTotti dirigente. C’è la prima scena: «Alla Roma darò una seconda vita»

1 commento

  1. ruiz e vida non si possono proprio sentire meglio castan a sto punto.
    barreca a 18 milioni cairo se lo puo’ tenere, lo scorso anno non abbiamo riscattato digne per 15 e ora pigliamo barreca per 18?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome