TOURNEE USA – Sadiq supera la prova del field goal (VIDEO)

10
924

NOTIZIE AS ROMA – Prova di field goal superata per il giovane centravanti giallorosso Umar Sadiq. L’attaccante nigeriano è stato immortalato dal profilo Twitter del Michigan Football mentre trasforma il piazzato, mandando la palla ovale in mezzo ai pali.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, ecco le anticipazioni sulla terza maglia: sarà marrone camouflage (FOTO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Mahrez, l’allenatore del Leicester: “Nessuna offerta ricevuta”

10 Commenti

    • a fenomeno visto che dai video che vedi te ce solo pippe al sugo…..o sei oculista nella vita privata…o pure famme conosce lo spacciatore tuo……massilazie82

    • SEi svejo come ieri. Curate laziele te e tutta la palazzina tua. C’è solo l’AS ROMA.

    • laziale ce sei solo te….ancora co ce solo l as roma..se la pensi cosi tifa la maglia e non criticare i giocatori..oculista contraddittorio

    • se invece eri ironico come ho letto in un altro post…ok..ma ormai ce chi accusa la societa’ perche uno dice foza iuve….e non parla italiano dopo due anni a roma…

    • Svejo falla finita, se non capisci sono problemi tuoi e ti ripeto laziale ci sei te e tutta la palazina tua. C’è solo l’AS ROMA

  1. E’ rapido e veloce, calcia male il pallone, ma secondo me è da tenere e fargli giocare qualche partita, con la pena che c’è in serie A Sadiq potrebbe bastare in alcune partite.
    In Champions e contro le big Dzeko.
    Sinceramente tutti questi soldi per Defrel li dirotterei su altro.
    Posso supporre che non si sia chiusa la trattativa o perchè ci sono dubbi sullo spendere così tanti soldi da parte di Monchi oppure perchè ci sono altre squadre interessate a Defrel e quindi è il sassuolo interessato a tirarla per le lunghe e far lievitare il prezzo.
    C’è da dire che l’ultima volta che abbiamo preso un giocatore già allenato e fortemente voluto dall’allenatore è stato Gervinho e male non è andata…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome