FANTANTONIO CI RIPENSA: “NON SMETTO” – Antonio Cassano non abbandona il Verona e non smetterà di giocare a calcio. La notizia (come potete leggere qui sotto) era stata lanciata dal portale della Gazzetta dello Sport, ma FantAntonio ha spiazzato di nuovo tutti con tanto di finta e controfinta:
“E’ stato un momento difficile stamattina, ero stanco. Ho fatto una riunione col direttore per dire che volevo staccare un attimo. La mia scelta è quella di continuare a giocare, ho avuto un momento di debolezza e siccome molte volte ho ragionato con la testa, stavolta, grazie a mia moglie, al direttore e a Pecchia, voglio vincere questa scommessa. Stamattina di pancia stavo sbagliando per l’ennesima volta. Voglio continuare questa sfida e sono sicuro che la vincerò”. le parole di Cassano nella conferenza stampa appena andata in scena.
……………….
GAZZETTA.IT: “CASSANO SHOCK: SMETTE, TROPPA NOSTALGIA” – Dopo appena otto giorni dalla firma sul contratto, Antonio Cassano spiazza tutti e decide di lasciare il Verona. Da ambienti vicini al calciatore si apprende che il 35enne FantAntonio ha deciso di salutare il club e, molto probabilmente, dire addio al calcio giocato per motivi familiari. Sarebbe diventata insostenibile, infatti, la nostalgia di casa.
LA RICOSTRUZIONE — Nel pomeriggio il giocatore farà un annuncio ufficiale per chiarire le motivazioni che l’hanno spinto a lasciare il club veneto. Il 10 luglio Cassano era stato ufficializzato dal Verona, per poi partire per il ritiro agli ordini di Pecchia. Accolto benissimo dalla squadra, FantAntonio si era messo in mostra nelle prime due amichevoli, dispensando assist e giocate di fino. A distanza di poco più che una settimana, però, arriva l’amara decisione: addio Verona per quella che probabilmente sarà l’ultima avventura da calciatore.
(Gazzetta.it)


Ma speriamo!
Vi rendente conto che stavano per lasciare in panchina un talento come Daniele Verde per il pensionato Cassano?
Cioè..questi hanno preso Verde e una settimana dopo annunciano Cerci e Cassano e mandano in panchina il giovane talento della Roma..che vergogna.
FantaStroxxo
Quando un quoziente intellettivo anche solo nella media avrebbe fatto la differenza per un calciatore fortissimo di gambe, scarso di “testa”
vai a lavorare!!!
Cazzano ha nostalgia, ma tanta, del suo cervello che è scomparso alla tenera età di 1 giorno
Conosco dei trasfertisti che si rompono la schiena per portare lo stipendio e mantenere la famiglia.
Questo per fare il calciatore solo la domenica e prendere mila euro ogni giorno non se la sente e si ritira?, tenendo conto che giocava a Verona a non ad Onolulu, quindi con un ora di treno sarebbe stato in liguria.
Ma de che stiamo a parlà ??? W i trasfertisti e i camionisti che non avranno mai la pensione
Questo avesse avuto nel cervello metà di quello che aveva nei piedi sarebbe stato un campione
Quando uno è scemo..
Vabbè ma se può permetterselo e vuole ritirarsi è libero di farlo.
Peccato perchè questo a differenza di Balotelli, sarebbe stato un campione vero avesse avuto una testa un minimo decente.
Compagno di bagordi di Totti, il nostro capitano poi ha smesso ed è diventato un professionista in tutti gli aspetti della vita ed infatti è arrivato a giocare fino a 41 anni.
L’altro ha buttato via un talento per qualche dolcetto, a me fa pena soprattutto come uomo.
chi butta via il suo talento a me non fa pena per niente a me fa pena solamente chi non campa…
? La saudaji? ? ???
fancazzista…praticamente un fallito
salvato solo da un talento infinito
un po’ come Fognini
uomini ci vogliono e non caporali
forza Roma
Pagliaccio.
Sono felice che non ti ritiri. Non vedo l’ora di vederti sul campo per essere di asempio a tanti giovani su come NON si deve comportarsi quando si intraprende la carriera di calciatore.
Tutti guardandoti dovrebbero prendere coscienza di come si butta via tutta una carriera che poteva essere di caratura mondiale.
Un lavoro serio forse gli avrebbe giovato ..,.un momento di debolezza in questi casi è inaccettabile come motivazione a chi ti ha dato la possibilità di rientrare dalla porta!!
Regà ,nun infierite,questo c’ha sempre avuto problemi seri…e mó comincia pure a invecchià …
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.