CALCIOMERCATO ROMA – E’ fatta per Defrel, affare chiuso per 20 milioni. In corso lo scambio di documenti col Sassuolo

71
1317

AFFARE CHIUSO, DEFREL ALLA ROMA – E’ fatta, Di Francesco può esultare: Gregorie Defrel è un nuovo giocatore della Roma. Manca solo l’ufficialità (che arriverà a breve), ma l’accordo è ormai chiuso come riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport su Twitter.

In corso in questi minuti lo scambio di documenti tra i due club: l’affare si chiuderà per 20 milioni più bonus. Il calciatore percepirà uno stipendio di 1,5 milioni netti all’anno e potrebbe unirsi ai suoi nuovi compagni negli Usa già da domani per assistere alla gara col PSG. Monchi chiude l’affare Defrel ma, scrive Alessandro Austini, non si fermerà qui.

ULTIMISSIME AS ROMA – Dopo una lunghissima trattativa, sembra davvero arrivato il momento decisivo e finale per Gregoire Defrel alla Roma. I giallorossi e il Sassuolo adesso sono vicinissimi, ci sono contatti in corso per arrivare alla chiusura definitiva: formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni più bonus.

Inoltre, Monchi sta incontrando Pocetta, agente del giocatore, segno che ci siamo: la Roma si prepara ad accogliere Defrel. Lo scrive in questi minuti Gianluca Di Marzio sul proprio sito.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDETROIT LIVE – Roma in campo per l’allenamento. Out Florenzi ed El Shaarawy. La probabile formazione anti PSG
Articolo successivoSKY SPORT – La Juve rinuncia a Schick dopo l’incontro con la Sampdoria

71 Commenti

    • Vi dico oggi che DEFREL tutti quelli che stanno CRITICANDO il suo ARRIVO dopo averlo visto giocare dopo solo 1 PARTITA pregheranno che sia TITOLARE sempre con DZEKO vedrete se non sara cosi ahahahahah

      A me la cosa che mi fa DORMIRE sonni TRANQUILLISSIMI su DEFREL è la sua FREDDEZZA sotto PORTA uhhha dormo tranquillissimo solo per questo !!!

      DEFREL poi è un attaccante che i GOAL se li INVENTA ha un TIRO FANTASTICO ed è fortissimo anche in ACROBAZIA e cosa da non sottovalutare CONOSCE benissimo sia il CAMPIONATO ITALIANO e sopratutto DI FRANCESCO conosce a MEMORIA i suo SCHEMI !!

      Tanto in questo bel SITO c’è GENTE ed è TANTA ke è ARRIVATA a CRITICARE un giocatore che ha fatto vincere un CAMPIONATO una squadra di SERIE B ahhahah ,MAHREZ

    • Il bello è che lo hanno visto in una sola partita e in quella partita ci ha fatto un gol all’incrocio e ne ha sfiorati altri tre facendo ammattire la nostra difesa.

    • Bhè è normale, non lo hanno visto, stavano a vedè lazie, o giuventus!
      Ripeto, guardate QUANTO il napoli ha pagato Pavoletti, oppure la juve Pijaca e meglio ancora l’inter i “fenomenale” Gabigol… quelle sono, per ora, le riserve dei nostri avversari. Mi fa poi ridere “si ma compreranno e ne prenderanno di più forti”, poi scrivono che la Roma arriva massimo 4a perchè più debole e quando gli dici che solo quando prenderà il sostituto di Salah potremo giudicare ti dicono “io commento quello che vedo”… pure io e Defrel è ADESSO il miglior sostituto per un centroavanti di tutta la Serie A.

  1. Bisognava mettere diritto di riscatto. Monchi sbaglia 20 milioni per un panchinaro. Mah Sempre peggio. Uguale a sabatini. Due pippe.

  2. Il comitato d’accoglienza.
    Sta per arrivare Defrel: “namo donne che vado via” – cominciamo con la solita solfa (come con Gervinho e Salah): sto pippone, 20 mioni più bonuse so’ troppo, se stamo a sassuolizza’, Difra nun ariva a novembre, Palotto purciaro, Defrele è bono pe’ fa er bagnino a Focene, er Milan ce fa 4 go’, er ottavo posto nun ce lo leva nisuno, Marione sarvace te..,

    • Magari solo Gervinho e Salah, ma pure Manolas (era meglio Benatia), Benatia (era meglio Marquinhos), Marquinhos (“ma se po’ spende quella cifra per uno che in Brasile ha poche presenze da titolare!”), Fazio (“sarà la 5a riserva non era meglio tenerci Capradossi o promuovere Marchizza che sono davvero forti”), Mapou (“Machi è!”), Szezny (“Non è titolare manco nella Polonia e l’Arsenal lo manda via”) fino ad ora gli unici acquisti che ho visto esaltare sono B.Peres ed Iturbe… continuassero a criticare che quando Dzeko è arrivato erano esaltati, poi è diventato un “pippone” ed ha cominciato a segnare a raffica!

    • Il comitato d’accoglienza per andare a lido di focene con te sparlotta e tutti i babboloni creduloni mo famo o stadio mo vinciamo mo anamo mo spaccamo focene tappa fissa per chissa quanti anni ancoira cesaro

  3. Cantastorie completo … forte nel dribbling, agile e nello stesso tempo un animale… se fosse stata un’idea di monchi l’intera brigata non avrebbe avuto dubbi

    • Secondo me arrivare in Europa League con il Sassuolo è come vincere lo scudetto con la Roma.
      Questo fa capire quanto sei stupid. Povero te e chi ti sta intorno.
      Strisciato striscione.

    • Invece Allegri dal Cagliari al Milan e Dybala dal Palermo alla juve venivano da grandissime vittorie e 3000 trofei.

  4. Bene cosi.
    I 15 mln dell’obbligo peseranno sul prossimo bilancio e verranno compensati dai riscatti di rui, doumbia,zukanovic e (si spera) gyomber,iturbe e ponce.
    La roma si tiene la liquidità per i prossimi affari(che difficilmente farà con prestiti).
    Mancano l’esterno titolare,il terzino sinistro e il centrale.

  5. Mi dispiace perché secondo me non vale 20 milioni ed era migliore scelte (Schick che la Juve non vuole finalmente per ca**ate, o Teodorczyk che ha le stesse qualità di Dzeko).
    Però, Defrel non è una sega e ha qualità , e se da tutto per la maglia allora sarò il suo primo tifoso! Benvenuto Gregoire!

  6. Benvenuto all’AS Roma Gregoire Defrel! Giocatore sottovalutassimo che ogni volta che abbiamo affrontato soprattutto all’olimpico ci ha fatto sempre male. Per me è l’ideale per dare il cambio a Dzeko quando il bosniaco sarà stanco o dovrà essere preservato. Detto questo daje monchi e portaci il sogno Mahrez <3 Forza Roma!

    • Mahrez ad oggi è un’invenzione totale dei giornalisti, dato che il suo allenatore ha dichiarato di non aver ricevuto nemmeno un’offerta.

    • “allenatore ha dichiarato di non aver ricevuto nemmeno un’offerta.”

      Ma come si fa a dire una ca**ata simile…Non riuscite proprio a capire come funziona il calciomercato è… Mannaggia li pescetti…

  7. Mi auguro sia tutto definito. D.F. vuole questo giocatore, facciamocene tutti una ragione. Sicuramente si integrerà subito. Poi concentriamoci sul resto. Forza Roma!

  8. una sola cosa…BENE ARRIVATO !!!!!! stimo talmente Di Francesco che se ti ha chiesto e voluto sicuramente sa quanto vali…faccelo vedere sopratutto al DERBY e contro la rubentus !!!!

  9. Ottimo giocatore, perche oltre a essere un cambio per Dzeko in occasioni particolari puo giocare ANCHE con Dzeko. Quello che non possono fare gli altri sopra citati.

  10. Conosce la serie A e ha tecnica ………15 gol l’anno scorso …alcuni bellissimi …per fare rifiatare Dzeko basta e avanza. E sempre Forza Roma

  11. quando ci sono gli acquisti mangiante é veritiero…quando si tratta di cessioni é un cantastorie,i soliti scorfanoni con equilibrio mentale labile …x essere generosi.
    defrel é un giocatore forte che ha ancora margini di miglioramento e puó diventare importante.

    • Hanno riportato in 5 la stessa notizia alla stessa ora. Non ti viene in mente niente ve? Vuoto…

    • i primi a dare la notizia sono stati quelli di sky…come al solito! mi viene in mente che hai tanto tempo libero ma veramente poca materia grigia…anzi direi che ne sei privo,che leggere i tuoi commenti é talmente noioso che in confronto una canzone di masini porta allegria.crisantemo!

    • NINJA4 MA TU SEI SEMPRE AD OFFENDERE LE PERSONE !!!

      MA IL RISPETTO PER IL PROSSIMO NON TE L’HANNO INSEGNATO ??

      Puoi non essere d’accordo è ovvio ma cavolo non offendere ,offendi sempre tutti ,poi ricordati che stai parlando di calcio !!!

    • Evidentemente ed ovviamente stai arretrato anche in questa situazione. X più di un anno ho cercato solo il dialogo con chiunque ma ci sono stati 5 o 6 cialtroni che mi hanno puntato ed offeso a raffica… Adesso essendomi stufato tratto sti invasori cialtronati come meritano. Strano che nel tuo falso perbenismo non ti sia accorto di chi in maniera sgarbata e maleducata attacca tutti da una vita… Evidentemente sei in malafede.
      Quanto all’educazione intanto smetti di scrivere in maiuscolo visto che non è consentito caro prevaricatore “ignorante”

  12. Voglio vedere i costi e le modalità di pagamento. Se è un prestito con obbligo di riscatto la Roma sposta la maggior parte dei costi sul prossimo bilancio e mantiene un considerevole gruzzolo da investire ora sull’esterno alto destro. Potrebbe arrivare veramente a un pezzo grosso.

  13. Sempre una riserva hanno comprato, molto costosa, secondo me se prendevano Inglese, spendevano meno più incisivo sottoporta, più sciolto nei movimenti. comunque staremo a vedere, ho sempre il dubbio che a quel costo non sia una riserva, e sarebbe grave.

    • A me Inglese non dispiace, però Defrel ha certamente una carriera di livello maggiore e solo un anno in più, e poi come caratteristiche, gioca più per la squadra, cosa FONDAMENTALE per il sostituto di Dzeko perchè il bosniaco oltre ad essere un finalizzatore è uno che gioca molto x i compagni quindi no è facile trovargli un equivalente.

    • Defrel ha fatto 3 anni di settore giovanile del Parma, quindi può essere inserito nella lista dei giocatori di scuola italiana valida sia per il campionato che per le coppe.
      Al momento la Roma ha , in questa lista, elsha e il ninja su 4 possibili.
      l’elevato costo di Defrel è in parte dovuto al fatto che non occuperà un posto dei 17 disponibili per i giocatori stranieri.

    • Ottima notizia questa…non lo sapevo che fosse di formazione nazionale…

      Acquisto veramente azzeccato!

  14. Ha ragione Emon; in certe situazioni vedo anche Dzeko e Defrel insieme supportati da un esterno o un trequartista. Credo sarebbe un problema per molte difese avversarie.

    • Aggiungo che Under e Perotti sono anche ottimi trequartisti, uno mancino e uno destro in base al piede preferito del mediano avversario.
      La Roma sarà una squadra spaventosamente completa.

  15. Un grande benvenuto tra noi a Gregoire Defrel a cui auguro una stagione importante e decisiva per raggiungere quel traguardo che per pudore personale non voglio nominare….

  16. Va incitato gioca con Noi . Non sarà CR7 ma scarso non è . Se il MR l’ha voluto ci sarà un motivo . Speriamo si arrivare ad un altro ottimo calciatore , chiesto sempre dal MR , che sostituisca Momo .
    DAJE ROMA DAJE

  17. Dal 26’ st DEFREL 7: un centravanti così farebbe comodo anche a Sarri. Entra e firma il pari, ripagando la fiducia di Di Francesco.

    La pagella di quella partita

    per me un ottimo acquisto

  18. 1. A me non piace, ma deve piace’ all’allenatore, quindi amen, speriamo ci abbia visto giusto…..
    2. Non è una riserva. Ha giocato titolare tutta l’andata e la uefa. Poi problemi fisici vAri lo hanno rallentato.
    3. Finchè non dicono quanto hanno valutato Frattesi e Marchizza il prezzo di Defrel non significa nulla: magari è il solito giro di plusvalenze reciproche.
    4. Vediano se è vero stavolta…
    5. Come riserva Morata non ce lo vedevo…. giudicherò il mercato della Roma sui sostituti di Rudiger e Salah che per me non sono ancora arrivati.

  19. Fino a che non vedrò l’esterno dx che vale Salah ed il difensore che vale Rudiger, di Defrel non mi importerà niente di niente. A me non piace ma se il mister lo ha voluto a tutti i costi, famolo andà bene come riserva.

  20. Ricapitolando
    Portiere non vedo problemi
    Difesa partiti in 3 , vermalen,rui,rudigher,arrivati kras,moreno, manca un terzino sx è un centrale,centrocampo chi critica è folle, attacco con defrel vice dzeko, manca un esterno dx ( avevamo momo, se ne prendono un’altro ne abbiamo 2 )
    In più 1 att,1 td,
    In meno un dif, un ts
    Preso esterno dx ,ts,centrale,sei a mio avviso più forte dell’anno scorso

  21. Ex tifosi romanisti , natevene a faxxxxo da un altra parte. Meglio ancora, andate a leccare il cuxo a Lotito. Forza Roma !!!!!!!!!!!!!!

  22. 22:43 LIVE

    Roma-Defrel, ci siamo: scambio di documenti in corso,

    5 milioni per il prestito e 15 per il riscatto obbligatorio

  23. Ricordo che io non volevo Gervinho e mi son dovuto ricredere: quindi l’ importante è che sto Defrel sia quello che vuole DiFrancesco. Felice di ricredermi ancora in futuro anche se ora non mi entusiasma per niente.
    Appena se ne va pallotta arrivano notizie decenti: mentre stava qua “Manolas alla Juve”, “Defrel non si sblocca”, “Mahrez costa 50milioni”. Non è una coincidenza: pallotta se ne deve andare e a Roma non ci deve tornare mai più. MAI !!!!

  24. mah… che schifo! un allenatore di centroclassifica che fa comprare a 3 volte il suo valore un giocatore di centroclassifica… soldi spesi male e rabbia. tanta rabbia…

  25. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome