SKY SPORT – La Juve rinuncia a Schick dopo l’incontro con la Sampdoria

31
924

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO – Clamoroso: la Juventus rinuncia al colpo Patrik Schick. Il giovane attaccante ceco non ha superato le visite mediche, che pare abbiano evidenziato un problema al cuore che ha fatto saltare l’affare.

Stando a quanto riferisce Sky Sport, i bianconeri si sarebbero tirati indietro dopo l’ultimo colloquio avuto con la dirigenza blucerchiata. Sfuma l’affare Schick, la Juve fa marcia indietro. Adesso possono tornare in gioco le altre pretendenti. Tra queste sembrava esserci anche la Roma, che però sta chiudendo l’affare Defrel e quindi pare essere a posto in attacco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – E’ fatta per Defrel, affare chiuso per 20 milioni. In corso lo scambio di documenti col Sassuolo
Articolo successivoConferenza DI FRANCESCO: “Vogliamo migliorare la qualità della rosa. Defrel mi farebbe felice”. GONALONS: “Vogliamo dimostrare quanto valiamo”

31 Commenti

    • Ecco MONCHI dovrebbe mettergleila in quel posto al SASSUOLO dopo che ci ha tirati matti e lasciarli li DEFREL ( che è fortissimo ) perchè SCHICK è un FENOMENO ma vero vero ,tanto lo pagheresti gli stessi soldi perchè con questo problema purtroppo per SCHICK stesso poverino non puo chiederti gli stessi soldi !!!

      Raga pero invece io una patata cosi BOLLENTE non me la PORTEREI in CASA perchè il povero SCHICK puo rischiare GROSSO e se succedesse qualcosa di GRAVE è vero che ci andrebbero di MEZZO quelli che gli hanno dato IDONIETA per giocare ma anche MONCHI e la ROMA non sarebbero esenti da COLPE ,percio lascerei STARE !!

    • jeremy più che di mahrez dovremmo preoccuparci di manolas..per lui la juve farà più di un tentativo

  1. Ma se non ha superato le visite mediche con la Juve ,perche’ dovrebbe superarle con le altre squadre? Per me c’ e’ dell’altro!

  2. Vicenda clamorosa
    Mi dispiace per il ragazzo se ha questo problema al cuore
    Qualcosa deve avere perché altrimenti non si capisce come mai i gobbi abbiano fatto marcia indietro

  3. Si dice che debba stare 60 giorni fermo e poi fare altre visite, perche il cuore non regge lo sforzo.
    Notizie bruttissime per uno sportivo.
    DELINQUENTI i medici della juve che l’hanno fatto giocare senza dire niente. Poteva rimanerci sul campo.

    I Gobbi maledetti non si smentiscono mai.

  4. L’anno scorso non aveva avuto tali problemi.E’ capitato già in passato che calciatori sani inizino ad avere problemi al cuore causati da infezioni. con una cura adeguata si può tornare all’attività, il problema sono i tempi di guarigione. Probabilmente la rube non ha ritenuto opportuno aspettare.

  5. Per favore, i commenti stanno a zero. Inutile fare dietrologie stupide. Se è come dicono i giornali, ci sono professionisti seri che avranno firmato un referto e scritto una diagnosi. Se è in quei termini ha un problema fisico.

  6. …situazione assai strana…tra l’altro la Juventus ha commesso una scorrettezza gravissima facendo le visite a Shick e non ha avvertito la nazionale under 21 ceca che ha fatto poi giocare il ragazzo…forse non è un problema al cuore…

  7. Se sta situazione di Schick fosse successa con la roma sai quanto fruttaroli si sprecavano e’successo alla juve tutto a posto. Io spero per il ragazzo che non abbia niente e che i zozzi juventini si siano sbagliati oppure mi sa che hanno solo scelte altre strade ( bernardeschi?) E cosi lo hanno sedotto e bidonato..

  8. Storia molto brutta, soprattutto per il ragazzo. La dietrologia viene facile, però sinceramente è meglio andarci coi piedi di piombo in vicende del genere, perché poi quando succedono fatti drammatici tutti puntano prontamente il dito. Se c’è prevenzione ben venga.

  9. Se è vero come dicono che non è nulla di grave e deve solo osservare 30/40 giorni di riposo allora L’atteggiamento di Marotta e company è censurabile perché cercano su una nota dolente per il giocatore di lucrare sull’affare…non oso nenche immaginare se fosse successo alla Roma ..i complimenti perculanti per Parlotta squattrinato si sarebbero sprecati…meditate gente prima di prendere ad esempio la Juve che tanti ci osannano e imparate e continuate a tifare la Roma …sempre e solo Forza Roma.

  10. Non nego di essere proprio contento che a questo servile pagliaccio doriano sia saltato l’affare . Non dimentico come Giampaolo giustificasse il turnover allo Juventus Stadium e come al contrario si siano impegnati alla morte solo contro di noi all’andata e al ritorno facendoci perdere molto probabilmente uno scudetto . Credo proprio che la prossima stagione andra’ diversamente e che l’episodio di Schick gli fara’ da lezione…

  11. Non capisco una cosa…se sto ragazzo ha dei problemi perchè dovrebbe essere scartato da una squadra e buono x un’altra ? Credo che la salute debba essere sopra ogni cosa…

  12. Ma la Juventus ha higuain manzukich dybala costa pjaca prende bernardeschi per me 30milioni per shick dato che devono comprare dietro non lì spendono. Ora dar viperetta e prendiamolo no…a 2 soldi…

  13. mah…
    Questa storia mi sembra troppo strano per essere vera, ci stanno nascondendo la verità, perché il giocatore aveva fatto le visite dopo la prima partita dell’europeo U21 e credo che se fosse stato trovato qualche problema al cuore non gli avrebbero mai permesso di continuare a giocare, facendogli rischiare la vita, dato che il calcio è uno sport dinamico e faticoso a livello cardiocircolatorio. Non me la raccontano giusta…
    Aspetto con ansia le parole del giocatore, ma la verità credo la conosceremo in un libro o intervista tra una ventina di anni.

  14. ma se alla fine non dovesse essere nulla di gravissimo, per trattare nuovamente per qualsiasi destinazione si parte da valutazioni nell’ordine dei 12-13 milioni mica dai 30 solo perchè sono i soldi che avrebbero preso prima..

  15. Che la Juve volesse Schick lo ha ampiamente dimostrato.
    Se oggi non lo vuole ha evidentemente dei buoni motivi.

    Se, ad esempio, avesse una miocardite, può essere benissimo insorta nelle ultime settimane. Infatti può essere provocata da virus, intossicazioni, medicinali, funghi, parassiti…
    D’altro canto può essere curata, ma può anche lasciare strascichi permanenti. Quindi si capisce la storia del prestito … “noi vogliamo prenderlo, ma solo quando saremo sicuri che starà bene”.

    Ha giocato nella sampdoria e nella nazionale, ma non vuol dire che al momento lo abbiano fatto giocare col rischio di lasciarci le penne. Può benissimo darsi che il peggioramento sia successivo.

    E’ inutile fare chiacchiere sul nulla. Stiamo parlando di professionisti fra i migliori nel loro…

  16. Ovviamente l’esercito dei tuttologhi nelle ultime 24 ore si è preso lauera e master in medicina, e non sapendo esattamente in che ramo, un po’ in tutti.

    Così i migliori allenatori del mondo, i migliori diesse del mondo, i migliori analisti finanziari del mondo, ora sono anche i migliori medici del mondo e possono sparare giudizi e sentenze a destra e a manca, senza aver nemmeno idea di cosa sia una cartella clinica o una visita per abilitazione alla pratica agonistica.

    siete penosi

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome