Inter, il mercato di Sabatini e Spalletti non convince i tifosi: “Vecino? Sì, alla depressione…”

25
815

ULTIMISSIME AS ROMA – Sarà il mercato faraonico dei cugini del Milan o le grandi aspettative create da Suning, fatto sta che il morale in casa Inter è piuttosto basso. Gli acquisti di Skriniar (30 milioni), Borja Valero (7 milioni) e quello molto probabile di Vecino (clausola di 24 milioni) non soddisfano il tifo nerazzurro.

Alla notizia dell’ultimo “colpo” di mercato di Sabatini, gli interisti si sono sfogati sui social: “Eravamo vicini a Vidal. Eravamo vicini a Nainggolan. Anzi, eravamo soltanto Vecino…”. Un altro gioca proprio col cognome del probabile futuro acquisto e rincara: “Il mercato dell’Inter? Sono Vecino alla depressione“. Di leopardiano pessimismo un utente, che su Twitter cinguetta imbestialito: “Spendere questi soldi è scandaloso. A sto punto meglio non comprare nessuno”. Insomma, l’arrivo di Vecino, centrocampista fortemente voluto da Spalletti, sembra aver gettato nello sconforto la maggioranza del tifo interista, che spera in ben altri rinforzi.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimo test americano questa notte con il Psg
Articolo successivoLa maglia di Totti presto in orbita tra le stelle

25 Commenti

  1. che darei per vedere il pelato di certaldo dare le capocciate sul tavolo in sala stampa verso dicembre gennaio e dire il ritorno…non lo escludo….e andarsene……foza inda

  2. Che poi non si starebbe nemmeno muovendo malissimo.. Ok 30 milioni per Skriniar sembrano un’assurdità, ma Sabatini sui difensori centrali alla Roma ha fatto miracoli, quindi mi aspetto che sia un ottimo giocatore. Vecino e Borja Valero non sono fenomeni, ma sono giocatori molto funzionali ad un centrocampo che faceva acqua da tutte le parti. Devono completare la rosa con almeno un terzino forte e l’eventuale sostituto di Perisic se dovesse andare allo United, ma se non sbagliano queste operazioni l’Inter è un’ottima squadra ed allenata da un allenatore bravo può mettere in difficoltà chiunque e lottare almeno per il podio. Il loro problema è il confronto imbarazzante con il mercato del Milan e le assurde promesse di spese folli non mantenute.

  3. Suning illude i tifosi? E la gazzetta fa titoli da mesi sui grandi acquisti dell’inda? Loro li pijiano proprio per il cul0…

  4. Dopo aver ceduto PERISIC per problemi di FPF a luglio l’inter che tiene una Potenza di fuoco …scatenerà l’inferno. Allora prima ci hanno scassato i coglio, con i nomi dei nostri giocatori, accostati ogni giorno all’ Inter, oppure dati già per fatti ( RUDINTER??) POI L’UEFA LI ha smerdati dicendo che non avevano per niente rispettato il fpf mentre la roma si ( comunicato ufficiale UEFA) ora ..he he com’era la storia? Spalletti aveva capito tutto perciò e’andato all’ Inter eh eh eh eh ci stanno un milanese, un toscano e un cinese….

    • Sono passati da Messi, Suarez, Lewandoski, Di Maria e Nainggolan a Salah, Emerson, Rudi, Manolas, De Rossi, Strootman e Perotti.
      Ovviamnte solo per confondere le acque per comprare quei fenomeni di Vecino e Skriniar eheheh…
      Ma questa è Inter… E A NOI PIACE COSI 😉

  5. Skriniar strapagato, Loffa Valero (34enne) per Banega e PROBABILMENTE, Keita per Perisic, Vecino per Brozovic…

    Il fumante non si smentisce mai:

    È una garanzia di sfacelo.

    In bocca al lupo, Luciano..

  6. ahahah come godoooooo.
    Facciamo una preghiera per il budget illimitato dei Cinesi che sta per diventare limitato grazie a Sabatini… eheheh

  7. Noooo ma questi c’hanno i sordi, mica come sparlotta, vedrete che mo arrivano rudiginter, manolas, nainggolan, di maria, messi, ronaldo, zico e pele’.

    qua il fumante c’entra poco, ricordiamocelo che i campioni che abbiamo e quelli che abbiamo venduto a peso d’oro ce li ha portati lui.

    qui c’entra il FPF, e le conseguenze di una scommessa persa l’anno scorso quando, al cambio di proprietà (il fpf viene sospeso) hanno approfittato per spendere e spandere (male) nella speranza di arrivare almeno in champions.

    Non è successo, e ora tocca l’austerity.

    Tra l’altro la stessa cavolata la stanno facendo al milan, sempre nella speranza di arrivare almeno quarti, solo che il market pool non sarà come quello di quest’anno, e non è detto che ci rientrino.

    stiamo meglio noi.

  8. Indaista non andare in depressione mo’ Sabatini fa il colpaccio….ve porta Piris filippetta anderson e forse riesce anche a chiudere per Gemtiletti!

  9. Guardare nel giardino del vicino impedisce di osservare il proprio. La Roma ad oggi ha comprato solo riserve. Ha venduto Salah che era titolare Rudiger che era titolare Paredes che ha giocato molto, Mario Rui che non è scarso come sembra sennò otto milioni il Napoli non li sganciava, ora Manolas dovrà sciogliere le riserve sul riadeguamento, e Ninja lo stesso.

    • seguendo il tuo ragionamento su Mario Rui allora dovresti mangiare merd@, perché miliardi di mosche non si possono sbagliare 😀

      purtroppo basare i giudizi su cosa fanno gli altri è tipico delle menti deboli.

      mo capisco un sacco di cose su di te, torna tutto.

      La Roma ha preso riserve? Karsdorp non lo è sicuramente, e poi non le chiamerei riserve, giocheremo più di 60 partite e ci servono 22 titolari.

      Quando non ci sono allora la squadra è corta, mercato fallimentare ecc. poi se li compriamo allora sono riserve e non valgono niente.

      quello che so è che tutte quelle che tu chiami riserve sarebbero titolari in molte squadre, mentre tutti i titolari che ha comprato il milan a roma sarebbero in panchina.

      Questo è l’unico dato di fatto ma te ne guardi bene dal dirlo.

  10. Se la campagna acquisti dell’Inter l’avesse fatta Pallotta il sito sarebbe esploso . I cefali a Focene si sarebbe messi a camminare sulle onde del mare il cieco di Gerico di Leggo avrebbe riacquistato la vista e il Lazzaro radiofonico con precedenti penali sarebbe uscito dal sepolcro imbiancato con un microfono in mano al grido di…vade retro fruttarolo !…

    • lì invece tra un fantacquisto e l’altro, celebrato pure dai nostri mariones, hanno pure avuto il tempo di celebrare Sabatini per aver sistemato (vedremo se non glielo rimandano indietro con una multa) la faccenda fpf con il transfer pompato.

      Ad oggi solo Skriniar, pagato un botto, Porca Valeria che oramai sta per andare in menopausa, invece che di maria, manolas, rudiger, nainggolan, cristiano ronaldo e marazico.

      qui davano fuoco a trigoria.

      Cmq almeno hanno smesso di citare l’inter ad esempio, co sti famosi soldi di suning che pallotta non avrebbe. Evidentemente sto FPF vale per tutti.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome