BRUNO PERES: “Stiamo crescendo, l’atmosfera è quella giusta. La diagonale? Piano piano sto imparando”

6
697

LE ULTIME DICHIARAZIONI A ROMA RADIO – Il terzino giallorosso è stato ospite dell’emittente ufficiale del club giallorosso commentando il momento che sta vivendo la squadra in questo inizio di ritiro in terra americana: “Il mister ci fa lavorare parecchio per insegnarci il suo lavoro. È bello che stiamo crescendo”.

Avete ritrovato i nazionali?
“Adesso è importante che sono tornati tutti. Adesso poi il mister potrà dare una direzione al lavoro, abbiamo una strada da seguire. Spero sia la strada giusta”.

Atmosfera giusta?
“L’ambiente è il migliore possibile: allegro e sorridente. Però sappiamo che quando entriamo in campo dovremo fare quello che ci chiede il mister e abbiamo ancora tanto da fare”.

La diagonale?
“Ci stiamo lavorando. Piano piano sto imparando. L’importante è stare concentrato, poi le cose verranno da sole”.

Un messaggio a Perotti della vostra sfida dal dischetto?
“Diego, ti devi allenare di più che siamo 2-0 per me”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Ag. Barreca: “Roma destinazione gradita. Aspettiamo l’evolversi della situazione”. Ma Cairo stoppa tutto: “Non lo vendo”
Articolo successivoMesbah: “Mahrez è più forte di Salah, auguro alla Roma di prenderlo”

6 Commenti

    • Probabilmente il problema era che venendo dal Brasile la fase difensiva è lasciata molto al caso e il suo trasferimento in Italia è avvenuto nel Torino di Ventura, che giocava con la difesa a 3 e quindi era un meccanismo che comunque se lo sapevi fare bene senno fa nulla, visto che avrebbe avuto sempre le spalle coperte da 3 e il 352 è un modulo che lascia pochi spazi dietro (se usato bene) fa sembrare anche Ranocchia un fenomeno…
      Diciamo che la somma di tutti questi fattori a portato al suo acquisto e alla consegna del tecnico di turno un giocatore incompleto.
      Questa è la mia teoria

  1. Mi ero scordato di Peres. Se pure questo impara a giocare + kolarov, barreca, mahrez e altri 2/3 invenzioni di monchi ( è sicuro che le fa) ci vediamo al circo massimo…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome