Mesbah: “Mahrez è più forte di Salah, auguro alla Roma di prenderlo”

25
942

AS ROMA NEWS – Djamel Mesbah, ex terzino di Milan, Lecce e Crotone, attualmente in forza al Losanna, si è espresso sull’amico e compagno di squadra nella nazionale algerina, Ryad Mahrez, presso l’emittente radiofonica Tele Radio Stereo. Queste le sue parole:

“Con Mahrez c’è un grande rapporto di amicizia nato tanti anni fa, è un ragazzo umile, che è arrivato giovane in Nazionale e sembrava un veterano, sarebbe perfetto per la Roma di Di Francesco, con il 4-3-3 e la sua capacità di giocare largo, auguro alla Roma di riuscire a prendere questo calciatore. Mahrez è più forte di Salah, non lo dico da algerino, ma guardando il lato tecnico del calcio, con lui la Roma avrebbe la garanzia di fare il salto di qualità, grazie a Ranieri ha imparato benissimo a fare la fase difensiva, io ho avuto Di Francesco a Lecce e sono sicuro che per il suo gioco Mahrez sarebbe perfetto. Non entro nel merito della trattativa, lui ora è in tournée con il Leicester, so che la Roma lo vuole, con lui, lo garantisco, farebbe il salto di qualità. perché ha numeri incredibili e perché tatticamente è cresciuto tantissimo. Lui come tanti altri talenti che giocano in Europa, stanno facendo grande l’Algeria, unendosi a noi della vecchia guardia, nell’ultimo quadriennio la nostra Nazionale è cresciuta molto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBRUNO PERES: “Stiamo crescendo, l’atmosfera è quella giusta. La diagonale? Piano piano sto imparando”
Articolo successivoDel Piero: “Totti? Vedremo come sarà da dirigente. Alla Roma c’è il rischio che il giocattolo si rompa”

25 Commenti

  1. Che sia meglio di Salah lo sanno pure i sassi! L’egiziano non è mai stato decisivo, ha segnato quanto segnò Lamela, che per tutti era un bidone! Salah venduto a quelle cifre è un capolavoro, l’ex ds si sarebbe arreso a meno di trenta milioni, come ha successo più o meno per tutte le plusvalenze che ha fatto! Monchi con tre giocatori ha ricavato 100 milioni, più 17 di bonus. Quello che c’era prima non sarebbe arrivato nemmeno ad 80, bonus compresi. E’ proprio in queste cose il salto di qualità: se devi vendere, almeno vendi bene, non accontentandoti! Siamo ancora in attesa dei soldi del piede destro di Benatia, come aveva detto quello tre anni fa, visto che trenta li voleva solo per il sinistro!

    • Diciamo che ha un compagno di reparto che è qualche spanna superiore rispetto ad Iturbe. Anche Mané ha fatto una grandissima stagione quindi sì, rischia di fare panchina

    • E sapendo che fra le caratteristiche di Salah non c’è certo la continuità e che quando non gira non rende comunque quel minimo sindacale ma è sull’irritante… penso che la panca sarà lunga.

      E’ un giocatore sostituibile. Facilmente.

  2. Marhez è un giocatore formidabile! A Roma farebbe sfacelli! Io spero proprio che venga da noi a qualsiasi cifra! Per la difesa insisto per José Gimenez dell’atletico come centrale e darmian come laterale per la sua capacita di giocare su entrambe le fasce! Poi saremo a posto e possiamo giocarcela con tutti! Basta avere la giusta mentalità fin dall’inizio si può fare una grande stagione! Dai monchi portaci questi 3 acquisti!

  3. Mahrez e Salah sono giocatori diversi e per me, sopravvalutati. Ľ algerino è un giocatore forte, per il quale il Leicster continua, tuttavia, a chiedere la luna. Più di 25ml, a mio avviso, non vale. Mi auguro che Monchi, non si avvicini più di tanto alla rinchiesta inglese.

    Per non sfigurare in Champions, servono innesti di più alto livello

    • Fai i nomi, di giocatori da 25M più forti di Mahrez e che non prendano uno sproposito d’ingaggio prego. Altrimenti posso io dire che a 300M trovo almeno 10 giocatori più forti di Messi…
      Nomi Please!!!
      Lo stesso vale per Defrel, altrimenti fate come quello che poi mi cita Borriello e mi dice che “tecnicamente ed in velocità” vale Defrel, ovvero come dire che io in velocità valgo come Bolt!!!

  4. Sto vedendo l’amichevole con il West Brom, ha appena fatto un bel gol, speriamo non segni piu’ se no si complica sta trattativa, comunque e’ il giocatore piu’ forte del Leicester. Daje Monchi facce sto regalo, a me personalmente piace anche Quincy Promes, diciamo che me andrebbero bene tutti e 2.
    In Monchi we Trust.

    • D’accordo su Quincy Promes, peccato che il giocatore più forte del Leicester campione se lo sia preso Conte un anno fa, cioè Kantè…

  5. Salah e stato comprato a 50 milioni per il merchandising basta pensare che in Egitto è il giocatore più famoso e quando era alla Roma era il secondo giocatore con numero di maglie vendute e a tanti follower 6 milioni di follower su Facebook e 1,5 su Twitter

    • Eh si caro Terracina, quello purtroppo e’ il calibro di giocatori che potete prendere. Libera la lazietta.

    • Altro che Pallotta infinochiatore lui si che sa come si fa 😉
      Guarda che risultati non si accorgono di nulla, ma la cosa bella è che lo sanno ma visto che loro dicono che non si fanno proclami va tutto bene.
      Quindi Pallotta impara:
      Lessons 1 – Senza proclami puoi anche retrocedre. ( parole di sbiadito 😉 )

  6. Io non so se arrivera’ Mahrez o forse in seconda battuta Yarmolenko . So sicuramente che arrivera’ un calciatore di grande spessore internazionale capace di dare quel qualcosa in piu’ ad una squadra di per se’ gia’ molto competitiva . E’ chiaro che in una squadra rinforzata e rimpolpata in ogni settore sara’ piu’ facile inserirsi anche per un top player . Ora non resta che aspettare le prossime mosse di Monchi…

  7. Ora ci hanno ingolosito con Mahrez per poi farci cadere nel baratro se non arriva….tranquilli fratelli romanisti…..ad oggi Defrel è costato 5 milioni, di soldini ce ne sono ancora molti, e abbiamo ancora Iturbe, Gyomber, Castan, Vaiqueur, almeno altri 20 milioni + 8 di ingaggi da spendere…..ora o mai più facciamo lo squadrone…grande Monchi e Sempre Forza Roma.

  8. Lo acquisterei anche solo per l’immagine, lui che esulta ed un giocatore biancoceleste a capo chino.

    Fosse un presagio per il derby?

  9. Forse non hai capito, caro Erick. Ho appena detto che Mahrez è un ottimo giocatore da 25 mln. Di più, a mio avviso, non vale.

    Di nomi alternativi a Defrel (pagato 23), potrei fartene tanti, ma la lista sarebbe troppo lunga.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome