ULTIMISSIME AS ROMA – Rihad Mahrez, sogno del mercato giallorosso, è partito titolare nella partita della Premier League AsiaTrophy, tra Leicester e West Bromwich Albion che si sta disputando a a Hong Kong. Il calciatore algerino si è messo subito in mostra andando in gol al 27′ di gioco, pareggiando la rete iniziale di Rodriguez (10′). Il tecnico lo ha poi sostituito all’inizio della ripresa per fare spazio a Iborra.
Queste le dichiarazioni del tecnico Shakespeare prima del match: “È in una buona condizione mentale. È un nostro giocatore fino nuovi cambiamenti. Si è allenato molto bene e non c’erano motivi per lasciarlo fuori”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


lo sto guardando, gioca scazzato e ha anche segnato. Daje Monchi
C’è ragazzi io sto GUARDANDO la partita è per farvi capire quanto è un F E N O M E N O ,vi dico che sta giocando da SCAZZATO ma scazzato vero e pero ha fatto lo stesso GOAL ahhaah no raga questo è un roba streptiosa strepitosa
Io vi giuro che mi VIENE male al CUORE vederlo GIOCARE e vedere cosa fa con la PALLA al PIEDE e pensare che dopo magari non l’abbiamo PRESO ,mamma mia MONCHI facci sto regalo ti SCONGIURO ti prego ti SUPPLICO !!!
A me viene voglia NON vedere piu la PARTITA di MAHREZ xkè mi fa male al CUORE vedere come gioca e pensare che magari non l’abbiamo PRESO non ci riesco vi giuro mi fa male il CUORE ahahha
Io penso che LO PRENDIAMO perkè se uno come MONCHI spende 25 per DEFREL vuol dire che ne spende anche 35 per MAHREZ
Ha ragione
c’è poco da fare
ha ragione ci mancherebbe, però ieri diceva che non c’erano offerte oggi sembra che si sia informato. Daje Monchi
Sono strategie di calcio queste, anche Monchi l’ha fatto un pò di tempo fa, ricordi l’intervista che tutti gli rinfacciano (i laziali del sito intendo) per la quale gli hanno dato del c@zzaro?
stessa cosa, è cosi che si fa.
comunque
Daje Monchi e FORZA ROMA!!!
Ultime ( ca**ate) da tuttosport: milan alla ricerca di un grande attaccante: ANCELLOTTI HA TOLTO AUBEMAYANG DEL MERCATO,non ci sono notizie su morata ( che ha dichiarato dopo la finale Champions che non verrà in Italia, perché non si vede con un altra maglia diversa da quella juventina) e nessuna notizia su belotti; tutto sport titola milan su BENZEMA ( DATEVI FUOCO. ..CON LA BENZEMA A SI FA PRIMA EH EH ORANGE TIE’)
perché leggi tuttosport??dacce l’indirizzo della tua agricola che te venimo a trova’
Tranquillo Gaeta’ , noi ripartiamo da 87 loro da – 17 . Che sarà uguale o Rosicano da morire?
te parti dalla serie b ascolá é inutile che fai false illazioni…pigiamato!!!
manco con il navigatore arrivi a roma sempliciotto.
Essere o non essere Mahrez o non Mahrez..
A Shakespeare nun ce prova’
secondo tempo Sostituito ???
– Capo? Capoo…me senti?
So’ r Palletta, er zio de Franchino.
M’ha detto mi’ nipote da ditte che ha appena visto ‘sto Marez su coso…lì……str…striming..- come se dice, striminghe. Dice che è n fenomeno!
Si QUELLI lo pijeno me sa che te devi d’annà a nisconne.
Anzi, fa’ ‘na bbella cosa: comincia a fa’ er pieno a la barca e preparate pe’ ‘na bella traversata, tipo crociera, co’ tappa a Focene.
Pensa che laggiù c’è n’amico mio laziale che sta a fa’ ‘na fortuna co’ la pesca de frodo ar cefalo dorato. Dice che sta a rifornì tutti li ristoranti della costa.
Dije che te manno io. Facce ‘n pensierino, Capo, perchè me sa che co’ la radio te butterà male i prossimi mesi.
Amede’
A parte la tua piacevole vena umanistica di cui nutro profondo rispetto ….
A volte me fai ammazza da le risate …. te ricordi Quelli della notte era programma de Arbore ?
Volante 1 a volante 2
???????????
Non conosco Mahrez, ma mi fido di voi e di monchi, se dite che è forte è forte!!!
Ho una sensazione, o forse sogno, e se stasera parlassero di Di Maria??
Di Maria ha uno stipendio osceno.
Chiuso il discorso.
Cacchio tutte ste spolliciate, era solo un sogno di un poro tifoso!!!
In ogni caso Maherez non viene qui con il minimo sindacale, o i giocatori abbassano lo stipendio o la Roma fa uno sforzo ed alza il tiro…detto ciò se può arrivare mahrez non vedo perché non possa arrivare Di Maria; anche Dzeko aveva uno stipendio non alla portata eppure sta con noi!!!
Della serie:
Lapalisse me spiccia casa er Giovedì.
È con noi fino a quando non sarà più con noi…. Leibnitz è risorto solo per risuicidarsi dopo sta frase…..
io l altra notte ho visto una mucca ….verde! 😉
Sbrighiamoci ottimo giocatore prima che il prezzo salga ulteriormente!..
pare che deve arrivare maradona ….che societa ridicola per non parlare dei servi cesaroni accomodanti poi aspettativa? zeru tituli pure quest anno quanto vi ci volete scommettere cesaroni?
pensa alla lazziella vostra, comprateve il montone il cappotto st’anno non vi basta. -17 remember ?
tifare [ti-fà-re] v.intr. (aus. avere) [ sogg-v-prep.arg ]
• sport. Fare il tifo per una squadra o per un atleta: t. per la nazionale; estens. sostenere con entusiasmo qlcu., parteggiare per lui
• a. 1935
tifoseria [ti-fò-se-ri-a] s.f.
• Gruppo dei più accesi sostenitori di una squadra sportiva o di un atleta
• a. 1954
Cosi chiudiamo il cerchio
DA QUI non si SCAPPA
ORA… voui dirci qualcosa caro Nome? 🙂
per zanna e trp e tutti i cesaroni ma a voi che vi cambia tanto a focene la settimanella sparlotta ve la regala sempre poi che vi frega di vincere i portante e che tutti noi tifiamo l a as roma ricordatevi una cosa la roma si ama non si discute cesaroni zeru tituli o non zeru tituli importante e idolatrare il vostro padrone di boston ma il risultato finale non cambiera potete cantare quanto vi pare gambioni d italia di agosto tanto focene sara la vostra tappa tutti gli anni
ma poi con sto zeru tituli de sta mich…..
e date dei servi a dei tifosi che sostengono la propria squadra (noi) ed ineggiate ad uno che se non gli danno 150ml l anno non riesce a vincere nulla e non ha mai allenato la vostra (ladzie) squadra. ora direte: e allora col porto? ok ma allora ranieri e’il RE degli allenatori.
ma in realta sbaglio io che vi leggo…
forza roma sempre
per zanna e trp e tutti i cesaroni ma a voi che vi cambia tanto a focene la settimanella sparlotta ve la regala sempre poi che vi frega di vincere i portante e che tutti noi tifiamo l a as roma ricordatevi una cosa la roma si ama non si discute cesaroni zeru tituli o non zeru tituli importante e idolatrare il vostro padrone di boston ma il risultato finale non cambiera potete cantare quanto vi pare gambioni d italia di agosto tanto focene sara la vostra tappa tutti gli anni
tifoso
[ti-fó-so] agg. s.
• agg. med. Affetto da tifo
• s.m. (f. -sa)
1 Nel sign. dell’agg.
2 Sostenitore di un campione o di una squadra sportiva; estens. ammiratore entusiasta di un personaggio pubblico
• a. 1914
tifo
tì·fo/
sostantivo maschile
1.
Denominazione di varie malattie, per lo più infettive e contagiose, che, sebbene provocate da diversi fattori, hanno in comune (almeno in una fase del loro decorso) un particolare quadro sintomatologico detto stato tifoso.
2.
fig.
Nello sport, entusiastica passione per una squadra o per un atleta, anche sostenuta da gruppi organizzati di tifosi: fare il t. per la Fiorentina, per il Milan; anche, l’insieme dei tifosi, tifoseria.
Fare il tifo per qualcuno,…
Azz… questi mi sa che non so tifosi so affetti dal tifo. E secondo a molti di loro gli hanno diagnosticato la lazialità dalla nascita
Cpsi sai di che parli almeno 🙂
Mi sa che, visto tutto il livore che riversa da queste parti, lui faccia riferimento soprattutto alla definizione medica, piuttosto che quella figurativa.
Ma lotito tuo che dice?
Allora te non ce l hai co Pallotta, te c hai proprio un problema di ormoni!! Nessun medico te lo puo prescrive, ” zaganelle a più non posso” e domani i tuoi commenti molto più sereni!!
Nomen Omen… ma stavolta me sa de no eheheh
Shakespeare
Risuicidarsi? Leibniz non si è suicidato Anto. Scusate la pedanteria. Chi intendevi? Forza Roma!
Pardon, intendevo suicidarsi e morire di nuovo, e ho abbreviato troppo…. anche se in effetti l’ostracismo e la solitudine che accompagnarono gli ultimi anni della vita del genio potrebbero indurre a teorie ardite… ma 70 anni era un’età di tutto rispetto per togliere il disturbo all’epoca, ho semplicemente scritto troppo veloce!
ragazzi andateci piano che a qualcuno, nel leggervi, potrebbe girare la testa…..
forza roma sempre
Finché è in presunta orbita Roma é un fenomeno(giocatore forte a prescindere a mio avviso) … Se poi non dovesse arrivare “sti caxxi tanto è una sega”
Addirittura si commenta il fatto che è stato sostituito… Cosa normalissima nelle amichevoli estive.
Ora è il momento del tormentone mahrez… La cui bravura è legata al fatto dell’approdo a Roma o meno. Così parlarono gli scamorzati che danno retta ai giornali ed alle notizie annesse solo quando gli fa comodo. Rudiger docet!
Ricordo che defrel è stato pagato più di dzeko e più o meno quanto salah… Siamo sicuri che sarà una riserva? Giocatore sottovalutato perché arriva dal sassuolo ma con giocate importanti.
-17 , -17,-17, -17
la storia della tua vita che stai sempre under
Mah… tralasciando le chiacchiere su Mahrez e Rudi è un discorso un pò basato sul nulla quello di Defrel, la storia è piena di giocatori pagati un sacco che poi il campo non l’hanno visto mai, tanto per citare l’ultimo nella Roma Gerson ( a 18 mln doveva fare il titolare )
gerson é stato un errore marchiano di quello che lo ha acquistato e che era considetato un profeta da molti qua che ora tanto x cambiare lo rinnegano.defrel ha dei numeri giá conclamati e dei margini di miglioramento prossimi.se ti riferisci al paragone con i prezzi di salah e dzeko basta pensare che monchi non é di certo uno che butta i soldi;ne consegue che 20 mln piu bonus e percentuale al sassuolo sulla futura rivendita é un affare x un giocatore su cui si punta molto.
insomma tanto x cambiare il tuo intervento a mio avviso era poco attinente ma ti ho risposto lo stesso.
Perdonami non é per darti fastidio, ma che trovo più sensato discutere con chi ha idee diverse dalle mie piuttosto che farsi le pugnett* in circolo con il mignoletto alzata mentre si sorseggiare un thé e ci si da ragione a vicenda (specifico perché sembra che sto qui solo per contraddire sennò ?)
Comunque tornando a Defrel, io mi baso sulle parole di Di Fra che a detto esplicitamente che considera Defrel una prima punta, e se andiamo a vedere quante volte a giocato e in che ruolo è coerente con ciò, passando al prezzo hai ragione ma le cifre ancora non sono saltate fuori (ufficialmente) ma con tutti gli scambi di favore tra le società non penso siano a tutti gli effetti 20mln se consideriamo Marchiata e Frattesi.
Son giochetti che le società fanno per fare quadrare i conti
(Caprari Skriniar per farti un esempio)
Mi accontenterei (si fa per dire) anche se parlassero di Lucas stasera al posto di Di Maria….per me è un altro livello anche rispetto a Marhez…ma già che arrivasse l’algerino si farebbe un enorme salto di qualita’
In Monchi we trust!
Mah… tralasciando le chiacchiere su Mahrez e Rudi è un discorso un pò basato sul nulla quello di Defrel, la storia è piena di giocatori pagati un sacco che poi il campo non l’hanno visto mai, tanto per citare l’ultimo nella Roma Gerson
“È un nostro giocatore fino nuovi cambiamenti.”
Concetto profondissimo; come dire che uno e celibe finché non si sposa.
E ci lamentiamo del livello culturale del nostro calcio.
E per fortuna che si chima Shakespeare. Pensa se si chiamava Bombolo (con tutto il rispetto dal momento che mi ha fatto ridere di cuore nei duetti con Tomas Milian)
Se stanno a BEVE SUNING , a li Morte’
Tra due anni Milano avrà due squadre in B!!!!!!
“Suning, accuse di “riciclaggio” sull’acquisto dell’Inter: le azioni crollano…”
Fuori uno. L’anno prossimo, forse anche prima, toccherà al Milan.
Lascio agli uomini di buona volontà che ne abbiano voglia ogni commento su questa vicenda, in rapporto alla mole di minchiate che, negli ultimi mesi, chi frequenta il forum ha dovuto inevitabilmente leggere. Ai sedicenti romanisti dico solo di aver un minimo di ritegno e, soprattutto, il coraggio di pulirsi la bocca quando (s)parlano della Roma.
Incredibile SUNING : RICICLAGGIO?? AZZ E PENSA A CHI SCRIVEVA SPALLETTI AVEVA CAPITO TUTTO..AHAJAHAHAJJAH AHHHHHHHH E PENSA A ZIGULI MO CHE GLI FANNO…COM’ERA LA STORIA MA A NOI UN CINESE MAI..MA RINGRAZIA A DIO CHE CI STA PALLOTTA..
A sir William,fossi in te sarei più prudente…
Se poco poco il giocatore se fa male durante st’amichevoli,quindi pe colpa tua che l’hai fatto giocà magari salta un eventuale trasferimento,leggi guadagno per il tuo datore di lavoro,tra l’altro per uno che lì non ce vole più sta,è capace che rischi pure er posto…niente,solo pe avvisatte…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.