ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Wojciech SzczÄ™sny ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo portiere della Juventus:
“Buon pomeriggio a tutti. Le prime emozioni, sono molto, molto contento di essere qui, non aspettavo che succedesse questo da due-tre mesi. Aspettavo questo giorno e sono molto, molto felice di essere qui. Come ho vissuto il trasferimento dalla Roma alla Juve? Quando sono stato avvicinato dalla Juventus non ho avuto dubbi. Sono stato benissimo a Roma, sono molto grato ai giallorossi ma sono contento ora di essere qui”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sempre se giochi!
Non so se è sempre vero quello che riportano ma fosse vero evidentemente non c’è niente di meglio che la Juventus per parlare così molto molto molto molto molto contento di essere qui io invece sono molto molto molto molto molto molto contento di essere solo della Roma pensa te
bah. ne riparliamo dopo un anno di panchina…..
il prossimo anno sara’ l ultimo di buffon…. si parlano prima di firmare i contratti eh?
forza roma sempre
Ecco un altro falso e.Caro mio nelle bacheca della Juve ci sono le fialette del doping e arbitri sequestrati.Ma a Torino hanno qualche pozione segreta e fa vedere ai giocatori che sono approdati al Real Madrid o il barca.Questi in Europa non hanno vinto niente ma che ve raccontano?.cmq per me sei un altro da dimenticare..
Niente di speciale, dice solo cio che tutti i giocatori dicono quando cambiano di squadra. Stica**i. Forse capirà che la Juve è una squadra schifosa che non va con un ragazzo simpatico come lui e poi tornerà alla Roma un giorno.
“Aspettavo questo giorno e sono molto, molto felice di essere qui.”
Per la miseria come sei felice di fare la panchina…
Contento tu.
Noi abbiamo Alisson che ha imparato, guardandoti, cosa nn dovrà fare.
Buona panchina coso.
Abbiamo tolto un anno di carriera a Alisson, il NOSTRO portiere. Un errore.
Perfettamente d’accordo con te, avremmo dovuto puntare su Alisson già dallo scorso anno. E complimenti a lui per il comportamento da professionista che ha avuto, si è sempre allenato con il massimo impegno e mai un lamento se stava in panchina.
Forza Roma e forza Alisson, è lui il nostro portiere
Concordo, errore gravissimo, anche se con il senno di poi.
Il problema era la curva vuota,
Szczesny aveva dimostrato di non subire il problema.
Con Alisson appena arrivato ci sarebbero stati dei rischi.
Marcio come uomo marcirai in panchina!
vai a fa la coppa italia. fino alle semifinali però.
contento te.
speriamo presto in una delle uscite delle tue quando giocherai contro di noi.
Dobbiamo tifare solo la maglia. Non tutti sono veri romanisti come Totti, De Rossi, Florenzi e tutti i grandi romanisti che nella storia hanno indossato la gloriosissima maglia giallorossa.
Per tutti gli gli altri è solo un lavoro.
Sempre e solo Forza Roma
la solita coerenza di qualche sfigatello che sarebbe capace di rinnegare chiunque solo per fare il falso romanista da slogan e che vorrebbe aunmentare,in vecchiaia,la sua paghetta con qualche credito dal proprio padrone che lo stipendia con le crocchette per scrivere imbecillitá.
grande portiere su cui non é stato possibile investire soprattutto x via dello stipendio …adesso aspettiamo di vedere in campo il suo successore per capire se la scelta é giusta o no.
nressuna preclusione,parleranno i fatti come sempre.
Ancora grazie a quel deficiente del capoccione toscano che ha preferito far giocare un giocatore in prestito piuttosto che il titolare della nazionale brasiliana
E a noi ce ne frega molto molto molto molto molto molto meno di niente.
Daje Alisson! Daje Roma!
Dare del falso a Szczesny mi sembra una cosa fuori dal mondo! Cosa dovrebbe dire? Juve merda? Juventino ladro? Un portiere fantastico un professionista serio che ha difeso alla grande la porta della Roma! Grazie ancora e buona fortuna!Forza Roma sempre!
I calciatori in carriera sono così, non hanno bene coscienza di dove vanno, vengono attratti dai soldi e vittorie facili. Poi con l’età della ragione capiscono, e lui farà lo stesso, cosa significa essere della ROMA o essere un gobbo! E’ quella la nostra vittoria, il nostro vanto, che ci fa distinguere da squadre come i gobbi, le milanesi o la lazie!
Ciao nuovo Van Der Saar
Me sembra paradossale prendersela con SzczÄ™sny dal momento che è stata la dirigenza a rinunciare a lui…. In ogni caso gli auguro le miglior fortune e le sue classiche “amnesie” quando giocherà contro di noi. Il re è morto…viva il re! Forza Allison!
Ti saluta Neto. Sempre forza Roma.
Un tempo Fonseca e Emerson erano casi eccezionali, rarissimi e la gente si incaxxava di brutto e aveva ragione.
Adesso con pallotta è diventata la norma e al tifosetto da play station sta bene così.
Hanno ucciso il calcio a Roma, complimenti a voi che assistite ad un omicidio senza battere ciglio. L’omertá del tipico italiota medio, sempre pronto ad accettare i soprusi e a difendere il padrone che lo sevizia in attesa che gli butti dalla finistra un tozzo di pane secco con cui sfamarsi.
Meno male che non vivo in questo paese del caxxo e ci vengo una sola volta all’anno. E ogni anno lo ritrovo peggio. Per colpa vostra, della vostra omertá e del vostro servilismo.
Hai ragione tu, Pallotta il male d’Italia menomale che ci sei tu ad aprirci gli occhi
Sei tu l’italiota medio. “Armiamoci e partite”. E intanto te ne stai altrove… Mazza quanto sei forte, un eversivo proprio (da tastiera).
Ammazza quanto te sta male il nero, sei arrivato a Torino e sei già bianco cadaverico.
Terracina, meno male che non vivi più in Italia (parole tue, anche se sanno di ENORME caxxata). Al pari dovresti anche fare a meno di frequentare siti italiani, altrimenti tutto il tuo teorema sulla mancanza di nostalgia per il luogo dove sei nato viene a cadere. E per favore, risparmiami la pantomima su un tuo supposto amore per la Roma che ti costringerebbe a contraddire quest’atteggiamento di distacco: TU NON SEI TIFOSO DELLA ROMA. Sei qui solo per rompere i coxoni.
Per me invece è romanista, solo che sprofonda in abissi di depressione calcistica e vede tutto nero. Che poi già essere “romanista” tocca ricordarsi che non è che abbia mai significato vincere ogni anno…
E’ evidente come as roma abbia fatto altre scelte puntando su Alisson acquistandone il cartellino quasi due anni fa . Conservero’ comunque il ricordo un ragazzo pulito e simpatico e di un professionista di livello ma come per gli altri che hanno lasciato Trigoria lo attendero’ allo scontro diretto per batterlo senza appello…
È arrivato,l’inevitabile e doloroso momento dei forza j**e,era il club che sognavo e minchiate varie…
Nessuno o quasi te ne fa una colpa,io sono tra quelli che pensava fossi il migliore dei due,opinabile,er pelato che faceva giocare te,i gobbi sembrano averti scelto per il dopo Buffon,magari i maligni per i quali improvvisamente era più bravo Alisson,o i “non hanno predo Dollarumma”,la pensano diversamente,ok…
Ti portavi dietro uno stipendio troppo alto,mettiamola così,ma se uno è più bravo ci sta che guadagni di più…
Non ti auguro buona fortuna perché quelli devono crepà ,prenditi la maglia da titolare in nazionale,quello te lo auguro di cuore…dowidzenia,Wojtek!
Torino città solare!
cit. Zebina
nb
pensate andò alla juve e il presidente non era spallotta
come del resto capello, sia da giocatore che da allenatore, landini, spinosi, Emerson (con certificato medicco) vucinic, fonseca,Osvaldo,Peruzzi etc………
Io personalmente gli auguro una felice carriera, anche perche’ la Roma ha scelto di puntare su Allison, coso “Szczesny” come lo chiamano in tanti, ha fatto pienamente il suo lavoro nei due anni che e’ stato con noi.
Quando hanno preso Alisson ho pensato e scritto che era il portiere titolare della Seleçao e non poteva essere il secondo a coso che era neanche la riserva all’Arsenal e non titolare nella sua nazionale. Alisso sicuro non lo fara’ rimpiangere come non lo rimpiango.Buona panchina COSO.
Strano che abbia scelto la Juve per vincere…eh noi c abbiamo il record di 87 punti
Era giusto dire contento di essere qui. Sacrosanto. Ma aspettavo questo momento da mesi te lo potevi rksparmiare. Proprio vero: piedi buoni ma cervelli da bambini. Buona panchina e buoni sonni mercenario
Il problema non sono i calciatori che non vi pensano proprio, per loro conta solo il Dinero e vincere, poi una squadra vale l’altra, ma voi che ancora non lo avete capito e li divinizzate.
Non si puó dichiatare “aspettavo da mesi”… mi rendo sempre piu conto che avere avuto (e avere ancora) Totti come bandiera é stato un onore
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.