CALCIOMERCATO ROMA – Sky Sport: “Incontro in corso per Toljan”

45
1333

L’HOFFENHIEM CHIEDE 7 MILIONI PER IL TERZINO – La Roma accelera per Jeremy Toljan, terzino sinistro dell’Hoffenheim. Come riferisce l’emittente satellitare Sky Sport è in corso un nuovo incontro per il nazionale Under 21 tedesco, dopo quello avuto ieri tra il ds giallorosso Monchi e gli agenti del giocatore.

L’Hoffenheim chiede 7 milioni per lasciar partire il giovane difensore. Molti di meno di quanto chiede Cairo per Barreca (18 milioni di euro). Questo potrebbe spingere il direttore sportivo giallorosso a puntare su Toljan, 22enne che in passato era stato seguito anche dal Real Madrid.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Ammiro tantissimo Guardiola. Trasmettere certi valori ai calciatori è la parte più bella e dura del mio lavoro”
Articolo successivoCengiz Ünder, arrivato il visto: domani raggiungerà la Roma a Boston

45 Commenti

    • SE SE SE SE SE SE SE SE SE SE SE SE SE SE SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!

      Avete visto come si fa il MERCATO ?? avete visto come lavora MONCHI ?? qua in tanti non avevano FIDUCIA ,sta andando a prendere il TERZINO piu COMPLETO che sa fare tutte le 2 fasi allo stesso modo BENISSIMO dei ultimi EUROPEI u21 e lo prende con soli 7 milioni al massimo e sara il TERZINO titolare nella GERMANIA del futuro

      TOLJAN cmq è quello che ha fatto piu ASSIST 3 al europeo u21 per altro facendo anche l’assist vincente contro la SPAGNA !!

      Oltre ad essere BRAVO nel DIFENDERE e l’abbiamo visto anche contro la SPAGNA dove non hanno fatto niente e un DRIBBLOMANE come DEULOFEU non l’ha mai mai mai mai SALTATO risultando il PEGGIORE IN CAMPO ,è FANTASTICO nei CROSS

    • su youtube so tutti fenomeni non è credibile , a no adesso è credibile perché è na pippa . vai al mare va

    • GIANNI ma non l’hai visto l’EUROPEO under 21 ? che è stato vinto proprio dalla GERMANIA!

      GIANNI io ti giuro la prima volta che lo vidi contro la DANIMARCA la 2 partita dei gironi dopo 20 minuti mi aveva gia impressionato e dentro di me ho subito detto va bhe ma questo sara del BAYERN o DORTMUND perchè era troppo forte ,invece vado a vedere dove giocava e giocava al HOFFENHAIM e cavolo ho detto mamma mia andiamo a PRENDERLO subito poi vedi che ha il contratto in SCADENZA 2018 e allora ancora meglio

      GIANNI sai perchè forse non ti ha impressionato nei VIDEO ?? perchè è un TERZINO che sa DIFENDERE e non è uno che è solo forte in fase OFFENSIVA ahahah ,se avesse fatto DRIBBLING su dribbling solo offensivi sono sicuro che ti avrebbe IMPRESSIONATO ahah

    • Neanche io lo conosco, mi fido di te che ti fidi di Lando.

      Il bimbomikia Nome, che giura pure mentre dorme, è credibile come una moneta di 3€
      Tutti lui li conosce, tutti!

      A no! Nn sapeva dell’esistenza di Under, infatti nn ha commentanto dicendo “GIURO CHE…”

  1. con Defrel le 4 caselle per giocatori di formazione italiana sono a posto.
    quindi non è strettamente necessario prendere barreca a più del doppio.

    questo è un buon giocatore.

  2. terzino titolare della under 21 campione d’europa…nulla da inviadiare a barreca anzi …molto piú duttile.se proprio si vuole trovare il neo rispetto al cagliaritano é che si dovrá adattare al nostro campionato.
    Tra Toljan e barreca tutta la vita il primo.

    • Ma magara, magara davvero….
      Visto che ci sono incontri in corso e non pare il solito nome a caso, ma da andare a prendere a cavallo.
      Da quel poco che l’ho visto giocare, questo se magna pure Emerson….

  3. Ho una domanda: mi sembra che lui gioca con i due piedi, giusto? Sicuramente non è mancino ma non so se è meglio con il destro?

  4. Alisson
    (skorupski)
    Karsdorp Manolas Moreno Palmieri
    (B.Peres) (Fazio) (Jesus) ( Toljan)

    Ninja Gonalons Strootman
    (Florenzi) (de Rossi) (Pellegrini)

    Mahrez Dzeko El Sharawi
    (Under) (Defrel) (Perotti)
    La As Roma potrebbe essere questa.. a me piace!

    • Anche a me, decisamente. Pensando anche che la campagna non è ancora finita………..
      Forza Roma

    • moreno titolare?!
      non lo boccio e ci mancherebbe ma sembra un azzardo.
      lo avevo visto in spagna ed a volte(raramente) con il psv e mi era piaciuto…nella c. cup é stato disastroso come tutta la retroguardia messicana,certo il modulo non aiutava la difesa ma sono stati commessi anche tanti errori individuali.
      mahrez e toljan al momento non sono stati acquistati e quindi non possono essere contati…

    • Mi auguro solo che Moreno o Jesus o Castan non siano titolari, ma che venga acquistato un titolare sinistro vero.
      Se poi vendessero manolas per prendere due titolari destro e sinistro sarebbe ancora meglio!

  5. sarebbe un ottimo acquisto buono sia a sinistra che a destra. inoltre io farei anche un pensierino su kempf (friburgo) o stark (herta berlino) entrambi centrali.

    • LEO 72 hai capito TUTTO bravo ,tra l’altro anche KEMPF è in SCADENZA ed è molto strano che non l’hanno ancora cercato mah ,pero MONCHI ho sentito da SKY hanno detto che l’ha cercato speriamo che prendiamo anche lui !!!

      Questi 2 TOLJAN e KEMPF saranno i TITOLARI della GERMANIA futura ma futuro neanche tanto LONTANO !!!

      STARK forte anche lui vero pero lui scadenza 2022 secondo me ti CHIEDONO almeno almeno 25 MILIONI !!

    • Di Stark se n’era parlato dopo la chiusura definitiva per Nastasic. Magari arrivassero entrambi…

    • Da un sito nel 2013:
      “Marc-Oliver Kempf ha detto no alla Juventus nel mercato estivo 2013, ma secondo i bene informati, diventerà un giocatore della Juventus a gennaio…. [omissis]
      Piedi buoni, 185 cm di altezza e peso forma di 82 Kg, fa della forza fisica la sua arma migliore. Non è un caso che sia molto forte di testa e che diventi pericoloso anche nell’area avversaria, dove si spinge spesso per cercare la rete sui calci da fermo. Molto aggressivo nell’uno contro uno, nonostante la sta stazza ha una buona accelerazione. Di piede sinistro, è considerato uno dei più promettenti giovani centrali d’Europa. Nella Juventus, potrebbe essere il successore naturale di Giorgio Chiellini.”
      E’ una mia “fissa”, ha pure detto non alla juve, magari venisse…

  6. Compri in Italia ti sparano il triplo, compri all’estero e becchi questi giocatori stessa età stesso ruolo nazionale U21 tedesca e titolare di una squadra di metà classifica come quella di Barreca.Come terzino mi sembra la soluzione migliore, magari con prestito e diritto di riscatto.
    Cairo ce stava a da la sòla a quel prezzo la Juve ha portato Alex Sandro in squadra. meditate gente meditate!

  7. Questa è la campagna acquisti più razionale, coerente, intelligente e costruttiva a cui ho assistito negli ultimi 17/18 anni. Costruire per fare e non acquistare per dare un segnale. Questo mi lascia ben sperare…..
    Non voglio fare accostamenti inconvenienti ma l’ultima volta che la Roma vinse vennero acquistati i giocatori che servivano al mister e quindi alla squadra.
    Che la società abbia interessi primari sulla costruzione delli stadio è fuori discussione ma mi sembra che nessuno stia smantellando o distruggendo… i detrattori possono solo avere obiettivi personali e non costruttivi.
    Rimane una mia mera, piccola opinione

  8. Su Barreca a 18M (fosse vera la richiesta) posso decisamente dire con una certa sicurezza e con un pizzico di ironia che Cairo se po attaccà riccamente al ca**o! Ragazzo bravo ma l’anello ar naso sinceramente noi nun ce l’avemo. A quei prezzi a sto punto ce prendi Digne. A sto punto allora si prende Jeremy Toljan, ha avuto qualche infortunio ma il prezzo è in linea, su Barreca si chiede una cifra che non ha senso.

  9. Squadra quasi completo se venisse preso anche Toljan, 22 giocatori di qualità.

    Ma tanto abbiamo venduto Salah quindi siamo da 8° posto dietro l’Inda che è passata dal Ninja a Vidal e per poi finire a formare il centrocampo della Fiorentina. Parlano i fatti non le parole o i grandi nomi

  10. Ottimo terzino, ricordo perfettamente il telecronista della rai dire che lui e Sule fossero già del Bayern Monaco…
    Comunque mai visto in Bundesliga ma agli europei mi ha impressionato soprattutto contro la Spagna che li davanti non ha pippe.

  11. Il prossimo campionato si prospetta ancor più ridicolo e falsato: alla solita Juve tiranna, espressione di un’industria che storicamente ha fatto impresa coi soldi pubblici (caso senza precedenti nel mondo occidentale), si aggiunge la nuova Inter, al centro di un enorme giro di riciclaaggio intercontinentale, e un’ altra, il Milan, che d’incanto ha fatto apparire dal nulla 200 milioni di euro, dopo che per lunghi mesi i suoi chiacchierati gestori non avevano neanche uno spicciolo per comprarsi il club.

    E noi qui a discutere per Defrel, Schick o quasto Toljan.

    • Caro Amedeo io e lei siamo ormai vecchi del mestiere e abbiamo visto in tanti decenni in che direzione in Italia sia sempre girato il vento e di come il triangolo industriale calcistico sia stato sempre appannaggio con alterne fortune di squadre a strisce verticali . Ovvio come tutte le volte che la ns squadra si e’ permesso di metterlo in discussione sia sempre scattata la reazione delle squadre del Nord che approssimativamente detengono il 75 per cento dell’intero bacino degli sportivi .La stampa compiacente che ha sempre occultato le magagne e la gherminelle lo sta continuando a fare anche con le proprieta’ straniere colpendo nel contempo Societa’ serie come la ns. con l’avvallo silenzioso di questa ns. indecente e non meno corrotta stampa romana….

    • Amedeo hai ragione…..INDA E MILA dovranno “per forza” arrivare in Champions se no falliscono. Per questo sarà possibile vincere il campionato. Ci sarà più lotta al vertice. Uno sforzo ora per Mahrez e un centrale forte e siamo in piena corsa scudetto.

  12. Che pecore appena accostano uno sconosciuto alla roma. Tutti a dire prendiamolo è fortissimo. Pensate con la vostra testa. Mah

    • Se segui il calcio Toljan è tutt’altro che uno sconosciuto (Foyth o Marquinhos lo erano, anche Under è sicuramente conosciuto poco dato che il campionato turco no è certo uno top), diciamo che è il “Barreca” tedesco, gioca nella U21 (anche se li spesso gioca come terzino destro).
      Certo qualcuno esagera, però mi pare che quelli che diano delle “pippe” a certi giocatori anticipatamente siano molti di più.

  13. Mah sei top… In chiaro europeo under 21 la Germania andata in finale e a vinto quindi ha giocato tutte le partite,se è vero che lo prendono a 8 ml€ devi solo dire bene,poi se non sai di calcio nel senso che non vedi le partite e sei tu a farti le idee preconcette,piuttosto che guardare un giocatore per esprimere un giudizio sia pure da solo da tifoso stai zitto frustrato

  14. Hanno ragione, secondo me, NOME e LANDO. Per quanto lo abbia visto giocare nell’under 21 tedesca, questo giovane è un ottimo giocatore con ampi margini di ulteriore crescita. Se il prezzo è veramente quello indicato è senz’altro da preferire a Barreca. Poi non dimentichiamo che a sinistra rientrerà anche Emerson. Poi sia il Torino che il Sassuolo mi stanno letteralmente sulle balle. Basta affari con loro.

  15. Mah maaah maaaaaahhh maaaahhhh lo sai che se bevono SUNING PER RICICLAGGIO UN COMMENTO A PIACERE PLAESE…

  16. Robbo1 – quoto in pieno, soprattutto il riferimento alla stampa romana, la quale, in nome di una supposta libertà d’opinione, non solo non offre mai una sponda alla Roma, come contrariamente la Gazzetta e Tuttosport fanno in favore delle strisciate (e su questo potrei anche concordare, in nome dell’obiettività), ma soprattutto si getta con entusiasmo a disinformare, se non
    calunniare, su tutto ciò ruota intorno al mondo giallorosso. D’altronde l’As Roma, anche a fronte di un curriculum sportivo di medio lignaggio, è pur sempre un formidabile strumento di potere, e chi la gestisce si fa diversi nemici in città. Figuriamoci un americano. Un saluto.

  17. Per 7 milioni, copio/incollo, giusto per avere mezza idea.

    Ruoli:Difensore (Sinistro)
    Centrocampista (Sinistro, Destro)

    + Punti di Forza
    Respingere la palla:Forte
    Intercettazione Passaggi:Forte

    – Debolezze
    Passaggi:Debole
    Cross:Debole
    Duelli Aerei:Debole
    Contrasti:Debole

    Stile di Gioco:
    -Tira dalla distanza
    -Non si getta nei contrasti

  18. Ao è da oggi pomeriggio che stanno a fa st’incontro,datece qualche novità c##zo!cmq io Kolarov vicino ce lo metterei li prendi tutti e 2 con i soldi di Barreca

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome