Pedulla: “Mahrez, la Roma alza l’offerta: 30 milioni”

6
703

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Dopo aver chiuso per Defrel, il ds Monchi accelera per Mahrez. Per mettere le mani sull’esterno offensivo algerino, riferisce Alfredo Pedullà sul proprio sito di riferimento, i giallorossi sono pronti a salire a 30 milioni con i bonus.

Il Leicester però ne chiede almeno 35, sapendo che in Premier League ci sarebbe più di un club disposto ad accogliere Mahrez per quelle cifre.

Fonte: alfredopedulla.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCurva e sconti Champions. Ritorna la voglia di stadio
Articolo successivoROMA-PSG: 1-1 (4-6 d.c.r.). Sadiq in gol. Decisivo l’errore di Gerson dal dischetto

6 Commenti

  1. Non mi pare che Mahrez abbia cosi tanto mercato…..io lo lascierei dove sta….non mi farei prendere per la gola,neanche fosse Messi….

    • Non ha tantissimo mercato perchè le inglesi “coorono” sempre a prendere la “stella” del momento e spesso lasciano partire giocatori eccellenti solo dopo una stagione così così… I casi sono tanti, basta vedere come sono comprati, scartati e ricomprati certi giocatori, ad esempio Cuadrato (strapagato e rivenduto a molto meno), Martial (strapagato e poi no utilizzato) ma lo stesso Sala, strapagato, ceduto prima in prestito alla Fiorentina, poi a noi e dopo riacquistato dal Liverpol al doppio del prezzo. Mahrez lo scorso anno c’era la fila per prenderlo, anzi il Barca l’aveva praticamente preso, bloccato dalla dirigenza e convinto a restare con l’obbiettivo di fare una buona C.L. Poi l’annata sua e di tutto ill Leicester è stata così così e la valutazione è scesa e l’interesse…

  2. La scorsa stagione è stato nominato “Player of the year” della Premier League dalla Professional Football Association.
    Premio che nelle stagioni precedenti si sono aggiudicati, tanto per dirne alcuni, Hazard, Suarez, Giggs, Van Persie, Bale, Ronaldo…

    Non so se mi spiego…

    Magari fosse

  3. Spero arrivi, anche se di solito Pedullà non ne azzecca una con la Roma.

    Grande Numero Nove, rimetti in riga i disfattisti, se prendiamo questo qui ci fa svoltare, è un creatore di gioco come pochi. A livello di velocità non è niente di che, è molto più simile a Perotti come tipologia di giocatore, solo che Perotti non è così incisivo come Mahrez.
    Magari fosse… e poi circo massimo o per festeggiare Monchi o per crocefiggerlo che dite? 🙂

  4. Mi dispiace per la cessione di Momo Salah, ma non credo che si arrivi alle cifre a cui lo abbiamo venduto (quasi 50 milioni di euro con i bonus) per acquistare Mahrez.
    Penso che a 30 più bonus la trattativa con il Leicester possa riaprirsi e andare a buon fine.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome