Nuova agenda Roma. Dagli Usa alla Spagna: altro ritiro e 2 test

3
600

ULTIMISSIME AS ROMA – Una settimana scarsa a Pinzolo, due negli Stati Uniti. Eusebio Di Francesco, però, non è ancora soddisfatto e allora la società sta cercando di organizzargli un’altra amichevole, anzi due. Con tanto di mini ritiro all’estero nella penisola iberica, oggi, più Spagna che Portogallo. Il programma, però, è in divenire, ma al momento sembra saltata l’amichevole in programma ad Avellino il 4 o 5 agosto, con la Roma che dopo le due partite contro Tottenham e Juventus in America tornerà in Italia all’inizio di agosto per poi volare a Siviglia per il trofeo Puerta il 10 agosto.

CAMPAGNA IBERICA – A quel punto, Di Francesco e la Roma dovrebbero restare in Spagna per una partita da disputarsi a ridosso di Ferragosto, quando all’inizio del campionato mancherà appena una settimana. L’obiettivo, considerando che fino a metà settembre la Roma non avrà impegni extra (a parte l’amichevole con la Chapecoense all’Olimpico che si giocherà durante la prima sosta, a cui ovviamente non parteciperanno i nazionali), è quello di partire forte e per questo Di Francesco vorrebbe giocare una partita in più all’estero, anche se l’avversario è ancora da stabilire: la speranza del tecnico è quella di avere per metà agosto il gruppo al completo.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDibattito Kolarov: “Serve alla Roma”, “E’ troppo laziale”
Articolo successivoCity, Guardiola: “Kolarov vuole andare alla Roma, gli auguro il meglio”

3 Commenti

  1. Spero con tutto il cuore che la Roma venga a Maiorca, visto che sto in vacanza sull ‘isola fino al 20 di agosto. Va bene anche Barcellona, facilmente raggiungibile in traghetto. Vamos companeros.

  2. Caro Cris ho la fortuna di avere un fratello che ha sposato una ragazza di Mallorca 23 anni fa, quindi mi trovo in una condizione ottimale. Anche mio fratello tifosissimo della Magica ed ha condizionato anche moglie e figli. A Maiorca abbiamo regalato anche delle sciarpe della Roma che sono esposte in un bar di Palmanova, spiaggia bellissima dell’isola. Un abbraccio

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome