ULTIMISSIME AS ROMA –Â L’arrivo di Defrel e quello probabile di Kolarov non fermano il ds Monchi che continua a lavorare per rinforzare la Roma.
Fra i ruoli cercati quello del difensore centrale e, secondo quanto riportato dal sito spagnolo Sport.es, si torna a parlare di Mamadou Sakho del Liverpool. Sul francese c’è già il Siviglia che sta provando a prenderlo in prestito, ma ora dovrà fare i conti con la concorrenza della Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


No, non credo sia vera per 2 motivi:
1)La Roma cerca un profilo più giovane, un talento che nei prossimi anni possa affermarsi con la maglia giallorossa.
2)Monchi non farebbe mai uno sgarbo al Seville.
Non tratta ne giocatori vicini al club spagnolo ne tesserati di quel club.
Oggi ho visto lo shalke ed è stato un peccato non poter prendere Nastasic.
Detto questo Sakho è uno dei giocatori piu scarsi che abbia mai visto calcare un campo di calcio.
moris carrozzieri è beckenbauer a confronto.
Ecco! Nastasic sarebbe stato un bel colpo ! Kolarov Nastasic Manolas Karsdorp/peres Invece dovemo giocà con Fazio nella difesa a 4 spero vivamente ne prendano uno di livello e caratura superiore. Non ho niente contro Fazio ma nella difesa a 4 alta mi sembra il fratello brutto di quello dell’anno scorso.
Emon e se non fosse tutto tramontato e Monchi ci stesse lavorando senza farlo sapere a nessuno? Finché non arriva il sostituto di Rudiger non escludo niente, del resto non sarebbe tanto strano se facesse qualche operazione di nascosto. L’ha già fatto con Moreno e Gonalons.
Daje! Forza Roma.
dobbiamo prendere questo, dovemo pija quell’alrdro. Fatela DS der baretto, Non si INSEGNA il CREDO a MONCHI. FORZA ROMA
errata corrige : FATELA FINITA
E ancora c’è chi dice che ci stiamo indebolendo
si ma meglio che continuino a dirlo e a pensarlo, poi il campo saprà dire
Se lo vuole ds,allenatore ,non resta che dargli il benvenuto.
Ho appena saputo che Gimenez dell’Atletico Madrid sarebbe sul mercato ed è in scadenza 2018…con una ventina di milioncini si potrebbe provare…certo magari per la difesa sono un po’ troppi ma l’uruguagio è una forza della natura…classe 95…e per il gioco di Di Fra è il top…veloce e tignoso…con lui staresti a posto per 10 anni…
magari ce casca, ma purtroppo i tipografi lo stanno già avvicinando alla Juve
lui nascere giorno prima per soffiare segno zodiacale alieno sdraiato STOP giornalista comprare radar cinese seconda mano STOP
Questo e forte vero
Ci vediamo al circo massimo… Stiamo iniziando a lavorare per riempire la bacheca del nuovo stadio… Ai tornelli le foto di Marione con su scritto tu e i tuoi amici non potete entrare..
possono Entrare, PAGANDO il Biglietto e Bar .??????
Sopravvalutato
Una difesa con kolarov,sakho ,manolas,karsdorp io non so se sia la più forte,ma una cosa è ‘ sicura gli attaccanti prima di entrare in area ci pensano due volte,perche’ mette paura!
Ho appena scoperto che alfio è sul mercato……..ma lo prende indel
Che filipposky va al Milan……che sfanculosky…..va alli sbiaditi
Peccato per la Roma…..erano tre pippe ar sugo ……meno male…..se semo salvati ……e me trombo la compagna di salvini …..
Se si riuscisse a prendere anche un centrale forte da affiancare a Manolas, allora sarebbe veramente una squadra che potrebbe dire la sua.
URGE un centrale mancino forte e di carattere che comanda la retroguardia giallorossa, uno con esperienza Internazionale. Quelli che abbiamo sono molli ( in riserva vanno bene) serve un cannibale che salta anche in area di rigore sui piazzati ( Fazio a parte), mo con Kolarov abbiamo uno che sui piazzati può dire la sua.
Dai Monchi facce sto regalo che stiamo a fare 2 squadre !!!
Str…nzate
Il Sakho di Roma.
Mi pare evidente come si cerchi di avere due titolari in competizione tra di loro per ogni ruolo piu’ un paio di jolly di lusso e il primo che mi viene in mente e’ Alessandro Florenzi . Questo dimostra l’estremo raziocinio con cui adesso viene disegnato l’organico che in passato spesso risentiva delle iniziative imprevedibili ed estemporanee dell’ex d.s. vittima di alcune sue costosissime infatuazioni calcistiche….
Se vogliamo un centrale six veramente forte e per i prossimi dieci anni allora andrei su Sanchez dell’>Ajax…una bestia fisicamente …veloce e dai piedi favolosi.
È vero, lui è un talento mostruoso. Ma costa 40 milioni ed il Barcellona è già su di lui.
Ragazzi, NON SCHERZO.
Monchi ha messo mi piace su instagram ad un commento che diceva” Mahrez alla Roma”
Questo lo ha già preso..altrimenti non si sarebbe esposto cosi!
Ora fanno fede pure le cialtronate dei social. Che mondo di idioti dipendenti. Vai per f..a
Monchi è una forza della natura!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.